Home > Keyword : balcone in musica cliccata 50 volte

Il successo della Danza dell’Amicizia del 28 Giugno - Gli altri appuntamenti di luglio e agosto

Balcone in Musica V° Ed. Il successo della Danza dell’Amicizia del 28 Giugno Prossimi appuntamenti   Giovedì 26 luglio ore 22:00 Goinba Trio - Musiche dal Mondo   Giovedì 16 Agosto ore 22:00 Il concerto Trio Monti - Se po' cambia' la sorte Musica romana come nun l'avete mai sentita     Il successo della “Danza dell’Amicizia” in piazza a Nettuno Il primo appuntamento con Balcone in Musica all’insegna dell’inclusione dei ragazzi disabili attraverso la danza tradizionale, nonostante la pioggia ha visto ...

balcone in musica | la danza dell amicizia | goinba trio | trio monti | shara eventi | eventi nettuno |

Pag: [1]

Ieri...