Home > Keyword : locazioni cliccata 147 volte

Locazioni a canone concordato: Confabitare chiede il ritiro dell’Accordo Territoriale di Monterotondo

In data 19 settembre 2018 Confabitare ha chiesto il ritiro dell’Accordo Territoriale di Monterotondo per le Locazioni a canone concordato.  Per la prima volta un sindacato della proprietà edilizia chiede il ritiro di un Accordo Territoriale ad un Comune. Accesso agli atti per rilevare la mancata convocazione di ben nove organizzazioni sindacali tra quelle dei proprietari e quelle degli inquilini. Cosa è accaduto? Ne parliamo con il Dott. Eugenio Romey, presidente di Confabitare Roma, una delle organizzazioni dei proprietari immobiliari “maggiormente rappresen...

Confabitare | Confabitare Roma | Eugenio Romey | Locazioni a canone concordato | Eugenio Romey | presidente di Confabitare Roma |

Classe energetica: il 23,5% degli immobili in vendita ne vanta una media o alta; per gli affitti la percentuale scende al 13,7%

Quella della riqualificazione energetica del patrimonio immobiliare italiano è una partita ancora aperta, sebbene qualcosa sembra essere cambiato negli ultimi due anni, soprattutto quando si parla del mercato delle compravendite. Analizzando gli annunci di immobili residenziali in vendita in Italia su Immobiliare.it (https://www.immobiliare.it) è emerso infatti che il 23,5% delle abitazioni sul mercato vanta una classe energetica alta o media (D e superiori). A una domanda che, in un caso su due (53%), sia per l’acquisto sia per l’affitto si orienta su immobili...

locazioni | vendita immobili | classe energetica | Immobiliare it |

Pag: [1]

Ieri...

In welchem Monat tragen Sie das einfache Brautkleid?

Neben dem Brautstrauß sind Blumen bei den meisten Hochzeiten von entscheidender Bedeutung. Ihre Farben und Düfte können die umgebende Atmosphäre völlig verändern, sei es ein Blumenstrauß aus Pfingstrosen, der in einem eleganten Raum als Herzstück dient, oder einen Glyzinien-Wasserfall im Boho-Stil. Lassen Sie uns alle Möglichkeiten zu (continua)

"Totò con i 4" il volume sull'artista napoletano scritto da Ciro Borrelli e Domenico Livigni sarà presentato il 19 dicembre 2018 alla Libreria Raffaello di Napoli

“Totò con i quattro” di Ciro Borrelli e Domenico Livigni è il primo volume della collana dedicata al Cinema, e secondo (il precedente ha per titolo: “È accaduto a Twin Peaks” di Antonio Tedesco, per Kairòs Edizioni) della linea SERIE ORO ideata e diretta dalla giornalista Anita Curci, in collaborazione stavolta con la casa editrice Apeiron. Con le introduzioni di Borrelli, Mauro Macario, Andrea J (continua)

ENER.BIT • Edifici 2.0 – Innovazione, efficienza, risparmio