Home > Moda e fashion > La seducente Lorena Baricalla sceglie Eles Italia per l’esclusivo evento Monaco WSLA 2017

Un weekend straordinariamente glamour a Monte-Carlo dove, l’1 ed il 2 Dicembre, si è svolta la 2° edizione dell’evento Monaco World Sports Legends Award, gli Oscar dello Sport, prodotto da Promo Art Montecarlo Production. I grandissimi campioni internazionali: Michael Doohan, Jacky Ickx, Josefa Idem, Michèle Mouton e Armin Zöggeler, sono stati protagonisti dei Talk Shows e, il giorno seguente durante il Gala Show, sono stati premiati con una delle favolose opere create da Marcos Marin. Per l’importante occasione, la Master of Ceremonies e Ambassadress, Lorena Baricalla ha scelto di indossare gli originali outfits firmati Eles Italia, realizzati per lei da Silvia e Stefania Loriga. Abiti estremamente femminili, perfetti per Lorena: una donna irresistibilmente audace ma, al tempo stesso, aggraziata, che ha indossato looks dal mood glam-rock e creazioni di atemporale eleganza che hanno enfatizzato il suo indiscutibile fascino. Eles Italia ha abilmente mixato le forme classiche a minigonne con applicazioni fatte a mano in cristalli, pietre semipreziose e Swarovski o con le frange per uno stile street-chic. Scolli decorati, tubini impreziositi da cinture gioiello per uno scintillante allure sussurrato, bustier e top sui quali sbocciano delicati fiori. Lorena ha cambiato abito ad ogni intervista trasformandosi così in una sirena urbana, moderna e misteriosa. Ampi tocchi di rosso e fucsia hanno rubato la scena creando un perfetto contrasto con il bagliore delle preziose lavorazioni. Per la Press Conference ed il VIP Dinner, svoltosi nell’elitario Automobile Club de Monaco, Eles Italia ha creato per la bellissima Lorena Baricalla un elegante abito da sera nero con un ampio spacco sottolineato da un ineguagliabile decoro in cristalli argento. Un evento eccelso che ha unito sport, spettacolo e moda al lussuoso fascino che è sempre stato il tratto distintivo di Monte-Carlo. Tra gli ospiti intervenuti al Gala: Charles Leclerc, Pernilla Wiberg, Yann-Antony Noghès, Linda Cerruti, Costanza Ferro, Khadja Nin, S.E. l’Ambasciatore d’Italia Cristiano Gallo, Gianluca Montiron, Christine Barca, Martial Benhamou. English Version - The seductive Lorena Baricalla chooses Eles Italia for the exclusive Monaco WSLA 2017 - An extraordinarily glamorous weekend in Monte-Carlo where, on December 1st and 2nd, took place the 2nd edition of the Monaco World Sports Legends Award, the Oscars of Sport, produced by Promo Art Monte-Carlo Production. The great international champions: Michael Doohan, Jacky Ickx, Josefa Idem, Michèle Mouton and Armin Zöggeler, have been protagonists of the Talk Shows and, the following day during the Gala Show, they have been rewarded with one of the fabulous works of art created by Marcos Marin. For the important occasion, the Master of Ceremonies and Ambassadress, Lorena Baricalla has chosen to wear the original Eles Italia outfits, made for her by Silvia and Stefania Loriga. Extremely feminine dresses, perfect for Lorena: a woman irresistibly bold but, at the same time, graceful, who wore looks with a glam-rock mood and creations of timeless elegance that emphasized her undeniable charm. Eles Italia has skillfully mixed classic models with miniskirts with handmade applications in crystals, semi-precious stones and Swarovski or fringes for a street-chic style. Decorated necklines, sheath dresses embellished with jeweled belts for a shimmering whispered allure, bustier and tops on which delicate flowers bloom. Lorena has changed outfits for each interview thus becoming an urban mermaid, modern and mysterious. Wide touches of red and fuchsia have stolen the scene creating a perfect contrast with the glow of the precious workings. For the Press Conference and the VIP Dinner, held in the elitist Automobile Club de Monaco, Eles Italia has created for the stunning Lorena Baricalla an elegant black evening gown with a wide split emphasized by an incomparable decoration in silver crystals. An outstanding event that has combined sports, entertainment and fashion with the luxurious charm that has always been the hallmark of Monte-Carlo. Among the guests attending the Gala: Charles Leclerc, Pernilla Wiberg, Yann-Antony Noghès, Linda Cerruti, Costanza Ferro, Khadja Nin, H.E. the Ambassador of Italy Mr. Cristiano Gallo, Gianluca Montiron, Christine Barca, Martial Benhamou. Credits: Ph. Saverio Chiappalone e Francesco Bonanno - Press Office: LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

