Home > Keyword : vetrata isolante cliccata 244 volte

Cosa sono i vetrocamera e come contribuiscono al risparmio energetico

01/04/2016 - BRESCIA. In tema di serramenti, si può dire che vi sia una certa rivalità fra i produttori e venditori delle diverse tipologie di infisso: dal classico legno lamellare o massiccio al più moderno PVC (plastica), fino al metallo (alluminio, ferro o bronzo), per non parlare del materiale misto (legno-alluminio piuttosto che alluminio-legno, PVC-alluminio, ecc.) Ovviamente, ogni ditta cerca di convincere il potenziale acquirente della bontà del proprio prodotto, esaltandone i vantaggi, talvolta anche scadendo nella denigrazione degli articoli altrui. ...

serramenti | vetrata isolante | risparmio energetico |

Pag: [1]

Ieri...

Festival delle arti a Roma- Virtus- tra reale e virtuale

Il giorno 12 ottobre 2018 alle ore 17.00 si inaugura, presso il MACRO Testaccio  Galleria delle Vasche de La Pelanda a Roma, la terza edizione del Festival delle Arti “Nuvola Creativa” dal titolo: VIRTUS | La connessione tra reale e virtuale.  Con la collaborazione degli artisti invitati a partecipare, per tre giorni, 12 - 13 e 14 ottobre 2018 dalle 17 alle 23, sara (continua)

L’impegno di Frabemar a sostegno dei Caricatori Gabonesi riconfermato durante la riunione annuale

La riunione annuale dei Mandatari del Consiglio dei Caricatori Gabonesi è ormai un appuntamento fisso per Frabemar Srl, che presenzia anche all'ottava edizione per riconfermare il suo impegno a sostegno degli imprenditori e degli esportatori coinvolti. Frabemar Srl: il seminario di Casapozzano e le sue tematiche principali L'ottava riunione annuale dei Mandatari del Consiglio dei Caricatori G (continua)

Release digitale del nuovo EP degli Injury

Wreckage, il nuovo lavoro degli Injury, è da oggi disponibile a marchio congiunto Volcano Records & Promotion / Dark Hammer Legion su tutti i maggiori stores digitali. È un EP dall’impatto devastante, ricco di riffs solidi e dalla velocità abrasiva, di linee vocali graffianti e dal sound aggressivo e travolgente. Nei mesi scorsi la (continua)

TREVISO CREATIVITY WEEK, DOMANI IL WORKSHOP DI DESIGN THINKING

Martedì 16 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 18.30 appuntamento negli spazi di t2i, Trasferimento Tecnologico e Innovazione in piazza delle Istituzioni a Treviso, per un intenso workshop formativo al fine di apprendere i principi base del “Design Thinking” e toccare con mano alcuni strumenti Treviso Creativity Week, la dieci giorni di eventi dall’11 al 20 ottobre, (continua)

Il Percorso 'Google Educator'

Oggi 18 ottobre 2018 in Firenze è stata inaugurata Didacta 2018, ‘la Fiera del mondo della Scuola’. In concomitanza con questo evento, DIDASCA - The First Italian Cyber Schools for LifeIong Learning ha annunciato l’apertura delle iscrizioni al Percorso ‘Google Educator’. Si tratta di un percorso di studio online rivolto ai Docenti italiani che permet (continua)