Home > Keyword : portefinestre cliccata 630 volte

Risparmio energetico e sicurezza nella luminosità dei serramenti: portefinestre “scorrevoli alzanti”

15/07/2015 – BRESCIA. Si sente sempre più parlare di portefinestre scorrevoli e le immagini pubblicitarie che accompagnano questo tipo di prodotto sono spesso orientate alla fascia di mercato del lusso e del benessere. Effettivamente, i serramenti scorrevoli hanno per certi versi qualcosa in più di quelli normali con apertura a battente: è pur vero che i prezzi sono superiori, ma in realtà il divario non è affatto eccessivo. Senza contare che, con l’inevitabile risparmio energetico che si produce sostituend...

serramenti | scorrevoli | risparmio energetico | portefinestre | finestre | scorrevole alzante | infissi | prezzi |

V8 Serramenti: buona notizia, la detrazione del 65% sulle finestre è stata nuovamente prorogata!

Buone notizie per tutti gli Italiani che hanno a cuore il rispetto per l’ambiente, l’economia familiare e il comfort abitativo: con l’approvazione definitiva della «Legge di Stabilità» (ex «Finanziaria») per il 2014, il governo ha prorogato la detrazione IRPEF del 65% per lavori di «riqualificazione energetica» degli edifici, fra cui fa “la parte del leone” la sostituzione di vecchi infissi con nuovi a risparmio energetico. Anche a Brescia e provincia, il vantaggio fiscale del 65% per i serramenti è ormai largamen...

Pag: [1]

Ieri...

A Cancello ed Arnone, convegno su “Piano casa” e “Decreto sviluppo”