Home > Keyword : etichette biodegradabili cliccata 28 volte

Etichette Adesive Biodegradabili e Compostabili

Etichette Adesive Biodegradabili e Compostabili
Vignoli Graf, condividendo lo spirito della salvaguardia dell’ambiente e per integrare la compostabilità del packaging propone una nuova linea di etichette adesive ecosostenibili. Per ottenere il massimo rendimento dalle risorse rinnovabili e trovare la soluzione al problema dello smaltimento Vignoli Graf può fornire ai propri clienti nuove etichette adesive compostabili e biodegradabili, con requisito termico diretto, impiegabili sia su stampanti che bilance, a ciclo naturale chiuso, grazie alla caratteristica fondamentale di poter essere smaltite assieme alle sost...

etichette | etichette adesive | etichette biodegradabili | etichette compostabili |


Legge sui sacchetti biodegradabili

Con l'obbligo di usare i soli sacchetti biodegradabili anche per pesare e prezzare le merci sfuse, come nei reparti di frutta e verdura dei supermercati, le aziende e le persone più sensibili alle problematiche dell'ambiente si saranno poste la questione che anche l'etichetta dovrà essere biodegradabile. Infatti per pesare e prezzare le merci sfuse si utilizzano delle bilancie peso-prezzo che producono una etichetta che dovrà essere biodegradabile e compostabile perchè il tutto sia veramente ecologico. Ditte come LABEL2 si sono già attrezzate per produrr...

etichette biodegradabili | etichette compostabili |



 

Pag: [1]

I più cliccati

Ultime notizie

Luca Mele presenta il nuovo videoclip "Canzone Cattolica"

Luca Mele presenta il nuovo videoclip
Il giovane cantautore Luca Mele ha vinto la tappa romana del famoso concorso “La Milano Sanremo della canzone italiana” con il brano “Canzone Cattolica” e a breve volerà verso Sanremo per lo step finale del concorso che si terrà durante la settimana del Festival. "Canzone Cattolica" è una canzone paradossale. Racconta una storia che Luca (continua)

SPACCIO A MINORI DAVANTI AL COMUNE E ALLE GUARDIE GIURATE

SPACCIO A MINORI DAVANTI AL COMUNE E ALLE GUARDIE GIURATE
    E' un viavai continuo di ragazzi bianchi e di colore, di tutte le etnie. Chi spaccia e chi consuma si confonde tra le persone che attraversano la piazza Matteotti, punto di passaggio obbligatorio per arrivare alle stazioni dei pulman e dei treni e punto di partenza di numerose linee cittadine. I pusher sanno bene che i ragazzi pendolari passano per quella piazza e per questo son (continua)


KINDER+SPORT “JOY OF MOVING” ALLO SKIRI TROPHY

OLTRE UN MIGLIAIO DI GIOVANI FONDISTI SULLE NEVI FIEMMESI   35.a edizione dello Skiri Trophy XCountry in Val di Fiemme (TN) Il primo oro olimpico nella storia del fondo Franco Nones tra i fondatori del G.S. Castello Kinder+Sport “Joy of Moving” è un progetto mondiale che coinvolge 28 paesi e al Trofeo regalerà  una maglietta, un laccio porta skipass e u (continua)

Stefano Simondo nel cast del film "Se vi picchia non vi ama"

Stefano Simondo nel cast del film
E' un film cortometraggio diretto da Cosimo Scialpi dal titolo "Se vi picchia non vi ama" che vedrà protagonista Stefano Simondo, la location è Gallipoli, l' inizio delle riprese è previsto alla metà di Febbraio. Il film prodotto dalla Horse Production andrà in onda su Sky ed è dedicato a Noemi Durini. Il ricavato verrà interamente devoluto in beneficenza all'associazione La casa di Noemi. (continua)

Fitwalking del Cuore di Saluzzo: l'arte della camminata in gravidanza

Fitwalking del Cuore di Saluzzo: l'arte della camminata in gravidanza
 Un’attività specifica di Fitwalking in grado di aiutare le donne in gravidanza e le neo mamme a ritrovare il benessere sia in gravidanza, sia nel post partum. Questa la proposta di Natalben, lo specifico integratore della gravidanza di Italfarmaco, durante il Fitwalking del Cuore di Saluzzo. L’appuntamento è il 21 gennaio allo stand Natalben per una camminata in com (continua)