Home > Keyword : programma tv cliccata 127 volte

MilleVoci 2018, al via le selezioni per le nuove proposte.

E’ sempre più impegnativo selezionare cantanti e gruppi musicali emergenti per l’accesso al programma d'intrattenimento musicale "MilleVoci". Cantano molti in Italia, troppi, il campo canoro è inflazionato. Una selezione seria è quella che ci vuole per inserire le nuove proposte veramente meritevoli in Tv!”. È proprio quello che MilleVoci, il programma d'intrattenimento musicale di Gianni Turco si propone di fare ogni anno e ogni anno con una selezione più severa: portare alla ribalta cantanti e gruppi musicali di tutte le et&agra...

musica | cantanti emergenti | gruppi musicali | programma tv | spettacolo | televisione | festival | san remo | castrocaro | Xfactor | The Winner | Amici |

Mille Voci 2017 il nuovo format di intrattenimento musicale sarà presto girato ad Aprilia e mandato in onda in tutto il mondo!

”Mille Voci” è un format televisivo di intrattenimento musicale nato dall’idea dell’inossidabile ed eclettico Gianni Turco. In onda a livello nazionale su oltre 300 TV locali , fortemente voluto senza scopo di lucro e senza pubblicità per questa nuova edizione 2017 si è completamente ampliato ed arricchito. Le scorse edizioni hanno visto cantanti e uomini dello spettacolo di fama internazionale esibirsi sul palco di ”Mille Voci”. Infatti artisti del calibro di Bobby Solo,Amedeo Minghi,I Cugini di campagna,Dino ,I Vianella,I Romans ,I Jalisse ,Don Backy e moltissimi altri si sono esibiti ne...

spettacolo | arte | musica | mille voci 2017 | mille voci programma tv | gianni turgo | mille voci gianni turco |

Pag: [1]

Ieri...