Home > Moda e fashion > La seducente Lorena Baricalla sceglie Eles Italia per l’esclusivo evento Monaco WSLA 2017

Un weekend straordinariamente glamour a Monte-Carlo dove, l’1 ed il 2 Dicembre, si è svolta la 2° edizione dell’evento Monaco World Sports Legends Award, gli Oscar dello Sport, prodotto da Promo Art Montecarlo Production. I grandissimi campioni internazionali: Michael Doohan, Jacky Ickx, Josefa Idem, Michèle Mouton e Armin Zöggeler, sono stati protagonisti dei Talk Shows e, il giorno seguente durante il Gala Show, sono stati premiati con una delle favolose opere create da Marcos Marin. Per l’importante occasione, la Master of Ceremonies e Ambassadress, Lorena Baricalla ha scelto di indossare gli originali outfits firmati Eles Italia, realizzati per lei da Silvia e Stefania Loriga. Abiti estremamente femminili, perfetti per Lorena: una donna irresistibilmente audace ma, al tempo stesso, aggraziata, che ha indossato looks dal mood glam-rock e creazioni di atemporale eleganza che hanno enfatizzato il suo indiscutibile fascino. Eles Italia ha abilmente mixato le forme classiche a minigonne con applicazioni fatte a mano in cristalli, pietre semipreziose e Swarovski o con le frange per uno stile street-chic. Scolli decorati, tubini impreziositi da cinture gioiello per uno scintillante allure sussurrato, bustier e top sui quali sbocciano delicati fiori. Lorena ha cambiato abito ad ogni intervista trasformandosi così in una sirena urbana, moderna e misteriosa. Ampi tocchi di rosso e fucsia hanno rubato la scena creando un perfetto contrasto con il bagliore delle preziose lavorazioni. Per la Press Conference ed il VIP Dinner, svoltosi nell’elitario Automobile Club de Monaco, Eles Italia ha creato per la bellissima Lorena Baricalla un elegante abito da sera nero con un ampio spacco sottolineato da un ineguagliabile decoro in cristalli argento. Un evento eccelso che ha unito sport, spettacolo e moda al lussuoso fascino che è sempre stato il tratto distintivo di Monte-Carlo. Tra gli ospiti intervenuti al Gala: Charles Leclerc, Pernilla Wiberg, Yann-Antony Noghès, Linda Cerruti, Costanza Ferro, Khadja Nin, S.E. l’Ambasciatore d’Italia Cristiano Gallo, Gianluca Montiron, Christine Barca, Martial Benhamou. English Version - The seductive Lorena Baricalla chooses Eles Italia for the exclusive Monaco WSLA 2017 - An extraordinarily glamorous weekend in Monte-Carlo where, on December 1st and 2nd, took place the 2nd edition of the Monaco World Sports Legends Award, the Oscars of Sport, produced by Promo Art Monte-Carlo Production. The great international champions: Michael Doohan, Jacky Ickx, Josefa Idem, Michèle Mouton and Armin Zöggeler, have been protagonists of the Talk Shows and, the following day during the Gala Show, they have been rewarded with one of the fabulous works of art created by Marcos Marin. For the important occasion, the Master of Ceremonies and Ambassadress, Lorena Baricalla has chosen to wear the original Eles Italia outfits, made for her by Silvia and Stefania Loriga. Extremely feminine dresses, perfect for Lorena: a woman irresistibly bold but, at the same time, graceful, who wore looks with a glam-rock mood and creations of timeless elegance that emphasized her undeniable charm. Eles Italia has skillfully mixed classic models with miniskirts with handmade applications in crystals, semi-precious stones and Swarovski or fringes for a street-chic style. Decorated necklines, sheath dresses embellished with jeweled belts for a shimmering whispered allure, bustier and tops on which delicate flowers bloom. Lorena has changed outfits for each interview thus becoming an urban mermaid, modern and mysterious. Wide touches of red and fuchsia have stolen the scene creating a perfect contrast with the glow of the precious workings. For the Press Conference and the VIP Dinner, held in the elitist Automobile Club de Monaco, Eles Italia has created for the stunning Lorena Baricalla an elegant black evening gown with a wide split emphasized by an incomparable decoration in silver crystals. An outstanding event that has combined sports, entertainment and fashion with the luxurious charm that has always been the hallmark of Monte-Carlo. Among the guests attending the Gala: Charles Leclerc, Pernilla Wiberg, Yann-Antony Noghès, Linda Cerruti, Costanza Ferro, Khadja Nin, H.E. the Ambassador of Italy Mr. Cristiano Gallo, Gianluca Montiron, Christine Barca, Martial Benhamou. Credits: Ph. Saverio Chiappalone e Francesco Bonanno - Press Office: LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

