Home > Keyword : scultori cliccata 30 volte

Il 2° appuntamento di SubTerranea al Museo del Sottosuolo, mostra il 30 novembre a Piazza Cavour

Dopo il successo di inizio novembre la rassegna di arti visive e performative Subterranea ritorna ad animare le profondità del Museo del sottosuolo di Napoli con il suo secondo appuntamento, ricco di novità e carico di emozioni, in programma venerdì 30 Novembre a partire dalle ore 19. Numerose le adesioni alla chiamata alle arti, sempre aperta e senza scadenze, che anche questa volta ha raccolto interessanti progetti: Introspezione, coscienza individuale e sociale, legame con le proprie radici, solidarietà, riscatto sociale, sono alcune delle personali interpr...

Art | arts | arte | pittura | scultura | scultori | pittori | artist | artisti | foto | fotografia | photo | vernissage | festival | mostra | napoli | rassegna |

Pag: [1]

Ieri...

San Valentino alla Milano Art Gallery con Silvana Giacobini per il Premio Tamara de Lempicka

Ieri, giovedì 14 febbraio, è stato un giorno speciale per la Milano Art Gallery di via Alessi 11. Non solo per via del tanto atteso o schivato San Valentino. Nella storica galleria nel cuore di Milano è stata inaugurata la mostra dedicata all’International Art Prize Tamara de Lempicka. Madrina dell’evento, la celebre giornalista e scrittrice Silvana Giacobini che p (continua)

Raffy in radio con il primo singolo “Dimenticare a memoria”

E' uscito in streaming e digital download "Dimenticare a memoria", il primo singolo in italiano della giovane artista italo rumena Raffy, prodotto da Luca Venturi per la On The Set ed arrangiato da Franco Muggeo. Il videoclip, diretto da Alex Ceausu, è stato girato a Predeal, in Transilvania. Raffy ha amato questa canzone da subito, facendola sua dal primo ascolto, interp (continua)

UN CAMPIONE DEL MONDO ALL’EPIC SKI TOUR. MICHELE BOSCACCI INVITA A PARTECIPARE

Boiserie bassa in legno- FATTE BENE in falegnameria

Boiserie bassa in legno per dare alla tua casa al tuo studio professionale, o alla tua attività quel tocco di esclusività che le boiserie hanno come caratteristica. Boiserie parola che rievoca nella nostra mente ricordi di ville sfarzose, di ambiantazioni di sceneggiati televisivi, o la casa di personaggi famosi. Per chi vuole leggere l'importanza che le boiserie hanno nella (continua)

Le tappe fondamentali del percorso formativo e professionale di Roberto Casula

Roberto Casula è l'attuale Chief Development, Operations & Technology Officer di Eni S.p.A. Dopo aver conseguito la laurea in Ingegneria Mineraria, matura diverse esperienze in Italia e all'estero che gli hanno permesso di sviluppare e consolidare le proprie competenze nel settore. Roberto Casula: formazione e prime esperienze professionali Roberto Casula nasce a Cagliari nel 1962, (continua)