Home > Keyword : prodotti promozionali cliccata 320 volte

VIDEO BROCHURE: COSA È E PERCHÉ PUÒ ESSERTI UTILE SE HAI UN’AZIENDA

ECCO COME REALIZZARE VIDEO BROCHURE PER LA TUA AZIENDA O PER IL TUO EVENTO Tutti sappiamo cosa è una brochure, ne vediamo ovunque, ma la video brochure? L’avete mai vista? In generale le brochure altro non sono che degli opuscoli stampati, composti da un numero limitato di pagine in cui viene trattato sommariamente un argomento o vengono fornite informazioni. Sono utilizzate soprattutto in ambito pubblicitario, per promuovere servizi, prodotti, eventi, attività commerciali; ci capitano spesso tra le mani e altrettanto spesso le buttiamo nel cestino, come mai?...

brochure | opuscoli | video brochure | gadget | prodotti promozionali |

5 modi di utilizzare i gadget promozionali

1.       Anniversari/Occasioni importanti. I prodotti promozionali come le penne personalizzate sono un ottimo strumento per celebrare l’anniversario dell’apertura del proprio negozio o della propria attività. Un modo di restare connessi alla comunità a cui l’azienda appartiene e di dire grazie per i precedenti anni di business, così  come per assicurarsi la fedeltà dei propri clienti per gli anni a venire. 2.       Sconti. Hai mai pensato di utilizzare un prodotto personalizzato...

prodotti personalizzati | gadget promozionali | regali aziendali | penne personalizzate | borse personalizzate | prodotti promozionali | portachiavi personalizzati | National Pen | penseurope com |

Pag: [1]

I più cliccati

Hence, release digitale del primo Ep

Dal 21 settembre, dopo aver fatto parlare di sé con la release del singolo “I’ve been looking inside of me”, gli Hence, rendono disponibile in versione digitale il loro primo Ep dal titolo omonimo.   Il lavoro coniuga melodie pop a suoni più ricercati provenienti dal post punk, dall’indie, e dalla dark wave, rimanendo però (continua)

Intra moenia. Collezioni Cattelani

Il Castello Campori, simbolo storico-architettonico della Città di Soliera (Mo), si apre all’arte contemporanea. Le contraddizioni dell’oggi e le aspettative per un futuro migliore nelle opere di 66 artisti italiani e internazionali che attingono ai valori universali dell’umanità. Curata da Lorenzo Respi, la mostra nasce da una collezione privata, la Collezion (continua)

Un laboratorio di sviluppo e potenziamento della voce dal titolo "Terapeuti della nostra voce" a Napoli

Un laboratorio di sviluppo e potenziamento della voce dal titolo
 "Terapeuti della nostra Voce" è un laboratorio intensivo, in programma sabato 13 ottobre dalle 9 alle 14 al centro Agorà (formazione universitaria e professionale) di via Mascagli 92 al Vomero, centrato interamente sulla voce, analizzata in maniera innovativa e inedita. Con l'aiuto della scienza e dell'arte, il workshop intende esplorare la voce a 360*, approfondendon (continua)

-Brusciano: Prematura morte dell’imprenditore Antonio Ruggiero. Tantissimi si stringono alla sua famiglia, condividendone il dolore insieme al Mondo dei Panificatori in Campania. (Scritto da Antonio Castaldo)

Il Mondo dei Panificatori in Campania piange la morte di Antonio Ruggiero l’imprenditore bruscianese che è venuto a mancare prematuramente agli affetti familiari, ai colleghi, alla clientela ed a quanti lo hanno conosciuto e che da oggi ne conserveranno per sempre un caro ricordo. La Cittadina di Brusciano nella giornata di domenica 23 settembre 2018 è stata attraversa (continua)

Daveede fuori con The sound of the universe

Con il singolo “Hug the world” si era ufficializzata la collaborazione fra Daveede e Street Label Records. Oggi, quasi a un anno di distanza, l'artista Vicentino propone al pubblico il primo singolo di quello che sarà il suo nuovo disco ufficiale.  “Sound of the Universe” ( prodotto da Daniel Mendoza e Soul Flake) conferma ancor una volta il forte legame (continua)