Home > Altro > Fast Zuccheri produce e confeziona zucchero semolato vending, per l’industria e in bustina

Fast Zuccheri nasce a Samarate nel 1989, e con oltre 20 anni di esperienza garantisce la massima soddisfazione della clientela. Produce e confeziona zucchero semolato per l’industria e vending, bustine di zucchero (anche personalizzabili) e molto altro.

A Samarate dal 1989, Fast Zuccheri è l'azienda certificata biologico che si occupa di produzione, confezionamento e commercio di zucchero bianco e zucchero di canna: in bustina, vending, per l'industria, semolato, in polvere... scopri tutte le possibilità di Fast Zuccheri.

zucchero canna in bustina

Le bustine di zucchero personalizzabili e gli altri prodotti Fast Zuccheri

Fast Zuccheri è un'azienda in espansione da più di 20 anni e grazie all'esperienza acquisita e la professionalità del suo personale che si serve di impianti all'avanguardia che rispettano i più attuali standard tecnologici, è in grado di soddisfare ogni esigenza, qualità che l'ha portata a diventare partner di grandi realtà nel settore dolciario e della ristorazione.
Fast Zuccheri è azienda certificata biologico e produce e confeziona un'ampia gamma di prodotti: zucchero bianco e di canna in bustina, zucchero semolato vending, zucchero semolato per l'industria, zucchero impalpabile, zucchero in granella e la deliziosa Crem Ciok, bevanda solubile al gusto di cacao. Ogni prodotto è disponibile in differenti formati e grammature.
Fast Zuccheri, inoltre, mette a disposizione il servizio di personalizzazione bustine, disponibile per zucchero bianco e di canna, con confezionamento in bustine dal formato classico o stick e personalizzazione di loghi a più colori e in quadricromia. Per le bustine di zucchero personalizzabili viene utilizzata esclusivamente carta di altissima qualità ed è possibile richiedere il servizio a partire da un minimo di 10 scatole. Fast Zuccheri garantisce rapidità di realizzazione e consegna.

La lavorazione di zucchero semolato vending, per l'industria e in bustina

Fast Zuccheri commercializza una vasta scelta di zuccheri adatti a diversi settori e per differenti destinazioni, differenziando le tipologie di prodotto per renderle idonee all'utilizzo, che sia per l'industria o per il consumatore finale.
Le materie prime di cui Fast Zuccheri si serve, le moderne tecnologie utilizzate per le attrezzature e i severi controlli qualità consentono all'azienda di Samarate di offrire un servizio dal rapporto qualità/prezzo e flessibilità impareggiabili.
Per informazioni e preventivi contatta Fast Zuccheri, l'azienda certificata biologico di Samarate

zucchero canna in bustina | zucchero semolato vending | bustine di zucchero personalizzabili |

Fast Zuccheri, da quasi 30 anni massima qualità per la lavorazione di zucchero bianco e di canna in bustina

dieta sana

Benessere fisico: Eccessi nei cibi

13 consigli per una dieta sana

Caratteristiche interessanti di Garcinia Cambogia

POLI.design A PLAST 2015

I più cliccati

Alopecia areata e androgenetica? Chiedi aiuto a Italcenter, il centro tricologico di Como

Dal 1985 Italcenter propone soluzioni innovative e microinvasive come autotrapianto, tricopigmentazione e infoltimento per intervenire su diradamento, alopecia areata, alopecia androgenetica, caduta capelli donna e uomo e molto altro. Patologie come alopecia areata e alopecia androgenetica, mancanza di capelli causata dalla presenza di cicatrici o eventi genetici come stempiatura, diradamento e c (continua)

Cerchi sandali e borse donna, abbigliamento e calzature uomo o per bambini? C’è Santino Punto Moda!

Abbigliamento casual, elegante, da cerimonia, abiti da sposa… Tra Milano e Varese, a Gerenzano, c’è Santino Punto Moda, la boutique che ti propone linee di capi di marca e accessori di qualità, come cinture e borse donna, oltre ad un’ampia gamma di scarpe uomo, donna e bambino. Abbigliamento casual o elegante, sandali donna o calzature uomo, cinture, borse... Qua (continua)

Ristorante Pizzeria a Lecco? Scegli Birra e Brace di Garbagnate Monastero

Birra e Brace ti offre i migliori piatti di cucina italiana, carne di assoluta qualità, stuzzicherie e pinse. Trovi il ristorante pizzeria in provincia di Bergamo, Lecco e Monza. Birra e Brace è il ristorante pizzeria in provincia di Bergamo, Lecco, Monza in cui è possibile gustare prelibatezze per tutti i gusti. Hai mai provato la pinsa romana? Da Birra e Brace potrai prova (continua)

Cerchi cucine contemporanee? Scegli Allevi Mobili, leader nella produzione di complementi d’arredo