Home > Keyword : fragola cliccata 85 volte

Puntuale anche quest’anno la Fragola Run, ambita gara podistica, giunta alla 9ₐ edizione a Parete

Puntuale anche quest’anno  la Fragola Run, ambita gara podistica, giunta alla  9ₐ edizione a Parete
 L’evento, Fragola Run, inserito nel calendario FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera), vedrà la partecipazione di circa 1000 atleti provenienti da tutta Italia per l'ambita gara podistica della città casertana di Parete.  Domenica 6 maggio, a partire dalle ore 8.30, Via Marconi si affollerà di podisti e pubblico presente. Un percorso asfaltato di 10 km, chiuso al traffico e in massima sicurezza grazie all’impegno e lavoro dei carabinieri, dei vigili urbani e alla presenza prevista dell’assistenza sanitaria.L’evento sarà...

fragola | fragole | fragola run | corsa | gara | podisti | atleti | parete | caserta | casertano | museo | gara | maratona |

OKcasa.net: vendita terreno Giugliano

C'è un sito web che si occupa di fare trovare annunci di vendita terreno Giugliano ed annunci di vendita terreno Afragola a tutti gli utenti interessati a pervenire soluzioni sia convenienti sia abbordabili. Questo sito prende il nome di OKcasa.net, strumento indispensabile per utenti e clienti quando lo scopo principale è trovare strutture immobiliari come anche semplici appezzamenti di terreno. OKcasa ti supporta in tutte le singole fasi della tua ricerca, fornendoti un supporto adeguato, che ti aiuti concretamente ad esaudire i tuoi desideri, andando ad investire su soluzion...

vendita terreno Giugliano | vendita terreno Afragola |

Pag: [1]