Home > News > Liberare Quartu dalla droga, il sogno dei commercianti e dei volontari di Scientology.

Liberare Quartu dalla droga, il sogno dei commercianti  e dei volontari di Scientology.

Gli esperti di comunicazione dicono che prima che un messaggio arrivi alle persone ed venga fatto proprio è necessario ripeterlo tante volte finchè rimane impresso nella mente e duplicato dalle persone cui è indirizzato.

Conoscono molto bene questa regola sulla comunicazione i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga di Quartu che da anni continuano a ripetere il messaggio di vivere liberi dalla droga, convinti che l'accoglienza, la benevolenza e l'interesse all'iniziativa che i cittadini e i commercianti locali continuano a dimostrare, siano la dimostrazione che il messaggio sta arrivando a destinazione e dando i suoi frutti.

Nella mattinata di mercoledì 6 dicembre con la costante e preziosa collaborazione della Chiesa di Scientology i volontari della Fondazione hanno distribuito nelle strade e negozi della zona di viale Colombo altre centinaia di libretti di "La verità sulla droga".

"Le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale" scriveva il filosofo L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, per questo motivo ha creato un metodo di disintossicazione dalle droghe che, senza uso di altre sostante, sta liberando dalle dipendenze decine di migliaia di ragazzi in tutto il mondo.

Info: www.it.drugfreeworld.org

LA VOGLIA DI CAMBIARE E IL CONFRONTO DEI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY

"DICO NO ALLA DROGA": LA CAMPAGNA DI PREVENZIONE ALLA DROGA PIU' DIFFUSA IN SARDEGNA

A CARDEDU,TERTENIA E SAN VITO, SOFFIA IL VENTO DELLA VERITA' SULLA DROGA.

PORTARE AI GIOVANI LA VERITA' SULLA DROGA PERCHE' POSSANO SCEGLIERE LIBERAMENTE.

ECSTASY LA "DROGA DEL CLUB", IL BALLO CON LO SBALLO PER TROPPI GIOVANI

CONTINUA L'AZIONE DI CONTRASTO ALLA DROGA DEI VOLONTARI DI QUARTU SANT'ELENA

Ieri...

GUERRA AGLI SPACCIATORI ANCHE SOTTO LA PIOGGIA