Home > Cibo e Alimentazione > Musica e sport al Vincanto

Musica e sport al Vincanto

AL VINCANTO Una serata scintillante con la voce di Barbara Vignali e la grande boxe di Vigan Mustafà Una serata fatta di grande allegria di giovani e musica, cadenzata dalla splendida voce di Barbara Vignali, alle percussioni Marco Rogai, che ha visto la gradita visita del pugile professionista naturalizzato italiano Vigan Mustafà, lo sfidante al titolo italiano categoria mediomassimi, prossima sfida il 2 febbraio al Mandela Forum di Firenze. Vincanto…sembra dire Io Vi Incanto……Il locale di Giovanni Caso si conferma la Top location in Firenze dove sono abbinati elementi di grande accoglienza, ottimo cibo, una importante cantina con etichette toscane e italiane, ospiti e canzoni, con la voce e la bellezza di Barbara Vignali. RISTORANTE VINCANTO Piazza Santa Maria Novella 29/R - FIRENZE Tel. 055 2741555 info@ristorantevincanto.com http://www.ristorantevincanto.com

musica | sport | mangaier bene | bere bene |

Lo spirito del pianeta _ da venerdì 25 maggio a Chiuduno.. Fino al 10 giugno .. L'unico festival di musiche e danze etniche da tutto il mondo.. All'interno unica data in Italia per Carlos Nunez.. Il N 1 della cornamusa n

Programmazione Blogos Estate 2012

TRIATHLON “SOLD OUT” DA RECORD: IL 16 GIUGNO A BARDOLINO IN 1300 DA 16 NAZIONI

Esce il libro di Luca Pakarov: Pudding evasioni low cost

Mariglianella Un Giorno da Fotomodella

ANGELO PINTUS AL PALMANOVA OUTLET VILLAGE

Ieri...

Bolzano e Reggio Calabria insieme per La cena della Legalità

Ristorante CONDITO E L’ACCADEMIA Gourmet Gli Agostini e Filippo Cogliandro Bolzano, mercoledì 17 ottobre ore 19/30 Incontro di mani, di professionalità, di sapere e sapori, ma soprattutto di cuore perché per cucinare ci vuole il cuore, che guida le mani, la memoria, la fantasia.......e magicamente, una sera, al Ristorante Condito a Bolzano si incontrano le mani degli Agostini, Louis e Lui (continua)

V Borsa di Studio I BALZINI

V. EDIZIONE DELLA BORSA DI STUDIO I BALZINI La Borsa di Studio I Balzini taglia il traguardo della V edizione. Rivolta ai migliori neo Sommelier della delegazione di Firenze dell'Associazione Italiana Sommelier, la sfida/evento si terrà domenica 14 ottobre nell'azienda vitivinicola di Barberino Val d'Elsa Un vero è proprio sodalizio quello tra l'azienda I Balzini e la Delegazione di Fire (continua)

V EDIZIONE DELLA BORSA DI STUDIO "I BALZINI"

V EDIZIONE DELLA BORSA DI STUDIO

ARTE VINO E TERRACOTTA A FOOD&BOOK A MONTECATINI

FOOD&BOOK A MONTECATINI Arte, vino e terracotta Nell’occasione della VI Edizione di Food&Book, Sabato 13 ottobre Ore 16.00 alle Terme Tettuccio, Mital Terracotte, l’EnoArte di Elisabetta Rogai e l’Azienda Agricola I Balzini, alla presenza di oltre 1500 etichette di produttori provenienti da tutte le regioni italiane, raccontano una storia affascinante e insolita, di arte, di terracotta e di (continua)

BOXE NIGHT PRATO

BOXE NIGHT PRATP Presentazione dei match Debutto importante nella sua città di Alex Ferramosca per la Pugilistica Pratese e i maestri Talia e Bini. Dopo una carriera dilettantistica da definirsi prestigiosa, il pugile conquista il Titolo Italiano categoria Piuma nel 2015, vantando prestigiosi risultati con la maglia della Nazionale. Arruolato nelle forze armate dal 2006 si rimette in discussion (continua)