Home > Keyword : Sara Carnevale cliccata 59 volte

Esce in libreria "Tutto il peso di una caloria" di Sara Carnevale

Esce in libreria
Una mattina la vita di Paola viene sconvolta da un evento inaspettato: un infarto che quasi le ferma il cuore. Obesa, insoddisfatta, al limite del nevrotico, la donna deve fare i conti con questo incidente di percorso che la obbliga a fermarsi. Inizia così un percorso di riabilitazione che è soprattutto un momento di riflessione e consapevolezza. Paola deve fare i conti con la sua obesità, fisica e mentale, troppo a lungo sottovalutata. Il ricovero in ospedale rappresenterà l’occasione per seguire finalmente una “dieta dell’anima”. Attraverso le pagine di questo diario-confessione si snoda l...

Sara Carnevale | Tutto il peso di una caloria | Libro | Dieta | Viterbo | Intrecci edizioni |

Pag: [1]

Ieri...

GIULIO WILSON: IL TOUR “FUTURO REMOTO” REGISTRA UN SUCCESSO OVUNQUE E LE DATE IN CALENDARIO SONO IN COSTANTE AUMENTO.

GIULIO WILSON: IL TOUR “FUTURO REMOTO” REGISTRA UN SUCCESSO OVUNQUE  E LE DATE IN CALENDARIO SONO IN COSTANTE AUMENTO.
La tournée 2019 di Giulio Wilson è fitta di appuntamenti ed è un successo assoluto in ogni città con date in costante aumento ovunque. E’ uscito, infatti, il 18 gennaio il nuovo album del cantautore Giulio Wilson dal titolo “FUTURO REMOTO”. In contemporanea, nella stessa data, è uscito il singolo "Modigliani". Dopo Torino, Firenze, (continua)

Le seul inconvénient de la robe était que trop de la longueur avait été coupée goodrobe.fr

«J'ai adoré la dentelle française et j'ai toujours su que je voulais des manches. Je décidai de le transformer en un deux pièces, prenant un risque assez important car la dentelle était si délicate. Mais cela a fonctionné, je voulais être dans un top court et avoir une jupe haute attendue que j'avais des poches ajoutées pour mon m (continua)

offriranno abiti standard e altri avranno una sezione designer