Home > Keyword : crupi cliccata 435 volte

"Un bacio in più" per sconfiggere la paura, ecco il nuovo singolo di Giuliano Crupi

È Un bacio in più il titolo del nuovo singolo del cantautore romano Giuliano Crupi. Classe 1986, tanta passione e una carriera già avviata tra album, singoli, live, recitazione e doppiaggio. Dopo il precedente brano Impronte, arriva il nuovo singolo dal ritmo incalzante, appassionato e introspettivo, dove tra rock e pop Giuliano firma musica e testo, con gli arrangiamenti studiati e realizzati assieme a Stefano Calabrese al Biplano Studio di Roma. Strettamente correlato al senso del precedente singolo, il significato del "bacio in più" rimanda a un concett...

Giuliano Crupi | Un bacio in più | singolo | video |

Definito\Indefinito\Donna 08 Marzo 2015 organizzato dal maestro d'arte Milena Crupi

L’evento si è svolto nei prestigiosi locali di largo Colombo in Rossano in cui è stata allestita una galleria espositiva comprendente ben 83 prodotti artistici tra opere e sculture di 10 pittori di Rossano a cui si sono aggiunti i quadri di luce, gli abiti di alta moda e i gioielli esclusivi di Patrizia Crupi, stilista di fama internazionale arrivata direttamente da Reggio Calabria. La manifestazione, fortemente voluta dal maestro d’arte Milena Crupi, a cui ha collaborato il noto hair stylist Scaramuzzo, acconciatore delle modelle, ha voluto appuntare l’attenzione sul carattere Definito\Indef...

cultura | arte | milena | patrizia | crupi | stilismo | pittrice | campana | moda | gioielli | rossano |

Pag: [1]

I più cliccati

Facile.it va on air con il nuovo spot “Ha parlato il lupo di mare!”

Facile.it, il portale leader in Italia nel confronto delle tariffe di assicurazioni, prestiti, mutui, ADSL, gas, luce e conti correnti, è on air con il nuovo spot intitolato Ha parlato il lupo di mare!, firmato ancora una volta dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli e con la produzione di The Bigmama. La scena, ambientata in Liguria, si apre con due amici al rientro da un&rsq (continua)

TOZ ANTONIO PIRETTI “QUELLA SCHEDA ERA LA MIA” È IL BRANO ANTI-ASTENSIONISMO DEL CANTAUTORE ITALO-CANADESE

TOZ ANTONIO PIRETTI  “QUELLA SCHEDA ERA LA MIA”   È IL BRANO ANTI-ASTENSIONISMO DEL CANTAUTORE ITALO-CANADESE
    A ridosso delle prossime elezioni politiche arriva la canzone che lancia un messaggio provocatorio al popolo italiano.     “Quella scheda era la mia” brano dove le strofe sono dedicate ai politici e il ritornello a noi italiani. Il singolo, in maniera pungente ed ironica, evidenza l'abitudine italiana nel lamentarsi dei politici senza però darsi mai (continua)

Il corso necessario per lavorare come guida turistica

I corsi per diventare guida turistica L’Italia è uno dei luoghi più visitati dai turisti, per la sua ricchezza di patrimoni storici e artistici. Dalle bellissime città storiche del Nord Italia, come Milano, capitale della moda italiana, alle famose località sciistiche di Courmayeur e Sestriere, fino ad arrivare alle località mediterranee, note per la loro (continua)

“Learning English Songs”: un nuovo modo facile, divertente e gratuito per imparare l’inglese.

Vi è mai capitato di avere una canzone che non si schioda dalla testa per molte ore o giorni?   Da oggi, questo potere della musica diventa estremamente utile per imparare l’inglese in modo facile e divertente.   Il team di “Learning English Songs”, composto da insegnanti e musicisti esperti, ha appena pubblicato le prime 10 canzoni che vi faranno impar (continua)

Immobiliare, Confedilizia lancia l’allarme: “Giù le tasse sulla casa”

Rilanciare il settore immobiliare in maniera concreta e definitiva per dare un forte impulso alla ripresa economica del Paese: è questo l’invito fatto da Confedilizia alle diverse forze politiche impegnate in questi giorni nella campagna elettorale in vista del voto del 4 marzo, e che l’agenzia immobiliare a Taranto Cambio Casa sottoscrive in pieno. Pur registrando importanti s (continua)