Home > Keyword : popera cliccata 151 volte

I Man City Sirens tornano in radio con Will I Ever... Never: la band di Melbourne presenta la sua nuova chicca indie d’oltreoceano.

Tornano i Man City Sirens, direttamente dall’Australia, con una nuova chicca indie d’oltreoceano: Will I Ever...Never è il nuovo singolo della band di Melbourne, quarto estratto dall’album Avalanche Of Debutantes, edito dalla label bolognese Areasonica Records. Positivo e fruttuoso il percorso artistico dei Man City Sirens dalla release del loro album di debutto fino ad oggi: heavy rotation in Italia e all’estero sulle migliori radio indipendenti, playlist, speciali, approfondimenti, interviste e ottime recensioni dalla stampa di ...

DALL’AUSTRALIA ARRIVA STRAWBERRY FIELDS, IL NUOVO SINGOLO DEI MAN CITY SIRENS!

“La forza dei Man City Sirens è la capacità di fondere la ricercatezza e la profondità dell’opera con la spensieratezza della popular music, di ricordare la scena delle grandi band del passato mantenendo la freschezza dell’indie rock contemporaneo.” Beatrice Forzan, Incipit Mag   Areasonica Records presenta una nuova uscita in arrivo direttamente dall’Australia: Strawberry Fields, il nuovo singolo dei Man City Sirens - accompagnato dal videoclip - terzo estratto dal fortunato album Avalanche Of Debutantes!   Dopo ...

man city sirens | indie | australia | avalanche of debutantes | strawberry fields | incipit mag | live music lombardia | given to rock | popera | rock | videoclip |

Pag: [1]

Ieri...