Home > News > NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE A ARCHITECHT@WORK MARSIGLIA 2017

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE A ARCHITECHT@WORK MARSIGLIA 2017

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE A  ARCHITECHT@WORK MARSIGLIA 2017

Nobili, azienda specializzata nella produzione di rubinetteria da bagno e da cucina, sarà presente il 15 e 16 novembre a Architect@work Marisglia 2017, format internazionale dedicato ai progettisti e che propone i prodotti più all’avanguardia presenti sul mercato e seminari di aggiornamento.

Architect@work torna in Francia approdando questa volta nel capoluogo della Costa Azzurra. Dopo i successi delle passate edizioni, Nobili è stata selezionata da una commissione di esperti anche per questo secondo appuntamento francese che si terrà al Parc Chanot di Marsiglia il 15 e 16 Novembre. Anche in questa occasione Nobili presenterà ai professionisti dell’arredo le più importanti anticipazioni sulla gamma prodotto per il 2018.

Architect@work è una vera e propria occasione per presentare le novità che più si sono distinte per innovazione, design e tecnologia: una giuria tecnica, composta da architetti e designers di alto livello, seleziona infatti le aziende che più di tutte si sono affermate come anticipatrici delle tendenze del futuro.

Nobili vi aspetta al Parc Chanot, Marsiglia, stand 59.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

#Nobilirubinetterie#Architect@work#Marsiglia#stand59#rubinetterie#cucina#bagno#ParcChanot |

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AD ARCHITECT@WORK PARIS 2016 Parigi, Grand Halle de La Villette, stand 230

NOBILI RUBINETTERIE AD ARCHITECHT@WORK ROMA 2017

SI RICONFERMA UN SUCCESSO LA SECONDA EDIZIONE DEL CONVEGNO ORGANIZZATO PRESSO NOBILI RUBINETTERIE "L’OTTOBRE DELL’ECONOMIA " IL TEMA AFFRONTATO QUEST’ANNO: “IMPRESA LAVORO & TECNOLOGIA: L’ETICA ALLA PROVA DEL 4.0”

Anticipazioni Nobili Salone del Bagno

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO

CARLO NOBILI S.p.A. RUBINETTERIE AFFIDA L'ATTIVITA' PR A BLU WOM MILANO

I più cliccati

RINO FERRERI: NUOVA CARICA DI DIRETTORE STRATEGICO DESIGN PER IL SETTORE VASCHE E DOCCE DEL GRUPPO SFA

RINO FERRERI:  NUOVA CARICA DI DIRETTORE STRATEGICO DESIGN PER IL SETTORE VASCHE E DOCCE DEL GRUPPO SFA
  Rino Ferreri, AD di SFA Italia, da gennaio 2018 è il nuovo Direttore Strategico Design per il settore vasche e docce del Gruppo SFA. La carica conferita conferma la grande stima da parte della proprietà francese nei confronti di Ferreri e apre le porte a nuove opportunità direttive e di sviluppo per nuovi progetti che partiranno tramite la supervisio (continua)

GRANDISSIMO SUCCESSO OTTENUTO DA SANITRIT AI ROAD SHOW ORGANIZZATI PER INCREMENTARE LA PRODUCT AWARENESS

Terminerà con le ultime tappe a Cagliari, Catania e Palermo, il road show di Sanitrit, marchio SFA ITALIA SpA leader nel settore trituratori e pompe, che da luglio 2017 fino ai primi di febbraio 2018 toccherà un totale di 24 tappe in tutta Italia.  In quasi sei mesi, il successo di affluenza ottenuto è stato incredibile: più di 30.000 per (continua)

Progetto Puro di Grandform: le novità!

Progetto Puro, l’innovativo concept di Grandform per arredare l’intero ambiente bagno con soluzioni eleganti, dai materiali ricercati e dal design accattivante, presenta le novità 2017: due nuove finiture e nuovi dettagli per cassetti e pensili. Progetto Puro offre una grande varietà di proposte d’arredo per creare atmosfere suggestive in (continua)

VERSO L’ESAURITO IL NUMERO DI DICEMBRE DI DIMENSIONE BENESSERE GRAZIE ALLA DIVERTENTE GUIDA SU COME “SOPRAVVIVERE ALLE FESTE” E IL SUPPLEMENTO DI CUCINA LIGHT “BUONO E SANO”

VERSO L’ESAURITO IL NUMERO DI DICEMBRE DI DIMENSIONE BENESSERE  GRAZIE ALLA DIVERTENTE GUIDA SU COME “SOPRAVVIVERE ALLE FESTE”  E IL SUPPLEMENTO DI CUCINA LIGHT “BUONO E SANO”
           Milano, Dicembre 2017.  Verso l’esaurito dopo soli dieci giorni in edicola il nuovo numero della rivista di salute e benessere naturale Dimensione Benessere della casa editrice Jaguar Publishing, diretta da Giovanna Tettamanzi. Per questo mese e per il mese di gennaio 2018 il magazine è infatti in edico (continua)