Home > Keyword : Mariglianella Sindaco Di Maiol cliccata 496 volte

Mariglianella: Il Sindaco Felice Di Maiolo assegna per il nono anno le sue borse di studio a meritevoli studenti dell’I. C. “Carducci”.

Mariglianella: Il Sindaco Felice Di Maiolo assegna per il nono anno le sue borse di studio a meritevoli studenti dell’I. C. “Carducci”.
Martedì 26 giugno, presso l’Istituto Comprensivo “Giosuè Carducci”, c’è stata l’assegnazione di borse di studio, istituite dal Sindaco, Felice Di Maiolo, ed intitolate alla “Memoria del Professore Ernesto Castaldo - IX Edizione”. La conclusione dell’anno scolastico 2017/2018 ha così visto cinque meritevoli studenti ricevere le borse di studio frutto della personale filantropica iniziativa del Primo Cittadino, inaugurata nell’anno 2010. La cerimonia è stata svolta all’I. C. “Carducci” &n...

Mariglianella Sindaco Di Maiolo assegna Borse di Studio a Studenti dell I C Carducci |


L’Istituto Comprensivo “Carducci di Mariglianella”, docenti e personale ATA, alunni e genitori, con il Sindaco Di Maiolo e il Parroco Don Ginetto insieme salutano la “Preside” Giovanna Afrodite Zarra che va in pensione.

L’Istituto Comprensivo “Carducci di Mariglianella”, docenti e personale ATA, alunni e genitori, con il Sindaco Di Maiolo e il Parroco Don Ginetto insieme salutano la “Preside” Giovanna Afrodite Zarra che va in pensione.
Venerdì 8 giugno scorso, presso il Teatro Summarte di Somma Vesuviana, è stata svolta la cerimonia di saluto per la Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo Statale “Giosuè Carducci” di Mariglianella, Giovanna Afrodite Zarra e della Vicaria, la docente di matematica Rosa Lettieri. Nel pomeriggio divenuto poi Gran Gala serale è stato rappresentato il musical “Napoliamoci” interpretato dagli alunni e dalle alunne del “Carducci” sapientemente preparati dagli insegnanti: Antonio Rega per la parte musicale , Maria Falco ...

Mariglianella Sindaco Di Maiolo rende omaggio alla Preside Zarra che va in Pensione |



Mariglianella Sindaco Di Maiolo nello scambio di Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo presso il Centro Sociale Anziani.

Mariglianella Sindaco Di Maiolo nello scambio di Auguri di Buon Natale e  Felice Anno Nuovo presso il Centro Sociale Anziani.
A Mariglianella,  presso il Centro Sociale Anziani, nel trascorso pomeriggio di venerdì 22 dicembre il Sindaco, Felice Di Maiolo e l’Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro, hanno portato il loro saluto di fine anno con gli Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo, ai numerosi iscritti del circolo comunale dedicato alla Terza Età che hanno scelto come loro presidente Francesco Paesano. Nelle programmate attività di animazione sociale e culturali promosse dall’Amministrazione Comunale vi è anche quella di portare gratuitamente in ...

Mariglianella Sindaco Di Maiolo Auguri Anziani Centro Sociale Comunale 2017 |


Mariglianella: L’Augurio di Buon Natale del Sindaco Felice Di Maiolo

Mariglianella: L’Augurio di Buon Natale del Sindaco Felice Di Maiolo
 Il Sindaco di Mariglianella, Felice Di Maiolo, venerdì 22 dicembre, presso la Sala Consiliare della Casa Comunale, ha svolto la cerimonia dello scambio di Auguri di Buon Natale con gli assessori, i consiglieri e i dipendenti comunali. Prima di effettuare il tradizionale brindisi con lo spumante e condividere il classico panettone il Primo Cittadino ha ringraziato “ il Segretario Comunale dott. Gianluca Pisano, i responsabili dei servizi e tutti i loro collaboratori per il loro impegno profuso quotidianamente nelle competenti funzioni; gli assessori ed i consiglieri comuna...

Mariglianella Sindaco Di Maiolo Auguri Buon Natale 22 12 2017 |


Mariglianella: Il Sindaco Felice Di Maiolo al fianco del concittadino Luigi Cossentino insignito del titolo di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

Mariglianella: Il Sindaco Felice Di Maiolo al fianco del concittadino Luigi Cossentino insignito del titolo di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.
L’Amministrazione Comunale di Mariglianella ha partecipato sabato scorso a Napoli alla duplice cerimonia del “4 Novembre Giornata Nazionale dell’Unità d’Italia e Festa delle Forze Armate” con il Sindaco Felice Di Maiolo e l’Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro.   In Piazza Plebiscito, alla presenza delle massime Autorità civili, militari e religiose fra cui il Cardinale di Napoli, Crescenzio Sepe, c’è stata la cerimonia dell’Alzabandiera e la Parata Militare con rappresentanze di ogni branca delle Forze ...

