Home > Keyword : brigantaggio cliccata 137 volte

09 NOVEMBRE: UNA SERATA AREASONICA LIVE ESPLOSIVA, SUL PALCO DELL’ARTERĺA SALGONO I RASMAN E IL BRIGANTAGGIO!

Giunti al terzo appuntamento della rassegna live curata da Areasonica Records alla storica Arterìa di Bologna, questo giovedì 09 novembre conservate tutta la vostra energia e fate scorte di adrenalina perché il centro della città tuonerà di musica tosta! Sul palco saliranno i Rasman con la loro miscela esplosiva di punk, rock e grunge e ad aprire le danze ci sarà Il Brigantaggio, la giovanissima band che sta già spopolando sulla scena live bolognese, sound da pogo fra chitarre tirate, punk e testi fuo...

areasonica | arteria | suburbana | bologna | musica | live | concerti | 9 novembre | rasman | brigantaggio | polaroid | stub | punk | grunge | rock | indie |

GIOVEDÌ 13 LUGLIO AL BOLOGNETTI AREASONICA PRESENTA RASMAN E IL BRIGANTAGGIO PER CROSSOVER LIVE.

Continua a Vicolo Bolognetti la rassegna curata da Areasonica Records per Crossover Live: questo Giovedì 13 Luglio saliranno sul palco Rasman e Il Brigantaggio, due band rivelazione che hanno fatto proprio del “crossover” di generi e del forte impatto live i loro tratti distintivi. Si parte con l’indie alternative de Il Brigantaggio e si prosegue con il punk rock adrenalinico dei romagnoli Rasman. Dalle 21!   BOLOGNA – Continua in un vero e proprio crossover di generi la grande rassegna di musica live curata dalla label bolognese Areasonica Records, tutt...

Pag: [1]