Home > Moda e fashion > La seducente Lorena Baricalla sceglie Eles Italia per l’esclusivo evento Monaco WSLA 2017

Un weekend straordinariamente glamour a Monte-Carlo dove, l’1 ed il 2 Dicembre, si è svolta la 2° edizione dell’evento Monaco World Sports Legends Award, gli Oscar dello Sport, prodotto da Promo Art Montecarlo Production. I grandissimi campioni internazionali: Michael Doohan, Jacky Ickx, Josefa Idem, Michèle Mouton e Armin Zöggeler, sono stati protagonisti dei Talk Shows e, il giorno seguente durante il Gala Show, sono stati premiati con una delle favolose opere create da Marcos Marin. Per l’importante occasione, la Master of Ceremonies e Ambassadress, Lorena Baricalla ha scelto di indossare gli originali outfits firmati Eles Italia, realizzati per lei da Silvia e Stefania Loriga. Abiti estremamente femminili, perfetti per Lorena: una donna irresistibilmente audace ma, al tempo stesso, aggraziata, che ha indossato looks dal mood glam-rock e creazioni di atemporale eleganza che hanno enfatizzato il suo indiscutibile fascino. Eles Italia ha abilmente mixato le forme classiche a minigonne con applicazioni fatte a mano in cristalli, pietre semipreziose e Swarovski o con le frange per uno stile street-chic. Scolli decorati, tubini impreziositi da cinture gioiello per uno scintillante allure sussurrato, bustier e top sui quali sbocciano delicati fiori. Lorena ha cambiato abito ad ogni intervista trasformandosi così in una sirena urbana, moderna e misteriosa. Ampi tocchi di rosso e fucsia hanno rubato la scena creando un perfetto contrasto con il bagliore delle preziose lavorazioni. Per la Press Conference ed il VIP Dinner, svoltosi nell’elitario Automobile Club de Monaco, Eles Italia ha creato per la bellissima Lorena Baricalla un elegante abito da sera nero con un ampio spacco sottolineato da un ineguagliabile decoro in cristalli argento. Un evento eccelso che ha unito sport, spettacolo e moda al lussuoso fascino che è sempre stato il tratto distintivo di Monte-Carlo. Tra gli ospiti intervenuti al Gala: Charles Leclerc, Pernilla Wiberg, Yann-Antony Noghès, Linda Cerruti, Costanza Ferro, Khadja Nin, S.E. l’Ambasciatore d’Italia Cristiano Gallo, Gianluca Montiron, Christine Barca, Martial Benhamou. English Version - The seductive Lorena Baricalla chooses Eles Italia for the exclusive Monaco WSLA 2017 - An extraordinarily glamorous weekend in Monte-Carlo where, on December 1st and 2nd, took place the 2nd edition of the Monaco World Sports Legends Award, the Oscars of Sport, produced by Promo Art Monte-Carlo Production. The great international champions: Michael Doohan, Jacky Ickx, Josefa Idem, Michèle Mouton and Armin Zöggeler, have been protagonists of the Talk Shows and, the following day during the Gala Show, they have been rewarded with one of the fabulous works of art created by Marcos Marin. For the important occasion, the Master of Ceremonies and Ambassadress, Lorena Baricalla has chosen to wear the original Eles Italia outfits, made for her by Silvia and Stefania Loriga. Extremely feminine dresses, perfect for Lorena: a woman irresistibly bold but, at the same time, graceful, who wore looks with a glam-rock mood and creations of timeless elegance that emphasized her undeniable charm. Eles Italia has skillfully mixed classic models with miniskirts with handmade applications in crystals, semi-precious stones and Swarovski or fringes for a street-chic style. Decorated necklines, sheath dresses embellished with jeweled belts for a shimmering whispered allure, bustier and tops on which delicate flowers bloom. Lorena has changed outfits for each interview thus becoming an urban mermaid, modern and mysterious. Wide touches of red and fuchsia have stolen the scene creating a perfect contrast with the glow of the precious workings. For the Press Conference and the VIP Dinner, held in the elitist Automobile Club de Monaco, Eles Italia has created for the stunning Lorena Baricalla an elegant black evening gown with a wide split emphasized by an incomparable decoration in silver crystals. An outstanding event that has combined sports, entertainment and fashion with the luxurious charm that has always been the hallmark of Monte-Carlo. Among the guests attending the Gala: Charles Leclerc, Pernilla Wiberg, Yann-Antony Noghès, Linda Cerruti, Costanza Ferro, Khadja Nin, H.E. the Ambassador of Italy Mr. Cristiano Gallo, Gianluca Montiron, Christine Barca, Martial Benhamou. Credits: Ph. Saverio Chiappalone e Francesco Bonanno - Press Office: LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