Mariglianella Sindaco Di Maiolo al fianco del concittadino insignito Cavaliere della Repubblica |


Mariglianella: Infantilismo politico e inutile strumentalizzazione del PD sulla questione Agrimonda.

Mariglianella: Infantilismo politico e inutile strumentalizzazione del PD sulla  questione Agrimonda.
Il Sindaco di Mariglianella, Felice Di Maiolo, a riguardo delle recenti uscite giornalistiche su carta stampata e siti web, inerenti l’annosa questione Agrimonda a Mariglianella, intende replicare con puntuali dati per la corretta informazione alla Cittadinanza rigettando l’infantile, strumentale ed inutile uso della parola pubblica da parte dei Segretari PD di Mariglianella e di Marigliano. “Intanto -afferma il Sindaco Di Maiolo- è opportuno  precisare che il progetto di rimozione del cumulo Agrimonda, di Euro 1.424.787,25 Euro, è stato finanziato, graz...

Mariglianella Sindaco Di maiolo replica a PD su Agrimonda |


Mariglianella: Il Sindaco Felice Di Maiolo ha incontrato S. E. Mons. Francesco Marino nuovo vescovo della Diocesi di Nola.

Mariglianella: Il Sindaco Felice Di Maiolo ha incontrato S. E. Mons. Francesco Marino nuovo vescovo della Diocesi di Nola.
Il Sindaco di Mariglianella Felice Di Maiolo ha partecipato, nel Duomo di Nola, domenica 15 gennaio 2017, alla Celebrazione Eucaristica, presieduta  dal Cardinale Crescenzio Sepe Arcivesvovo Metropolita di Napoli e Presidente Conferenza Episcopale della Campania, che ha dato inizio al Ministero Pastorale di S. E. R. Mons. Francesco Marino, Vescovo di Nola. Il nuovo Presule nato a Cesa, in provincia di Caserta, nel 1955, è stato chiamato da Papa Francesco alla guida della Diocesi di Nola la stessa che ha salutato con grande affetti e gratitudine S. E. Mons. Beniamino Depalma, ...

Mariglianella Sindaco Di Maiolo saluta nuovo Vescovo di Nola Mons Marino |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Ultime notizie

Mit welchen Accessoires kann man ein Maxikleid ergänzen?

 Eine der wichtigsten Modekleidung ist das Maxikleid. Es ist ein zuverlässiges Anziehen für jede Frau. Es gibt es schon seit Jahrzehnten. Seine früheste Version erschien in der Hippie-Ära, als der berühmte Oscar de la Renta für Elizabeth Arden ein weißes, Maxikleid aus Spitze entwarf. Dieser Trend überlebte die Schulterpolster der 80er und der Gru (continua)

die Sie in Ihrem Kleiderschrank einkaufen können

Wenn Verband nach Ihrer Hautfarbe, nehmen Sie die Jahreszeiten berücksichtigt. Jede Hautfarbe auf eine Saison verbunden. Winter-Teint neigen dazu, gelb, oliv oder dunkelhäutige sein. Frühling Hauttöne haben ziemlich weißen oder creme Teints mit einigen Sommersprossen. Sommer Teint gehören rosa und blass gehäutet mit blauen und rosa Untertönen. Autumn Teint (continua)


elle commence souvent en tant que photographe de mariage

«J'adore les détails et la belle lumière qui semble créer de la magie dans les photos», déclare Catherine. «Mais ce qui m'inspire Goodrobe, me fascine et me pousse robe mariée galerie lafayette, ce sont les relations et l'intimité entre deux personnes. Je suis incroyablement reconnaissant à tous les couples qui me font co (continua)

Novità matrimonio a Roma: allestimento tema marino by Villa Marta (villa ricevimenti)

Novità matrimonio a Roma: allestimento tema marino by Villa Marta (villa ricevimenti)
 Il mare è un tema perfetto per chi vive in città ma ha sempre amato il rumore delle onde che si infrangono sulla riva, il calore della sabbia che ti avvolge come in un caldo abbraccio e l’odore della salsedine sulla pelle.    Se stai pensando di organizzare il tuo matrimonio a tema marino, Villa Marta è il posto giusto per dare libero sfogo alla vostra (continua)

Le nuove tendenze abiti da sposa 2020 by Salem Spose Roma

Le nuove tendenze abiti da sposa 2020 by Salem Spose Roma
Quali sono le tendenze abiti da sposa del 2020? Lo abbiamo scoperto nei giorni 10-11 marzo al grande evento organizzato dalla famosa ditta internazionale Morilee. Alla Convention, che ha avuto luogo all'Hilton di Roma Fiumicino, hanno partecipato i maggiori rivenditori mondiali del marchio tra cui anche noi della Salem Spose.    La collezione Morilee è vastissima e davvero varie (continua)