Home > Keyword : uscite editoriali cliccata 54 volte

Novità in libreria: Fermo! Che la scimmia spara, di David Cintolesi

Comunicato Stampa NOVITÀ IN LIBRERIA: FERMO! CHE LA SCIMMIA SPARA, DI DAVID CINTOLESI È uscito giovedì 8 novembre 2018 il libro Fermo! Che la scimmia spara, scritto da David Cintolesi e pubblicato da Porto Seguro Editore, una raccolta di dieci racconti che spaziano dal noir al thriller, dal pulp alla commedia grottesca, passando per l’horror e il surreale, con un taglio decisamente cinematografico che strizza l’occhio a molti autori contemporanei. Firenze, 21 dicembre 2018 Giovedì 8 novembre 2018, è uscito il libro d'esordio di David Cintoles...

cultura | arte | letteratura | libri | uscite editoriali | banksy | antologia di racconti | porto seguro editore |

Pag: [1]

Ieri...

Fabio Medas: Viene Consegnato “Bigi Oscar” dal Presidente dell’Associazione Un Genitore Per Amico

Lo sport e la cultura devono produrre educazione, sviluppare la conoscenza e la motivazione degli individui e dei gruppi, promuovendo modelli positivi e concreti benefici per lo stile di vita e la salute I talenti nello sport nello spettacolo devono essere valorizzati e sostenuti in quanto portatori non solo del risultato agonistico o artistico ma anche di un atteggiamento costruttivo, ones (continua)

CONFIMEA: Cosi fermiamo la crisi economica

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: center; font: 13.0px Helvetica; color: #424242; -webkit-text-stroke: #424242} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 13.0px Helvetica; color: #212121; -webkit-text-stroke: #212121; min-height: 16.0px} p.p3 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: center; font: 12.0px Helvetica; color: #5e5e5e; -webkit-text-stroke: #5e5e5e (continua)

Danny Hate fuori col nuovo brano IT, chi sono davvero i Pagliacci?

Danny Hate, figlio irrequieto della periferia capitolina, torna a distanza di un anno con il secondo singolo estratto dall'album "Ultimo Spettacolo" (Street Label Records/Believe). "It" più che una canzone è una piccola opera teatrale, che mette in primo piano la figura del clown come metafora. Un pagliaccio controverso dove tristezza e felicità si s (continua)

Informiamo su LSD perchè i giovani siano preparati

Alcuni volontari hanno diffuso copie di "La Verità sul LSD" a San Polo a Brescia. L'intento è quello di creare una sempre maggiore conoscenza delle sostanze. La distribuzione di questi opuscoli crea l'occasione di dialogo per molte famiglie, in modo che adolescenti e genitori possano conoscere la storia delle droghe. LSD: una scoperta scientifica che ha fatto solo danni (continua)

Diritti Umani per una base comune fra i popoli