Eles Italia | Silvia e Stefania Loriga | Monaco World Sports Legends Award | Lorena Baricalla | Oscars of Sport | Monte-Carlo | fashion | glamour | sport | arte | moda | lusso |

L'ARTE DEL TEMPO A MONACO

Venice Hospitality Challenge 2017

#POLIdesignWeek

GC32 Racing Tour 2017: Eles Italia è sponsor della tappa di Villasimius

La Campania si arricchisce di grandi chef titolati

I più cliccati

Francesca Tizzano porta in Messico lo chic charm di Eles Italia

La bellissima Francesca Tizzano, modella e web influencer, semifinalista del concorso Miss Italia 2015, da perfetta fashion addicted non rinuncia all’inconfondibile stile di Eles Italia. Francesca, originaria di Sorrento, alta, mora e con un fisico statuario, è particolarmente apprezzata per la sua semplicità, il suo sguardo velato da un’affascinante malinconia e la sua innata eleganza che, durant (continua)

Eles Italia: debutta la linea di maglieria super trendy dai dettagli chic

La maglieria ha radici molto antiche e, negli ultimi anni, è diventata non solo protagonista delle collezioni di moda, ma una vera espressione artistica. La prima ad utilizzare questa tecnica nel fashion world fu Elsa Schiaparelli, ma non fu l’unica ad essere affascinata dal tricot. Coco Chanel introdusse la maglia già nelle sue prime collezioni, nel 1916, e non possiamo dimenticare il grande Otta (continua)

I lussuosi e fiabeschi abiti couture di Nordic Angels incantano l’étoile Lorena Baricalla per il Monaco WSLA Nordic Angels, il giovane brand fondato da Marketa Häkkinen nel 2017 a Monaco, sta riscuotendo grande successo nel mondo della moda. La fashion designer, Marketa, è una nota socialite a Monte-Carlo dove risiede con il marito Mika Häkkinen, ex Campione del Mondo di Formula Uno. Insieme con (continua)

Il magico Natale deluxe firmato Eles Italia

Silvia e Stefania Loriga, fashion designers della griffe Eles Italia, celebrano la Holiday Season con una capsule collection di tre outfits davvero irresistibili, per un Natale da vivere con l’eleganza estrema che caratterizza i capi demi couture realizzati dal brand. La Holiday capsule collection di Eles Italia segue le tendenze di stagione alle quali aggiunge il suo tocco originale e straordinar (continua)

Monaco WSLA 2017: La star internazionale Lorena Baricalla brilla con l’eleganza di Eles Italia per gli Oscars dello Sport

Dopo il successo dello scorso anno, Eles Italia sarà, ancora una volta, tra i partner dello straordinario evento, organizzato da Promo Art Monte-Carlo Production, Monaco World Sports Legends Award 2017, gli Oscars dello Sport che si terrà nell’affascinante cornice dell’Hotel Fairmont Monte-Carlo l’1 e il 2 Dicembre. Un lussuoso ensemble di sport, spettacolo, moda, arte e glamour: due giornate dav (continua)