Home > Moda e fashion > La seducente Lorena Baricalla sceglie Eles Italia per l’esclusivo evento Monaco WSLA 2017

Un weekend straordinariamente glamour a Monte-Carlo dove, l’1 ed il 2 Dicembre, si è svolta la 2° edizione dell’evento Monaco World Sports Legends Award, gli Oscar dello Sport, prodotto da Promo Art Montecarlo Production. I grandissimi campioni internazionali: Michael Doohan, Jacky Ickx, Josefa Idem, Michèle Mouton e Armin Zöggeler, sono stati protagonisti dei Talk Shows e, il giorno seguente durante il Gala Show, sono stati premiati con una delle favolose opere create da Marcos Marin. Per l’importante occasione, la Master of Ceremonies e Ambassadress, Lorena Baricalla ha scelto di indossare gli originali outfits firmati Eles Italia, realizzati per lei da Silvia e Stefania Loriga. Abiti estremamente femminili, perfetti per Lorena: una donna irresistibilmente audace ma, al tempo stesso, aggraziata, che ha indossato looks dal mood glam-rock e creazioni di atemporale eleganza che hanno enfatizzato il suo indiscutibile fascino. Eles Italia ha abilmente mixato le forme classiche a minigonne con applicazioni fatte a mano in cristalli, pietre semipreziose e Swarovski o con le frange per uno stile street-chic. Scolli decorati, tubini impreziositi da cinture gioiello per uno scintillante allure sussurrato, bustier e top sui quali sbocciano delicati fiori. Lorena ha cambiato abito ad ogni intervista trasformandosi così in una sirena urbana, moderna e misteriosa. Ampi tocchi di rosso e fucsia hanno rubato la scena creando un perfetto contrasto con il bagliore delle preziose lavorazioni. Per la Press Conference ed il VIP Dinner, svoltosi nell’elitario Automobile Club de Monaco, Eles Italia ha creato per la bellissima Lorena Baricalla un elegante abito da sera nero con un ampio spacco sottolineato da un ineguagliabile decoro in cristalli argento. Un evento eccelso che ha unito sport, spettacolo e moda al lussuoso fascino che è sempre stato il tratto distintivo di Monte-Carlo. Tra gli ospiti intervenuti al Gala: Charles Leclerc, Pernilla Wiberg, Yann-Antony Noghès, Linda Cerruti, Costanza Ferro, Khadja Nin, S.E. l’Ambasciatore d’Italia Cristiano Gallo, Gianluca Montiron, Christine Barca, Martial Benhamou. English Version - The seductive Lorena Baricalla chooses Eles Italia for the exclusive Monaco WSLA 2017 - An extraordinarily glamorous weekend in Monte-Carlo where, on December 1st and 2nd, took place the 2nd edition of the Monaco World Sports Legends Award, the Oscars of Sport, produced by Promo Art Monte-Carlo Production. The great international champions: Michael Doohan, Jacky Ickx, Josefa Idem, Michèle Mouton and Armin Zöggeler, have been protagonists of the Talk Shows and, the following day during the Gala Show, they have been rewarded with one of the fabulous works of art created by Marcos Marin. For the important occasion, the Master of Ceremonies and Ambassadress, Lorena Baricalla has chosen to wear the original Eles Italia outfits, made for her by Silvia and Stefania Loriga. Extremely feminine dresses, perfect for Lorena: a woman irresistibly bold but, at the same time, graceful, who wore looks with a glam-rock mood and creations of timeless elegance that emphasized her undeniable charm. Eles Italia has skillfully mixed classic models with miniskirts with handmade applications in crystals, semi-precious stones and Swarovski or fringes for a street-chic style. Decorated necklines, sheath dresses embellished with jeweled belts for a shimmering whispered allure, bustier and tops on which delicate flowers bloom. Lorena has changed outfits for each interview thus becoming an urban mermaid, modern and mysterious. Wide touches of red and fuchsia have stolen the scene creating a perfect contrast with the glow of the precious workings. For the Press Conference and the VIP Dinner, held in the elitist Automobile Club de Monaco, Eles Italia has created for the stunning Lorena Baricalla an elegant black evening gown with a wide split emphasized by an incomparable decoration in silver crystals. An outstanding event that has combined sports, entertainment and fashion with the luxurious charm that has always been the hallmark of Monte-Carlo. Among the guests attending the Gala: Charles Leclerc, Pernilla Wiberg, Yann-Antony Noghès, Linda Cerruti, Costanza Ferro, Khadja Nin, H.E. the Ambassador of Italy Mr. Cristiano Gallo, Gianluca Montiron, Christine Barca, Martial Benhamou. Credits: Ph. Saverio Chiappalone e Francesco Bonanno - Press Office: LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

