Home > News > NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE A ARCHITECHT@WORK MARSIGLIA 2017

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE A ARCHITECHT@WORK MARSIGLIA 2017

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE A  ARCHITECHT@WORK MARSIGLIA 2017

Nobili, azienda specializzata nella produzione di rubinetteria da bagno e da cucina, sarà presente il 15 e 16 novembre a Architect@work Marisglia 2017, format internazionale dedicato ai progettisti e che propone i prodotti più all’avanguardia presenti sul mercato e seminari di aggiornamento.

Architect@work torna in Francia approdando questa volta nel capoluogo della Costa Azzurra. Dopo i successi delle passate edizioni, Nobili è stata selezionata da una commissione di esperti anche per questo secondo appuntamento francese che si terrà al Parc Chanot di Marsiglia il 15 e 16 Novembre. Anche in questa occasione Nobili presenterà ai professionisti dell’arredo le più importanti anticipazioni sulla gamma prodotto per il 2018.

Architect@work è una vera e propria occasione per presentare le novità che più si sono distinte per innovazione, design e tecnologia: una giuria tecnica, composta da architetti e designers di alto livello, seleziona infatti le aziende che più di tutte si sono affermate come anticipatrici delle tendenze del futuro.

Nobili vi aspetta al Parc Chanot, Marsiglia, stand 59.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

#Nobilirubinetterie#Architect@work#Marsiglia#stand59#rubinetterie#cucina#bagno#ParcChanot |

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AD ARCHITECT@WORK PARIS 2016 Parigi, Grand Halle de La Villette, stand 230

NOBILI RUBINETTERIE AD ARCHITECHT@WORK ROMA 2017

SI RICONFERMA UN SUCCESSO LA SECONDA EDIZIONE DEL CONVEGNO ORGANIZZATO PRESSO NOBILI RUBINETTERIE "L’OTTOBRE DELL’ECONOMIA " IL TEMA AFFRONTATO QUEST’ANNO: “IMPRESA LAVORO & TECNOLOGIA: L’ETICA ALLA PROVA DEL 4.0”

Anticipazioni Nobili Salone del Bagno

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO

CARLO NOBILI S.p.A. RUBINETTERIE AFFIDA L'ATTIVITA' PR A BLU WOM MILANO

I più cliccati