Home > Keyword : etichette biodegradabili cliccata 74 volte

Etichette Adesive Biodegradabili e Compostabili

Vignoli Graf, condividendo lo spirito della salvaguardia dell’ambiente e per integrare la compostabilità del packaging propone una nuova linea di etichette adesive ecosostenibili. Per ottenere il massimo rendimento dalle risorse rinnovabili e trovare la soluzione al problema dello smaltimento Vignoli Graf può fornire ai propri clienti nuove etichette adesive compostabili e biodegradabili, con requisito termico diretto, impiegabili sia su stampanti che bilance, a ciclo naturale chiuso, grazie alla caratteristica fondamentale di poter essere smaltite assieme alle sost...

etichette | etichette adesive | etichette biodegradabili | etichette compostabili |

Legge sui sacchetti biodegradabili

Con l'obbligo di usare i soli sacchetti biodegradabili anche per pesare e prezzare le merci sfuse, come nei reparti di frutta e verdura dei supermercati, le aziende e le persone più sensibili alle problematiche dell'ambiente si saranno poste la questione che anche l'etichetta dovrà essere biodegradabile. Infatti per pesare e prezzare le merci sfuse si utilizzano delle bilancie peso-prezzo che producono una etichetta che dovrà essere biodegradabile e compostabile perchè il tutto sia veramente ecologico. Ditte come LABEL2 si sono già attrezzate per produrr...

etichette biodegradabili | etichette compostabili |

Pag: [1]

I più cliccati

Jess trug ein wunderschönes Paar hellrosa Schuhe von Kate Spade

Das Paar traf sich respektvoll in einer Bar und verlobte sich während eines Winterurlaubs in Rom.  ​ "The Treehouse ist originell und informell und wir wollten einen einzigartigen Raum, den wir vor ein paar Jahren für Bräute zum Geburtstag besucht hatten und wir erinnerten uns, dass es wirklich etwas Besonderes war."  Jess war wunderschön in (continua)

Brusciano: Verso la 143esima Festa dei Gigli con nuova Amministrazione Comunale Sindaco Avv. Peppe Montanile. Auguri da Giglio Society E. H. New York. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano: Verso la 143esima Festa dei Gigli con nuova Amministrazione Comunale Sindaco Avv. Peppe Montanile. Auguri da Giglio Society  E. H. New York. (Scritto da Antonio Castaldo)
A Brusciano, a chiusura delle Amministrative 2018, nel rispetto della legge e della volontà popolare a luglio ci sono state le distinte proclamazioni prima, del neoeletto Sindaco, Avvocato Giuseppe Montanile, poi dei Consiglieri Comunali eletti. Entrambe le cerimonie sono state svolte in Sala Consiliare, presiedute dal Magistrato Dott. Giuseppe Sepe affiancato dai componenti della Commissio (continua)

Romeo Hotel nel cuore del centro di Napoli | Alfredo Romeo

Romeo Hotel 5 stelle luxury. E' il 2008 l'anno in cui Alfredo Romeo inaugura il Romeo Hotel. Per un uomo amante del bello e dell'arte come Alfredo Romeo, le scelte per la sua realizzazione non possono che essere basate sul principio del “think different” associato all’ostentata vivacità partenopea. Lo storico ex Palazzo Lauro è divenuto così la si (continua)

Fiori Arcobaleno dà voce agli scrittori legati al mondo LGBTQI (lesbico, gay, bisessuale, transessuale, queer e intersex)

Fiori Arcobaleno, la nuova collana de Il Seme Bianco dà voce agli scrittori e alle scrittrici legati al mondo LGBTQI (lesbico, gay, bisessuale, transessuale, queer e intersex). Il progetto, ideato dall’editore Michele Caccamo e dal direttore editoriale Luisella Pescatori, ha lo scopo di promuovere la cultura e la tutela dei diritti legati al mondo omosessuale, per combattere ogni forma di discr (continua)

East Market Diner chiude la stagione con Dumpling Nights, quattro giorni non stop dedicati ai ravioli orientali

Nuovo appuntamento con la cucina internazionale da East Market Diner, dal 26 al 29 luglio va in scena, infatti, la dodicesima edizione di Dumpling Nights, che sancisce la chiusura degli eventi della stagione per tornare a settembre. Quattro giorni non stop dedicati ai dumpling, i tipici ravioli orientali diventati ormai protagonisti sulle tavole degli italiani.  Diversamente tortelli, ravi (continua)