Eles Italia | Silvia e Stefania Loriga | Monaco World Sports Legends Award | Lorena Baricalla | Oscars of Sport | Monte-Carlo | fashion | glamour | sport | arte | moda | lusso |

L'ARTE DEL TEMPO A MONACO

Danza, arte, cultura e moda si incontrano a Monaco per l’annuale evento degli esami internazionali della Méthode Russe de Monte-Carlo de Lorena Baricalla

Venice Hospitality Challenge 2017

#POLIdesignWeek

GC32 Racing Tour 2017: Eles Italia è sponsor della tappa di Villasimius

Ieri...

GC32 RACING TOUR 2018: Per il secondo anno consecutivo Eles Italia è stata partner della Villasimius Cup

Nella spettacolare area marina protetta di Capo Carbonara, sette equipaggi provenienti da sei nazioni e quattro continenti, dagli Stati Uniti all’Argentina, sino alla Nuova Zelanda, si sono sfidati dal 13 al 16 Settembre in Sardegna per la GC32 Villasimius Cup, penultima tappa del prestigioso evento internazionale GC32 Racing Tour 2018. Per il secondo anno consecutivo il fashion brand Eles Italia (continua)

Eles Italia gioca su forti contrasti tra street e couture per la sua nuova ‘Seductive Emotions’ Collection

Eles Italia presenta la sua nuova ‘Seductive Emotions’ Collection in maniera accattivante ed intrigante: la modella Ilaria Loriga, infatti, è fotografata da Riccardo Melosu tra rottami di autovetture per rendere ancor più evidente lo splendore degli abiti realizzati da Silvia e Stefania Loriga. Un abile gioco fatto di forti contrasti che unisce street e demi couture per un risultato inedito ed ori (continua)

Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia

E’ colorata, preziosa, elegante e, naturalmente, sensuale la nuova Beachwear Collection 2018 di Eles Italia che, pur restando fedele ad un mood glamour e fashion, si rinnova costantemente, sempre con grande attualità ed in perfetta sintonia con le tendenze di stagione. Bikini che nascono da una continua ricerca e innovazione, totalmente Made in Italy e fatti a mano da Silvia e Stefania Loriga con (continua)

La giornalista Virginia Saba sceglie lo stile esclusivo di Eles Italia per l’evento del Cagliari Calcio ad Aritzo

Per i calciatori le vacanze sono finite ed i campioni del Cagliari Calcio sono già nella suggestiva cornice di Aritzo, in Sardegna, per gli allenamenti. Il team rosso blu alternerà faticose giornate ad emozionanti serate che coinvolgeranno anche il pubblico. Il 6 luglio, infatti, è stato organizzato un super evento originale ed unico poiché, in Piazza Bastione, i calciatori hanno incontrato i tif (continua)

Francesca Tizzano esalta la sua ineguagliabile e splendente bellezza con i looks Eles Italia

Francesca Tizzano  esalta la sua ineguagliabile e splendente bellezza con i looks Eles Italia
Francesca Tizzano sceglie sempre uno stile elegante, sofisticato, indossando le creazioni di Eles Italia: abiti romantici o sensualmente provocatori ed accessori trendy e glamour che luccicano esaltando la sua innata bellezza mozzafiato. Francesca ha un fascino straordinario oltre, naturalmente, ad una classe e ad una personalità grintosa e, al tempo stesso, romantica, che le permette di indossare (continua)