Home > Keyword : casa sanremo tour cliccata 82 volte

CASA SANREMO TOUR TAPPA AL GRU VILLAGE

Le Gru ospita Casa Sanremo Tour per una giornata speciale tutta all’insegna della musica e del talento. Il concorso, organizzato dal Consorzio Gruppo Eventi, mira a dare ai giovani artisti emergenti la possibilità di accedere direttamente al prestigioso palco di Casa Sanremo durante la settimana del Festival. “Dopo 12 anni di Casa Sanremo – spiega Vincenzo Russolillo, Patron di Casa Sanremo e Presidente del Consorzio Gruppo Eventi – abbiamo voluto creare un contest che desse opportunità ai giovani di farsi conoscere nel panorama musicale. Anno dopo anno, sono state sempre più le richieste...

Casa sanremo | casa sanremo tour | gruvillage | fanya di croce | vincenzo russolillo | sanremo |

Pag: [1]

Ieri...

Selfpack, il nuovo e-shop delle shopping bags di qualità.

Selfpack.it è la vetrina commerciale dell’azienda M2 Industrie Grafiche, che da 25 anni produce shopper di carta di altissima qualità. L’azienda M2 Industrie Grafiche è leader europeo nella produzione di packaging di lusso. La produzione è totalmente realizzata in Italia, assicurando il connubio perfetto fra artigianato e industria. Re (continua)

Torna "Avocado Week", da East Market Diner quattro giorni non stop dedicati al frutto esotico

Torna
Al via un nuovo appuntamento con Avocado Week, dal 28 al 31 marzo da East Market Diner a Lambrate. Dopo il successo delle precedenti edizioni torna la kermesse dedicata al frutto esotico più cool del momento. Nella cornice del Diner, lo spin-off del popolare market domenicale East Market, sarà possibile gustare solo per quattro giorni tantissimi piatti e drink a base di avocado. Ol (continua)