Home > Keyword : design market cliccata 39 volte

Sabato 22 al Parco Pinocchio torna Mercato Marchesa

Vintage e artigianato, modernariato e oggetti di design ma anche un grande prato verde dove lasciar giocare i bambini, tra uno scivolo ed un’altalena. E poi street food, musica e un buon bicchiere di vino. Non il solito mercato. Sabato 22 settembre, dalle 10 alle 22, si ripete la magia di Mercato Marchesa al Parco Pinocchio. Una parte di quei 40mila metri quadrati di polmone verde cittadino è pronta a trasformarsi non solo nella piazza dello shopping e dello svago formato famiglia, ma ad offrirsi come una vera e propria attrazione turistica, un’esperienza da non perdere. Pe...

design market | salerno | mercato marchesa | parco pinocchio |

Mercato&Industrie presenta MARCHETTE

Un progetto ambizioso, nato da un nuovo collettivo di giovani professionisti legati alla città, concepito e realizzato per portare un respiro internazionale nella splendida cornice dei nostri luoghi. Tutto questo è anche di più è MARCHETTE – Il primo Design Market del Sud Italia. Nato sulla scia dei design market popolari a Londra, Parigi, Milano, MARCHETTE si propone come un vero e proprio happening che allo shopping di articoli cool e di ricerca coniuga food, eventi, musica e mostre d’arte. Una formula che in Europa conquista e riempie la domenica con...

Mercato Industrie | MARCHETTE | design market | salerno |

Pag: [1]

Ieri...

Nominato il nuovo Presidente del Consorzio Manna Madonita. Per il nuovo Presidente, Tommaso Marino, il Consorzio deve capitalizzare i risultati raggiunti finora e ripartire con nuovo slancio verso ambiziosi obiettivi.

Cambio al vertice del Consorzio Manna Madonita: i soci hanno nominato nuovo Presidente Tommaso Marino, legale rappresentate della Cooperativa Il Girasole, che da anni si occupa di inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati nel comune di Castelbuono; succede a Vincenzo Barreca, che ha presieduto il Consorzio sin dalla sua costituzione, nel dicembre 2015.  “Per prima cosa, intendo r (continua)

LE BOLLICINE GARDA DOC OFFICIAL WINE DI VINITALY AND THE CITY

Dal 5 all’8 aprile 2019 lo Spumante Garda DOC protagonista del fuori salone a Verona e a Bardolino. In fiera al Pad. 4 Stand G7 Lo Spumante Garda DOC è stato scelto come Official Wine della quarta edizione di Vinitaly and the City, il fuori salone di Vinitaly in programma dal 5 all’8 aprile 2019. Le bollicine gardesane accompagneranno i wine lovers durante quattro giorni (continua)

Sarel: tre video promozionali per i propri stabilimenti

I prodotti di Sarel sono apparecchiature e quadri di media tensione: nuove tecnologie per reti elettriche di distribuzione primarie e secondarie. Per la propria promozione aziendale, in ogni video Sarel mostra la tecnica produttiva secondo le varie fasi, diviese nelle tre sedi, due italiane una polacca. Sarel è tra le poche aziende che segue l'intero processo della produzione all'interno (continua)

Novità 2019 Grandform: box doccia GLX6

GLX6 di Grandform è la nuova collezione di box doccia dalle linee contemporanee e disponibile in numerose finiture, sia per i profili che per i vetri, che permettono una massima personalizzazione estetica. Il design moderno è ideale per chi cerca una soluzione che sappia donare all’ambiente bagno non solo carattere, ma anche una nota di originalità. I profili sono disponibili in: Argento Lu (continua)

L’era del Machine Learning nella cybersecurity: un passo verso un mondo più sicuro o verso l’orlo del precipizio?

L’era del Machine Learning nella cybersecurity:  un passo verso un mondo più sicuro o verso l’orlo del precipizio?
L'apprendimento automatico (Machine Learning) non è solo un termine ormai noto e molto gettonato ma è anche una tecnologia ampiamente accettata e in cui si ripone la piena fiducia. Secondo i dati della ricerca di OnePoll condotta per conto di ESET, l'80% dei responsabili IT aziendali ritiene che il ML già aiuti o aiuterà in futuro la propria organizzazione a rilevare (continua)