Home > News > NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE A ARCHITECHT@WORK MARSIGLIA 2017

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE A ARCHITECHT@WORK MARSIGLIA 2017

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE A  ARCHITECHT@WORK MARSIGLIA 2017

Nobili, azienda specializzata nella produzione di rubinetteria da bagno e da cucina, sarà presente il 15 e 16 novembre a Architect@work Marisglia 2017, format internazionale dedicato ai progettisti e che propone i prodotti più all’avanguardia presenti sul mercato e seminari di aggiornamento.

Architect@work torna in Francia approdando questa volta nel capoluogo della Costa Azzurra. Dopo i successi delle passate edizioni, Nobili è stata selezionata da una commissione di esperti anche per questo secondo appuntamento francese che si terrà al Parc Chanot di Marsiglia il 15 e 16 Novembre. Anche in questa occasione Nobili presenterà ai professionisti dell’arredo le più importanti anticipazioni sulla gamma prodotto per il 2018.

Architect@work è una vera e propria occasione per presentare le novità che più si sono distinte per innovazione, design e tecnologia: una giuria tecnica, composta da architetti e designers di alto livello, seleziona infatti le aziende che più di tutte si sono affermate come anticipatrici delle tendenze del futuro.

Nobili vi aspetta al Parc Chanot, Marsiglia, stand 59.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

#Nobilirubinetterie#Architect@work#Marsiglia#stand59#rubinetterie#cucina#bagno#ParcChanot |

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AD ARCHITECT@WORK PARIS 2016 Parigi, Grand Halle de La Villette, stand 230

NOBILI RUBINETTERIE AD ARCHITECHT@WORK ROMA 2017

SI RICONFERMA UN SUCCESSO LA SECONDA EDIZIONE DEL CONVEGNO ORGANIZZATO PRESSO NOBILI RUBINETTERIE "L’OTTOBRE DELL’ECONOMIA " IL TEMA AFFRONTATO QUEST’ANNO: “IMPRESA LAVORO & TECNOLOGIA: L’ETICA ALLA PROVA DEL 4.0”

Anticipazioni Nobili Salone del Bagno

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO

CARLO NOBILI S.p.A. RUBINETTERIE AFFIDA L'ATTIVITA' PR A BLU WOM MILANO

I più cliccati

NOVITA’ 2018: SANINEUTRAL MINI

Sanitrit, marchio SFA ITALIA SpA leader nel settore trituratori e pompe, presenta Sanineutral Mini, la soluzione per neutralizzare le acque acide delle caldaie installate in cucina (fino a 25 Kw). Da settembre 2015 è infatti diventato obbligatorio installare solo caldaie a condensazione che permetteranno un notevole risparmio energetico e lo sfruttamento dell’energ (continua)

Grandform presenta la tecnologia Oxygen Pool

Grandform presenta l’innovativa tecnologia Oxygen Pool, il nuovo sistema a microbolle ad aria che sfrutta le potenzialità dell’ossigeno per una nuova forma di benessere. Al piacere di immergersi in una nuvola bianca, formata da una miriade di microbolle di ossigeno, si aggiunge un risultato finale davvero sorprendente: la pelle risulta infatti più elastica, (continua)

SNAIDERO: GRANDE SUCCESSO AL PRIMO GIORNO DI EUROCUCINA

E’ iniziata ieri, martedì 17 aprile, la 57sima edizione del Salone del Mobile. Grande affluenza fin dall’apertura presso lo stand Snaidero a Eurocucina. In uno stand di oltre 700 mq, Snaidero ha presentato cinque nuovi progetti ideati da quattro designers diversi, tutti espressione di quello straordinario talento creativo italiano che, combinato con l&rs (continua)

FHIABA: GRANDE SUCCESSO GIA’ AL PRIMO GIORNO DI FTK

Ha preso il via oggi, martedì 17 aprile, il Salone del Mobile di Milano. Fhiaba è presente per la prima volta a FTK, la proposta collaterale dedicata agli elettrodomestici da incasso e alla loro evoluzione, con due importanti novità e uno stand che mette al centro la missione dei sistemi Fhiaba: integrare tutto il ciclo del freddo con una tecnologia (continua)

ACCESSORI FIRMATI VIOLA AMBREE: IL DETTAGLIO CHE FA LA DIFFERENZA!

ACCESSORI FIRMATI VIOLA AMBREE:  IL DETTAGLIO CHE FA LA DIFFERENZA!
  Viola Ambree propone una linea moda completa, in cui i capi d’abbigliamento e gli accessori si fondono perfettamente, creando outfit che si distinguono per l’utilizzo di tecniche sartoriali/artigianali tipiche della couture.   Gli accessori firmati Viola Ambree sono prodotti da una filiera super ricercata al 100% Made in Italy e si abbinano magistralm (continua)