Eles Italia | Silvia e Stefania Loriga | Monaco World Sports Legends Award | Lorena Baricalla | Oscars of Sport | Monte-Carlo | fashion | glamour | sport | arte | moda | lusso |

Eles Italia Gran Soirée: sofisticata femminilità ed eleganza estrema per il Monaco WSLA 2018

In anteprima mondiale sul red carpet del Monaco WSLA la capsule collection da Gran soirée di Eles Italia

L'ARTE DEL TEMPO A MONACO

Danza, arte, cultura e moda si incontrano a Monaco per l’annuale evento degli esami internazionali della Méthode Russe de Monte-Carlo de Lorena Baricalla

Venice Hospitality Challenge 2017

Grande successo per la terza edizione del Monaco World Sports Legends Award 2018: l’evento di due giorni concepito e prodotto da Promo Art Monte-Carlo Production. Il 7 Dicembre si è tenuto il Media Day durante il quale, la Ambassadress e Master of Ceremonies, Lorena Baricalla ha realizzato i Talk Show con i campioni sportivi ed altri importanti ospiti tra i quali anche Silvia e Stefania Loriga, (continua)

Nel lussuoso Fairmont Monte Carlo il 7 e l’8 Dicembre si terrà la terza edizione del Monaco World Sports Legends Award, uno dei più importanti eventi annuali del Principato. Particolarità dell’evento, concepito e prodotto dalla Promo Art Monte-Carlo Production, è quella di legare lo sport con l’entertainment, l’arte, la moda e il glamour facendo del WSLA una vetrina unica a livello internazionale (continua)

Eles Italia: Sport, charity e moda si incontrano per il ‘Romulo Day’

Eles Italia sarà tra i partner del ‘Romulo Day’: il prestigioso evento che si terrà lunedì 19 Novembre presso la location d'eccezione dell'Aspria Harbour Club di Milano e durante il quale il noto calciatore brasiliano Romulo Caldeira presenterà alla stampa, ai tifosi ed alle aziende il suo nuovo progetto di comunicazione, sito web e logo ufficiale. Un’occasione straordinaria attraverso la quale Ro (continua)

‘Let Christmas shine!’ La nuova collezione di bijoux di Eles Italia dedicata alle festività natalizie

Marilyn che indossa un abito rosa, impreziosito da collana, orecchini e due braccialetti di diamanti, canta la famosa canzone “Diamonds are a girl’s best friend”, un inno ai diamanti, al loro valore e alla loro bellezza. ‘I diamanti sono i migliori amici delle ragazze’ per Marilyn Monroe ma, per molti, sono un lusso impossibile. Ci sono, però, monili altrettanto affascinanti e di tendenza come que (continua)

GC32 RACING TOUR 2018: Per il secondo anno consecutivo Eles Italia è stata partner della Villasimius Cup

Nella spettacolare area marina protetta di Capo Carbonara, sette equipaggi provenienti da sei nazioni e quattro continenti, dagli Stati Uniti all’Argentina, sino alla Nuova Zelanda, si sono sfidati dal 13 al 16 Settembre in Sardegna per la GC32 Villasimius Cup, penultima tappa del prestigioso evento internazionale GC32 Racing Tour 2018. Per il secondo anno consecutivo il fashion brand Eles Italia (continua)