Home > Keyword : rivista food cliccata 113 volte

Come contattare importatori di food stranieri

Dopo la Guida Vinitaltour – vini italiani in tour - dedicata al meglio della produzione vinicola nazionale, è in arrivo De Gustibus, il catalogo delle eccellenze alimentari italiane e bresciane, destinato agli importatori esteri, in distribuzione dal prossimo anno. Ideato dal Gruppo Editoriale Vannini Italia, De Gustibus è una vera e propria guida al meglio della produzione agroalimentare nazionale, presentando schede approfondite relative alla zona di produzione, al tipo di lavorazione effettuato ed alle caratteristiche peculiari di ogni prodotto.   Contattare dire...

export food | export alimentare | vendita pasta | export pasta | rivista food | pasta italiana |

Pag: [1]

Ieri...

Festival delle arti a Roma- Virtus- tra reale e virtuale

Il giorno 12 ottobre 2018 alle ore 17.00 si inaugura, presso il MACRO Testaccio  Galleria delle Vasche de La Pelanda a Roma, la terza edizione del Festival delle Arti “Nuvola Creativa” dal titolo: VIRTUS | La connessione tra reale e virtuale.  Con la collaborazione degli artisti invitati a partecipare, per tre giorni, 12 - 13 e 14 ottobre 2018 dalle 17 alle 23, sara (continua)

L’impegno di Frabemar a sostegno dei Caricatori Gabonesi riconfermato durante la riunione annuale

La riunione annuale dei Mandatari del Consiglio dei Caricatori Gabonesi è ormai un appuntamento fisso per Frabemar Srl, che presenzia anche all'ottava edizione per riconfermare il suo impegno a sostegno degli imprenditori e degli esportatori coinvolti. Frabemar Srl: il seminario di Casapozzano e le sue tematiche principali L'ottava riunione annuale dei Mandatari del Consiglio dei Caricatori G (continua)

Release digitale del nuovo EP degli Injury

Wreckage, il nuovo lavoro degli Injury, è da oggi disponibile a marchio congiunto Volcano Records & Promotion / Dark Hammer Legion su tutti i maggiori stores digitali. È un EP dall’impatto devastante, ricco di riffs solidi e dalla velocità abrasiva, di linee vocali graffianti e dal sound aggressivo e travolgente. Nei mesi scorsi la (continua)

TREVISO CREATIVITY WEEK, DOMANI IL WORKSHOP DI DESIGN THINKING

Martedì 16 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 18.30 appuntamento negli spazi di t2i, Trasferimento Tecnologico e Innovazione in piazza delle Istituzioni a Treviso, per un intenso workshop formativo al fine di apprendere i principi base del “Design Thinking” e toccare con mano alcuni strumenti Treviso Creativity Week, la dieci giorni di eventi dall’11 al 20 ottobre, (continua)

Il Percorso 'Google Educator'

Oggi 18 ottobre 2018 in Firenze è stata inaugurata Didacta 2018, ‘la Fiera del mondo della Scuola’. In concomitanza con questo evento, DIDASCA - The First Italian Cyber Schools for LifeIong Learning ha annunciato l’apertura delle iscrizioni al Percorso ‘Google Educator’. Si tratta di un percorso di studio online rivolto ai Docenti italiani che permet (continua)