Eles Italia | Silvia e Stefania Loriga | Monaco World Sports Legends Award | Lorena Baricalla | Oscars of Sport | Monte-Carlo | fashion | glamour | sport | arte | moda | lusso |

L'ARTE DEL TEMPO A MONACO

Danza, arte, cultura e moda si incontrano a Monaco per l’annuale evento degli esami internazionali della Méthode Russe de Monte-Carlo de Lorena Baricalla

Venice Hospitality Challenge 2017

#POLIdesignWeek

GC32 Racing Tour 2017: Eles Italia è sponsor della tappa di Villasimius

I più cliccati

Arte e savoir-faire che rendono felici gli occhi con la comunicazione visiva firmata ADN 34

Nel vorticoso stile di vita moderno, il tempo da dedicare agli acquisti si riduce ed è proprio per questo motivo che l’aspetto estetico, l’originalità e l’eleganza, soprattutto per le boutique del lusso, diventano un fattore determinante per l’incremento del business aziendale. ADN 34, grazie alla sua trentennale esperienza negli svariati ambiti della comunicazione visiva, è in grado di fornire i (continua)

La romantica Mademoiselle di Eles Italia – Ceremony Collection 2018

La raffinata donna di Eles Italia cammina leggiadra su una terrazza incantevole a strapiombo sul mare, sovrastata da un’artistica volta che ben esprime l’idea della vita in movimento: le onde del mare, le piccole nuvole in cielo sospinte da una brezza leggera. Gli outfits della Ceremony Collection 2018 creati da Silvia e Stefania Loriga esaltano la figura della donna velata da trasparenze, decor (continua)

Balletto e moda, nel corso dei secoli, hanno saputo stringere un legame indissolubile costruendo un “danzante” viaggio che unisce due espressioni del bello universale. Una girandola di collaborazioni tra grandi fashion designers e ballerini famosi: da Coco Chanel a Christian Dior, Yves Saint Laurent, Jean Paul Gaultier, Azzedine Alaïa, Valentino e l’indimenticabile Gianni Versace legato da una for (continua)

Tendenze Primavera Estate 2018: Tuffatevi nel profondo blu oltremare firmato Eles Italia

I maggiori stilisti lo hanno declinato in varie sfumature su abiti, pullover, accessori ed è uno dei colori di maggior tendenza per la Primavera ormai alle porte. Stiamo parlando del Blue Klein o blue elettrico che, naturalmente, troviamo in maniera decisa e splendente anche nelle collezioni di abiti e accessori firmati Eles Italia. Silvia e Stefania Loriga questo colore blu profondo, forte e viv (continua)

BERLINALE 2018: Eles Italia enfatizza la radiosa bellezza di Stefania Marchionna

Si sono accesi, il 15 Febbraio, i riflettori sul red carpet del Festival del Cinema di Berlino: uno degli eventi più competitivi e prestigiosi al mondo. La ‘Berlinale’, nata nel 1951, ha acquisito, anno dopo anno, un’importanza sempre più rilevante, decretando lo stile e la tendenza del cinema internazionale ed attirando sul red carpet le più famose stars hollywoodiane ma, naturalmente, anche ital (continua)