Home > Keyword : scarpe inverno cliccata 41 volte

Natale: idee regalo per lui e per lei firmate Fjällräven e Hanwag

Frutto della più classica tradizione outdoor, rispettivamente svedese e tedesca, i prodotti Fjällräven e Hanwag sono il regalo perfetto di questo Natale per tutti gli appassionati sportivi e gli amanti della vita all’aria aperta. Comodi, funzionali e totalmente privi di PFC, i capi Fjällräven e le calzature Hanwag sposano una filosofia di assoluta eco-sostenibilità e sono confezionati secondo processi produttivi eticamente responsabili. Il loro design iconico e senza tempo li rende perfetti sia come capi outdoor da indossare nelle uscite a contatto con l...

Pag: [1]

Ieri...

È QUI. Un percorso fra luoghi, persone e arte

Ricerca artistica, attenzione ai giovani e sguardo rivolto al sociale: con il progetto “È QUI. Un percorso fra luoghi, persone e arte” il Gruppo Dino Zoli di Forlì si fa ancora una volta promotore di iniziative tese a valorizzare il rapporto tra arte, nuove generazioni e impresa. Il collettore è la Fondazione Dino Zoli, punto di riferimento culturale per il g (continua)

Activteam - La tua soluzione per stand espositivi

Activteam è una rinomata azienda di stand adatta ai venditori fieristici. Aiuta le aziende e le organizzazioni a creare presentazioni e messaggi pubblicitari, unendo le informazioni e i messaggi utilizzando il concetto di design perfetto. Questa società è uno dei principali fornitori di stand espositivi che offre diversi servizi, inclusa la gestione dei progetti, la prog (continua)

MIRABELLA: LA FRANCIACORTA RISCOPRE LA FORZA DEL PINOT BIANCO

Vinificato in purezza per esaltarne eleganza e peculiarità. Per i 40 anni dell’Azienda un cofanetto celebrativo di tre monovitigni La Cantina Mirabella di Rodengo Saiano festeggia 40 anni dalla fondazione e celebra le origini della Franciacorta con un nuovo Metodo Classico da sole uve Pinot Bianco. Da sempre definito enfant terrible, il Pinot Bianco soffre più di altr (continua)

Explorez les avantages et les inconvénients des pointeurs laser

Lors de la cérémonie à Bredstedt en Frise septentrionale, un policier a été frappé par un acheter pointeur laser et a été légèrement blessé. La police a déclaré mardi que l'équipement avait été séparé par des visiteurs sur le site de l'exposition. Lorsqu'un (continua)

SI’, LO VOGLIO!

SI’, LO VOGLIO!   - L'abito da sposa per tutte le tasche - KIABI è vicino a ogni donna anche nel suo giorno più importante.   Il brand francese presenta per il quinto anno consecutivo la sua proposta per la sposa elegante e anticonvenzionale, semplice ma allo stesso tempo chic.   Adatto ad un matrimonio fuori dagli schemi ma con note romantiche (continua)