Home > Keyword : my exception cliccata 52 volte

Esce oggi My Exception, nuovo singolo di Mike e title track del suo ultimo coinvolgente album: il talento tivolese torna a conquistarci con la potenza del suo soul.

Dopo aver aperto le danze del 2018 con il primo assaggio del suo nuovo album, il talento soul di origini eritree Mike torna sulle scene con il singolo My Exception, secondo estratto e title track del suo ultimo disco edito da Areasonica Records. L’album Exception, entrato in posizione #125 nella Top 200 All Genres e in posizione #49 nella Top 200 Pop di iTunes a poche ore dal suo lancio ufficiale, viene recensito positivamente da Antonio Bacciocchi di Radio Coop che scrive "Una voce calda e poten...

mike | exception | my exception | singolo | areasonica records | soul | r b | black music | latin | tivoli | eritrea | youtube | itunes | radio coop | mydreams | recensione | lancio |

Pag: [1]

Ieri...