Home > Keyword : animi motus cliccata 119 volte

Da Bologna arrivano i TSP con il loro debut album “Imperfetto Ma Non Troppo”: un mix esplosivo di elettronica e indie da ascoltare a tutto volume.

Presentato oggi l’album di debutto dei bolognesi TSP, Teddy Studio Project, targato Vivamusic! Imperfetto Ma Non Troppo approda così fieramente sul mercato discografico italiano insieme al primo singolo estratto Animi Motus, un brano enigmatico, affascinante e profondo, ispirato alle opere dell’artista e musicista Samantha Bevoni. Un compagno atipico con cui percorrere il cammino introspettivo che la musica stessa dei TSP ci propone. TSP è un progetto rock elettronico nato nel 2016 dall’incontro tra Salvatore “Tore” Fais (chitarrista e fonico) e A...

tsp | teddy studio project | elettronica | new wave | singolo | album | vivamusic | bologna | salvatore fais | andrea marchesini | poesia | animi motus |

Pag: [1]

Ieri...