Home > Primo Piano > Terzigno, Serafino Ambrosio si dimette da Coordinatore Cittadino di Forza Italia e da tutti gli incarichi di partito

Terzigno, Serafino Ambrosio si dimette da Coordinatore Cittadino di Forza Italia e da tutti gli incarichi di partito

Terzigno, Serafino Ambrosio si dimette da Coordinatore Cittadino  di Forza Italia e da tutti gli incarichi di partito

Il consigliere comunale e capogruppo di Terzigno Casa Comune Serafino Ambrosio ha rassegnato le proprie irrevocabili dimissioni da Coordinatore Cittadino di Forza Italia e da tutti gli incarichi di partito.

 

“Dopo tanti anni di militanza – dichiara Serafino Ambrosio – ritengo esaurita la mia esperienza all’interno di Forza Italia. Durante il mio percorso nel partito di Silvio Berlusconi ho sempre cercato di fare del mio meglio e l’esperienza maturata mi ha arricchito enormemente sia sul piano politico, che su quello umano. Pertanto, proprio perché legato dal vincolo della gratitudine, desidero ringraziare tutti quei dirigenti che, a livello provinciale, regionale e nazionale mi hanno permesso di crescere e affermarmi politicamente, riponendo nella mia persona e nel mio operato, sempre grande fiducia. Siccome - conclude Ambrosio -  ho sempre avuto una visione della politica in cui valori e idee avessero la predominanza su interessi ed ambizioni, ho ritenuto opportuno uscire adesso Forza Italia, ovvero nel momento in cui il partito sembra avviato a vincere le prossime elezioni Politiche”. 


Serafino Ambrosio | Terzigno | Forza Italia | Terzigno Casa Comune |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Giovane Italia di Terzigno, Visita a sorpresa dell’On. Luigi Cesaro


Serafino Ambrosio a Fiuggi con Silvio Berlusconi: “Ora tutti a lavoro per dare a Berlusconi il 51% che ci ha chiesto per governare"


Serafino Ambrosio: “Avanti con la “linea del merito” di Armando Cesaro condivisa anche da Angelino Alfano”


Giovane Italia Terzigno, report sul primo semestre di attività. Serafino Ambrosio: “Settembre sarà il mese della Legalità".


Terzigno, Assemblea Pubblica della Giovane Italia. Sono intervenuti: Serafino Ambrosio Armando Cesaro, Pietro Smarrazzo e Federico Menna


Terzigno, i vertici campani di Forza Italia esaltano le qualità di Serafino Ambrosio


 

I più cliccati

Stesso autore

Comune di Terzigno, la Regione finanzia il progetto “Benessere Occupazione”. Ambrosio e Caputo: “Opportunità per quindici disoccupati”.

Comune di Terzigno, la Regione finanzia il progetto “Benessere Occupazione”. Ambrosio e Caputo: “Opportunità per quindici disoccupati”.
Con Determina Dirigenziale Regionale n. 710 del 20.10.2017, la Regione Campania ha ammesso a finanziamento il progetto “Terzigno Benessere Occupazione”, presentato dal Comune, stanziando una somma pari ad euro 53.742,60 che consentirà di  impiegare n. 15 disoccupati nello svolgimento di Attività di Pubblica Utilità. L’intervento è rivolto agl (continua)

Terzigno, sussidio alle famiglie in difficoltà con il bando di inclusione attiva. Serafino Ambrosio: "La dignità della persona sempre al centro del nostro agire”

Terzigno, sussidio alle famiglie in difficoltà con il bando di inclusione attiva. Serafino Ambrosio:
Il lavoro svolto dal gruppo consiliare “Terzigno Casa Comune” a sostegno dell’Amministrazione Ranieri, continua a produrre importanti risultati a beneficio della collettività terzignese. Grazie all’impegno di Terzigno Casa Comune, rappresentata in Consiglio Comunale dal Capogruppo Serafino Ambrosio e in Giunta dall’Assessore alle Politiche Sociali e Sanitarie F (continua)

Terzigno, Politiche Sociali e Sanitarie: bilancio positivo nei primi sei mesi di attività. Serafino Ambrosio: “La dignità della persona sempre al centro del nostro agire”

Terzigno, Politiche Sociali e Sanitarie: bilancio positivo nei primi sei mesi di attività. Serafino Ambrosio: “La dignità della persona sempre al centro del nostro agire”
Il lavoro svolto dal gruppo consiliare “Terzigno Casa Comune” a sostegno dell’Amministrazione Ranieri, nei primi sei mesi di attività, ha prodotto importanti risultati a beneficio della collettività terzignese. Grazie all’impegno di Terzigno Casa Comune, rappresentata in Consiglio Comunale da Serafino Ambrosio e in Giunta da Fernando Mughetto (Assessore alle (continua)

Terzigno, i vertici campani di Forza Italia esaltano le qualità di Serafino Ambrosio

Terzigno, i vertici campani di Forza Italia esaltano le qualità di Serafino Ambrosio
Se per Serafino Ambrosio, Consigliere Comunale e neo Coordinatore Cittadino di Forza Italia a Terzigno, quello di venerdì scorso aveva il sapore di un “esame”, è possibile affermare che è stato superato con il massimo dei voti.   Oltre trecento persone, tra amici e simpatizzanti, hanno accolto l’invito di Serafino Ambrosio a partecipare al convegno sul (continua)

Terzigno, parte il progetto “Banco Alimentare”. Serafino Ambrosio: “Saremo sempre accanto alle fasce deboli”

Proseguono, senza sosta, le attività del Consigliere Comunale Serafino Ambrosio e dell’Assessore alle Politiche Sociali e Sanitarie Fernando Mughetto a sostegno delle fasce più deboli della popolazione di Terzigno. Dopo aver consentito, durante lo scorso mese di ottobre, a oltre cinquanta persone anziane, aventi diritto, di poter accedere a cure termali gratuite, grazie all&rs (continua)