Home > Keyword : 21st century battle hymn cliccata 159 volte

GIOVEDÌ 21 DICEMBRE JANEZ E I MOMA SUL PALCO DELL’ARTERĺA PER UN’ALTRA GRANDE SERATA TARGATA AREASONICA RECORDS!

Questo Giovedì 21 Dicembre all'Arterìa di Bologna grande serata di musica live da non perdere: per cominciare Janez, il cantautore swing che ci ha già conquistato con la sua voce calda e con il sound leggero e coinvolgente dei suoi brani, e poi l'esplosiva band dei Moma, un concentrato graffiante e d'impatto di suoni e ritmi unconventional rock! Apre Andrea Giannese, in arte Janez, figlio e nipote d’arte cresce musicalmente abbracciando all’interno del suo percorso musicale generi molto differenti tra loro. Influenzato principalmente dal rock e da...

A PERMANENT STATE OF TRANSITION: VIA AL LANCIO DEL NUOVO ALBUM DEI MOMA!

Areasonica Records è pronta per lanciare un nuovo progetto all’interno del mercato discografico italiano: loro sono i MoMa con A Permanent State Of Transition, il loro nuovo album accompagnato dal primo singolo estratto 21st Century Battle Hymn! Un rock che nasce dalle sonorità britanniche dei Beatles e si lascia ispirare dal sound folk, prog e punk proprio delle grandi band che hanno segnato il panorama musicale internazionale dalla decade dei ‘60 a quella dei ‘90 - Radiohead e Stone Roses tra gli altri: questa è la musica dei...

moma | faenza | areasonica | lancio | singolo | album | a permanent state of transition | 21st century battle hymn | rock | prog | punk | folk | londra |

Pag: [1]

25 ANNI DELLA MITICA POLTRONA " GRACE" FIRMATA PIETRO DEL VAGLIO