Home > Keyword : food logistics management cliccata 54 volte

Logistica inversa: l段mportanza del Food Logistics Management

Ti sei mai chiesto dove vanno a finire i prodotti alimentari non più utilizzabili? Si occupa di loro la logistica inversa, anello fondamentale della catena logistica.   Ogni giorno, miliardi di prodotti alimentari vengono ritirati dagli scaffali dei supermercati perché non più vendibili a causa della loro data di scadenza. Ti sei mai chiesto che fine fanno, e che tipo di logistica c’è dietro al loro ritiro e smaltimento? Si tratta della logistica inversa: vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. Logistica inversa: non solo smaltimento La logis...

food logistics management |

Pag: [1]

Ieri...

Ridiamo pi decoro alla nostra Citt! RetakePadova

Continuano le attivit dei volontari di RetakePadova impegnati settimanalmente con interventi di pulizia delle zone che presentano segni di degrado legato all誕bbandono di spazzatura, bottiglie vuote, lattine, ecc Questa settimana i volontari si sono impegnati a ripulire nuovamente il tratto ciclo/pedonale dell誕rea Brentelle. Purtroppo non solo nelle zone intorno alla stazione di Padova (continua)

Rimbocchiamoci le maniche per ripulire la citt nuovo appuntamento sul lungo mare di Marotta

Rimbocchiamoci le maniche per ripulire la citt  nuovo appuntamento sul lungo mare di Marotta
I volontari della Via della felicit Senigallia torneranno di buona lena a dedicarsi alla cura dell誕mbiente con una pulizia del degrado, e domani sar la volta del lungomare di Marotta. Nei giorni scorsi stato effettuato un intervento nella zona di via Brodolini dove sono state raccolte cartacce, lattine ecc... , ma a distanza di qualche giorno i volontari hanno programmato un置lteriore (continua)

Rimini: Prevenzione, prevenzione e ancora prevenzione senza sosta.

C定 chi pensa che la droga sia una soluzione. Ma alla fine la droga diventa il problema, come la cocaina che diventa un problema per ogni chiunque ne faccia uso, di qualsiasi et, etnia, cultura, sesso e livello sociale. Per creare un adeguata prevenzione, continua incessante l誕ttivit dei volontari dell' associazione 鏑a via della felicit Amici di L. Ron Hubbard, che nel pomeriggio di lune (continua)

COME GLI ANTIDOLORIFICI SI TRASFORMANO IN DIPENDENZA

COME GLI ANTIDOLORIFICI  SI TRASFORMANO IN DIPENDENZA
Sono aumentate drammaticamente le morti per eroina e antidolorifici, in europa l80% di decessi da overdose sono legati a questo fenomeno. Ma chi potrebbe mai pensare di andar dal medico per un mal di schiena o male al ginocchio e di ritrovarsi tossicodipendente. E facile passare da un potente antidolorifico per un dolore fisico, alla dipendenza, visto che opera in modo da 殿ssopire il dolo (continua)