Home > Keyword : prodotti promozionali cliccata 297 volte

VIDEO BROCHURE: COSA È E PERCHÉ PUÒ ESSERTI UTILE SE HAI UN’AZIENDA

VIDEO BROCHURE: COSA È E PERCHÉ PUÒ ESSERTI UTILE SE HAI UN’AZIENDA
  ECCO COME REALIZZARE VIDEO BROCHURE PER LA TUA AZIENDA O PER IL TUO EVENTO Tutti sappiamo cosa è una brochure, ne vediamo ovunque, ma la video brochure? L’avete mai vista? In generale le brochure altro non sono che degli opuscoli stampati, composti da un numero limitato di pagine in cui viene trattato sommariamente un argomento o vengono fornite informazioni. Sono utilizzate soprattutto in ambito pubblicitario, per promuovere servizi, prodotti, eventi, attività commerciali; ci capitano spesso tra le mani e altrettanto spesso le buttiamo nel cestino, come mai?...

brochure | opuscoli | video brochure | gadget | prodotti promozionali |


5 modi di utilizzare i gadget promozionali

5 modi di utilizzare i gadget promozionali
1.       Anniversari/Occasioni importanti. I prodotti promozionali come le penne personalizzate sono un ottimo strumento per celebrare l’anniversario dell’apertura del proprio negozio o della propria attività. Un modo di restare connessi alla comunità a cui l’azienda appartiene e di dire grazie per i precedenti anni di business, così  come per assicurarsi la fedeltà dei propri clienti per gli anni a venire. 2.       Sconti. Hai mai pensato di utilizzare un prodotto personalizzato...

prodotti personalizzati | gadget promozionali | regali aziendali | penne personalizzate | borse personalizzate | prodotti promozionali | portachiavi personalizzati | National Pen | penseurope com |



 

Pag: [1]

I più cliccati

Ultime notizie

La campagna anti-droga di Scientology prosegue nelle città della Toscana

La campagna anti-droga di Scientology prosegue nelle città della Toscana
 L’uso delle droghe tra i giovani è sempre più precoce: secondo i dati (relativi al 2017) dell’Osservatorio San Patrignano i ragazzi sperimentano la droga per la prima volta ad un’età media di 14 anni, generalmente si tratta di marijuana o hashish. Il passo è breve per passare ad ecstasy, altri allucinogeni e anfetamine fino a sperimentare la coca (continua)

I diritti degli anziani malati e dei loro figli sono ora garantiti negli USA

I diritti degli anziani malati e dei loro figli sono ora garantiti negli USA
 “Molti pensano che le violazioni dei diritti umani avvengano solo a Timor, in Ruanda e in Iran. Ma ci sono violazioni dei diritti umani che avvengono ogni giorno anche qui, negli Stati Uniti d'America ", dice Kerri Kasem, ambasciatrice di United for Human Rights (UHR). United for Human Rights è sostenuta dalla Chiesa di Scientology, fondata da L. Ron Hubbard. Kerri, suo (continua)


NELLA FACOLTA' DI MAGISTERO SI DIFFONDONO I DIRITTI UMANI NELLA GIORNATA MONDIALE DEL RIGUGIATO

NELLA FACOLTA' DI MAGISTERO SI DIFFONDONO I DIRITTI UMANI  NELLA GIORNATA MONDIALE DEL RIGUGIATO
      I giovani sono tra le persone più sensibili sul tema dei Diriti Umani. Capita frequentemente che tra i volontari e i ragazzi si apra uno scambio di idee tra i volontari e ragazzi su questo argomento e, per quanto qualcuno pensi che i giovani siano insensibili alle problematiche sociali, questa realtà è ben lungi dall'essere vera. In un periodo in cui m (continua)

Bambini ed adolescenti vittime degli psicofarmaci

Bambini ed adolescenti vittime degli psicofarmaci
Domenica mattina, 17 giugno, i volontari del CCDU(Comitato Cittadini Diritti dell'Uomo) erano di nuovo alla Stazione Termini e hanno distribuiyo oltre 400 opuscoli per fare conoscere gli effetti nocivi degli psicofarmaci. Sì, perché gli psicofarmaci sono nocivi, non sono altro che droghe legalizzate, a dispetto del loro nome, che gli psichiatri prescrivono per ogni disturbo mentale reale o im (continua)

ULTRAMARATONE E BUON SENSO: LA "MISSIONE" DI SIMONE LEO TRA CORSA E VOLONTARIATO

ULTRAMARATONE E BUON SENSO: LA
19/06/2018: "la Mezza Maratona di Roma - che si è corsa in notturna lo scorso sabato 16 giugno - è stata una bellissima occasione per ringraziare i volontari de La Via della Felicità attivi nella Capitale e per incontrare tantissimi amici." Così Simone Leo, ultramaratoneta piemontese, testimonial ufficiale della guida scritta da L. Ron Hubbard con lo scopo di ripristinare buon senso e rispetto (continua)