Home > Keyword : Assicurazione auto Basilicata cliccata 141 volte

Basilicata: aumenti RC per 10.000 residenti

Nell’ultimo mese il costo medio dei premi RC auto in Italia si è ridotto del 2,8% a livello nazionale arrivando a 562,87 euro (463,14 in Basilicata); secondo le stime di Facile.it, però, sono circa 10.000 gli automobilisti lucani che, a causa di uno o più sinistri con colpa, vedranno comunque peggiorare nel 2018 la loro classe di merito, con relativo aumento del costo dell’RC auto*. Il dato è stato calcolato da Facile.it (https://www.facile.it/assicurazioni.html) che, analizzando oltre 3.000 preventivi di rinnovo della copertura RC richiesti a dic...

Assicurazione auto Basilicata | Rc auto Basilicata | Matera | Potenza | Facile it | aumenti 2018 | tariffe |

Pag: [1]

Ieri...

DIRITTI UMANI: CONTINUA L'INFORMAZIONE A OLBIA

Non passa giorno in cui non si parli di diritti: dai lavoratori che necessitano di più spazi, a datori di lavoro che vedono calpestati i loro diritti per via delle tasse, a episodi di inaudita violenza o al razzismo più vile. Tutto questo sarebbe risolto in un istante se i singoli cittadini conoscessero ed applicassero la Dichiarazione Universale dei Diritti (continua)

CONTINUA A CAGLIARI LA VIA DELLA FELICITA'

La curiosità dei Cagliaritani per il libro La Via della Felicità di L. Ron Hubbard, spinge i volontari della fondazione locale a continuare con le iniziative di distribuzione della versione tascabile di questo libro.   Ciò che è stato notato è una sempre crescente voglia, da parte dei cittadini, di guardare al futuro nella speranz (continua)

DROGA: PERCHE' CONTINUARE AD INFORMARE.

Da anni i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology della Sardegna sono impegnati in una lotta contro il tempo per arrivare ai giovani prima che ci arrivino gli spacciatori. L'unico modo per avere successo in questa impresa è di informare i ragazzi perchè siano in grado di prendere le giuste decisioni in base a dati (continua)

PROSEGUE NEL QUARTIERE PRUNIZZEDDA DI SASSARI LA PREVENZIONE ALLA DROGA

Continua anche questa settimana, nella mattinata di giovedì 18 ottobre, l'azione di prevenzione alle droghe che i volontari dfi Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology della Sardegna nei quartieri di Sassari Molte delle cose che si conoscono sulle droghe vengono divulgate attraverso i canali più diversi: TV, internet, scuola, (continua)

Matrimonio a Roma: "Alice nel paese delle meraviglie" a Villa Marta by TessitoreRicevimenti.it