Home > Keyword : vento solidale cliccata 32 volte

“ESTATE DI S. MARTINO SOLIDALE” CON IL PROGETTO “UN TRATTORE PER KAKIRI” (Uganda) !

“ESTATE DI S. MARTINO SOLIDALE” CON IL PROGETTO “UN TRATTORE PER KAKIRI” (Uganda) !
Tra i modi di dire, che esprimono saggezza popolare e hanno un significato profondo, sicuramente è da menzionare “ l’estate di San Martino” che indica quella diffusa presenza di bel tempo che, nei giorni intorno alla prima decade di Novembre, caratterizza il clima e dovuta, secondo la leggenda, alla volontà di Dio di ricordare il nobile gesto del Santo. Martino nacque, da genitori pagani, intorno al 316 d.C. in Pannonia (l’odierna Ungheria), a Sabaria. Figlio di un Ufficiale dell’Esercito romano, si arruola nella cavalleria imperiale prestando poi servizio in Gallia diventando Comandante de...

vento solidale | onlus | vento | vento solidale onlus | s martino |


UN REGALO SPECIALE PER I "DONATORI" DELL'ASSOCIAZIONE"VENTO SOLIDALE - ONLUS"

UN REGALO SPECIALE PER I
Iniziata la gara di solidarietà a sostegno dei progetti dell’Associazione ”VENTO SOLIDALE – ONLUS”! A distanza di poco tempo dalla data in cui l’ Associazione ”VENTO SOLIDALE -ONLUS” ha acquisito la piena operatività organizzativa, numerosi donatori hanno concesso il loro sostegno ai nostri progetti di solidarietà in Uganda ed in Italia! Per questo motivo l’Associazione “VENTO SOLIDALE – ONLUS” ha deliberato di ringraziare tutti i suoi donatori, anche quelli futuri, con un regalo speciale, che risulterà indubbiamente utile nel corso del 2018! Infatti, a tutti coloro che effettueranno una d...

Associazione | vento solidale | onlus |



Raccolta fondi Croce Rossa Monza

Il 7 Novembre, a partire dalle ore 19.00, presso Il Ristorante Il Noble - in Via Gerardo dei Tintori 18 a Monza – si terrà la serata solidale per la raccolta fondi a sostegno delle attività di Croce Rossa Comitato Locale di Monza.   Alla cena solidale saranno presenti numerosi ospiti istituzionali e le associazioni del territorio. Per intrattenere i commensali si terranno interessati iniziative come l’asta benefica con numerosi premi fra i quali le tele della pittrice LeoNilde Carabba (artista monzese i cui quadri sono oggi esposti in tutto il mondo) e l...

ristorante di carne Monza | ristorante per matrimoni Monza | eventi Monza | evento solidale Monza |


 

Pag: [1]

I più cliccati

Ultime notizie

Le infezioni in ospedale uccidono due volte di più degli incidenti stradali

Le infezioni in ospedale uccidono due volte di più degli incidenti stradali
 Si entra per un intervento chirurgico o per una batteria di controlli e si esce con una bella infezione. I nostri ospedali brulicano di batteri e virus che oramai fanno più vittime degli incidenti stradali. Le infezioni ospedaliere, stima l’Istituto superiore di sanità, mietono tra le 4500 e le 7000 vittime l’anno, contro le 3500 della strada. Ma sono oltre mezzo mi (continua)

Bonus di 80 euro, perché in molti rischiano di perderlo

Bonus di 80 euro, perché in molti rischiano di perderlo
  A fare emergere il problema è stato l'ultimo rinnovo del contratto degli statali, che nel 2018 riceveranno 85 euro lordi in più sulla busta paga, corrispondenti a 1.100 euro all'anno. Molti dipendenti pubblici, però, rischiavano di masticare molto amaro perché, a causa degli aumenti ricevuti, potevano perdere il diritto al bonus Irpe (continua)


Pensioni, si tratta su aumento età

Pensioni, si tratta su aumento età
 Incontro e proposte tra governo e sindacati a Palazzo Chigi per trovare un accordo sull’adeguamento dell’età pensionabile alle aspettative di vita. Terminato il confronto di oggi e in attesa degli approfondimenti, a quanto si apprende, il prossimo tavolo è stato convocato per martedì mattina alle 9:30. APE SOCIALE - Il Governo avrebbe proposto (continua)

Il paradosso del Daspo che colpisce il consigliere-bagarino della Lega a Milano

Il paradosso del Daspo che colpisce il consigliere-bagarino della Lega a Milano
 Militante di Lealtà e azione, aveva già imbarazzato il centrodestra con la sua candidatura. E' stato sorpreso e sanzionato dalla polizia perché trovato a rivendere biglietti a tre ragazzi. Nel frattempo, il partito in Municipio con una mozione chiedere il provvedimento a garanzia di maggiore sicurezza Sembra un paradosso: un consigliere di zona della Lega che viene ammo (continua)

Musica est : Luke Black

Musica est : Luke Black
Come dal precedente articolo introduttivo vi scrivo di un'altro artista dell' est Europa. Luke Black è nato a Čačak in Serbia il 18 Maggio 1992, ha iniziato la sua carriera all' inizio del 2015 con i suoi singoli ''D-Generation'' e ''Holding On To Love'', seguito dall' EP di debutto ''Thorns'' che ha pubblicato come primo artista solista dalla Serbia con l' etichett (continua)