Home > Economia e Finanza > Brexit, un anno dopo. AE Morgan evidenzia la solidità economica del Regno Unito

Brexit, un anno dopo. AE Morgan evidenzia la solidità economica del Regno Unito

Disoccupazione ai minimi storici e Pil in rialzo: i commercialisti italiani a Londra dello studio AE Morgan chiariscono lo stato di salute dell'economia inglese.

AE Morgan

AE Morgan: "Economia inglese in crescita"

I consulenti e commercialisti italiani a Londra di AE Morgan, studio specializzato da oltre 10 anni in internazionalizzazione, si sono recentemente soffermati in un'attenta valutazione dell'economia britannica. A diretto contatto, ogni giorno, con le società e le imprese attive nel Paese, sottolineano come i negoziati in corso con le istituzioni europee non abbiano inciso negativamente sulla crescita. Lo confermano i dati preliminari comunicati dall'ONS, Office for National Statistics, istituto equivalente all'ISTAT italiano. Nel Terzo trimestre dell'anno, evidenziano i commercialisti a Londra di AE Morgan, l'economia inglese ha mantenuto elevati i propri tassi di crescita, grazie anche alle politiche adottate sia dalla Bank Of England sia dall'esecutivo guidato da Theresa May. Nel periodo compreso tra giugno e agosto del 2017 l'incremento, su base trimestrale, è stato dell'0,4%, dato superiore alle attese e migliore dello 0,3% fatto registrare nel trimestre precedente. La crescita tendenziale si è confermata stabile intorno all'1,5%, trainata in particolar modo dai servizi, con un incremento di quasi mezzo punto percentuale negli ultimi tre mesi, e nello specifico inerente al commercio al dettaglio e alla programmazione informatica. Nel contempo, AE Morgan nota come il tasso di disoccupazione abbia toccato i minimi dal 1975, fermo al 4,3%.

Aprire una LTD in inghilterra con la consulenza dei commercialisti a Londra di AE Morgan

Per aprire una LTD in Inghilterra, al contrario degli altri Paesi europei, non serve un notaio. L'esistenza di un regime fiscale e legislativo differente nel Paese rende tuttavia necessaria, per quei professionisti che hanno in programma di espandere il proprio business sull'isola, la consulenza di legali e commercialisti esperti in materia di internazionalizzazione. Dottori commercialisti a Londra da un decennio, gli specialisti dello studio AE Morgan vivono ogni giorno a stretto contatto con il sistema inglese, profondi conoscitori delle leggi e delle normative vigenti nel Regno Unito. Pronti ad accompagnare le imprese nel percorso di sviluppo del business all'estero, i commercialisti dello studio forniscono consulenza altamente qualificata in ambito di Trust, Voluntary Disclosure, LLP, PLC, LTD, terzo settore e assistenza in materia ambientale, amministrativa, finanziaria, bancaria e societaria. Per chi vuole risparmiare sulle tasse non occorre spingersi troppo lontano: grazie a un regime fiscale favorevole al mondo delle imprese, e a una burocrazia efficiente e snella, investire e aprire una società in Inghilterra con la consulenza dei commercialisti italiani a Londra di AE Morgan è un passo decisivo verso il successo imprenditoriale.

commercialisti italiani a Londra | AE Morgan |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

AE Morgan sottolinea stime di crescita in aumento per l’Inghilterra


Epo: aderisce anche l’Inghilterra. AE Morgan: “La Brexit non ferma la collaborazione UE-Inghilterra”


Costituire trust e aprire LTD in Inghilterra fra i servizi di AE Morgan


Scozia e Inghilterra ancora a lungo insieme. La previsione dello studio di Commercialisti AE Morgan


La ricetta economica dello studio AE Morgan per attrarre investitori esteri in Italia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Bernardo Bertoldi illustra in un articolo de “Il Sole 24 Ore” il concetto del peso delle azioni

Bernardo Bertoldi, docente universitario torinese ed esperto di capitalismo familiare, riflette con esempi di aziende e Paesi stranieri sul giovamento che trarrebbero le imprese familiari italiane da una disciplina ponderata sulle azioni a voto multiplo. Bernardo Bertoldi elenca i maggiori casi di studio con sistemi di voto multiplo Il recente articolo scritto da Bernardo Bertoldi per l'editor (continua)

L’offerta di Gruppo Pam si amplia: partnership con Arimondo

Arimondo, realtà imprenditoriale ligure, ha scelto Gruppo Pam per stipulare una nuova partnership commerciale e arricchire la propria offerta con le diverse linee di prodotti a marchio Pam Panorama, azienda facente parte del Gruppo amministrato da Arturo Bastianello , dai prodotti bio a quelli per la cura degli animali domestici. Arturo Bastianello: i dettagli dell'accordo commerciale tra Grup (continua)

Gruppo Green Power: la transizione verso le rinnovabili per la salvaguardia dell’ambiente

Gruppo Green Power è una società attiva nel settore dell'efficientamento energetico. La sua mission è quella di fornire alle famiglie e alle piccole e medie imprese dei servizi di alta qualità, sviluppati secondo una logica sostenibile. Al giorno d'oggi, il surriscaldamento globale è una minaccia per la Terra e l'impresa di Mirano si impegna nella lotta per contrastarlo. Gruppo Green Power: la (continua)

Inaugurata la nuova sede del CGC a Owendo: tra gli invitati anche Frabemar Srl

Frabemar Srl, con i suoi rappresentanti Massimo Bernardini e Daniela Bernardini, ha partecipato ai festeggiamenti per l'inaugurazione della nuova sede del Consiglio Gabonese dei Caricatori (CGC). La cerimonia che si è svolta presso la sede, a Owendo, ha avuto luogo il 29 gennaio. Frabemar Srl: l'inaugurazione a Owendo della nuova sede del CGC Il 29 gennaio 2019 è stata inaugurata la nuova sed (continua)

Arturo Bastianello: Pam Panorama promuove l’educazione alimentare nelle scuole

Avere un'alimentazione corretta e bilanciata sta alla base della cura e del benessere dell'uomo. Le scelte di prodotti sani e nutrienti sono il primo passo per un approccio adeguato all'alimentazione, ma spesso ciò che manca è l'informazione. Da questo nasce "Nutri il Sapere", il progetto promosso da Pam Panorama, società di Gruppo Pam, guidato da Arturo Bastianello. Arturo Bastianello: (continua)