Home > News > Liberare Quartu dalla droga, il sogno dei commercianti e dei volontari di Scientology.

Liberare Quartu dalla droga, il sogno dei commercianti  e dei volontari di Scientology.

Gli esperti di comunicazione dicono che prima che un messaggio arrivi alle persone ed venga fatto proprio è necessario ripeterlo tante volte finchè rimane impresso nella mente e duplicato dalle persone cui è indirizzato.

Conoscono molto bene questa regola sulla comunicazione i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga di Quartu che da anni continuano a ripetere il messaggio di vivere liberi dalla droga, convinti che l'accoglienza, la benevolenza e l'interesse all'iniziativa che i cittadini e i commercianti locali continuano a dimostrare, siano la dimostrazione che il messaggio sta arrivando a destinazione e dando i suoi frutti.

Nella mattinata di mercoledì 6 dicembre con la costante e preziosa collaborazione della Chiesa di Scientology i volontari della Fondazione hanno distribuito nelle strade e negozi della zona di viale Colombo altre centinaia di libretti di "La verità sulla droga".

"Le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale" scriveva il filosofo L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, per questo motivo ha creato un metodo di disintossicazione dalle droghe che, senza uso di altre sostante, sta liberando dalle dipendenze decine di migliaia di ragazzi in tutto il mondo.

Info: www.it.drugfreeworld.org

A CARDEDU,TERTENIA E SAN VITO, SOFFIA IL VENTO DELLA VERITA' SULLA DROGA.

PORTARE AI GIOVANI LA VERITA' SULLA DROGA PERCHE' POSSANO SCEGLIERE LIBERAMENTE.

ECSTASY LA "DROGA DEL CLUB", IL BALLO CON LO SBALLO PER TROPPI GIOVANI

CONTINUA L'AZIONE DI CONTRASTO ALLA DROGA DEI VOLONTARI DI QUARTU SANT'ELENA

DIVULGARE IL MESSAGGIO "DICO NO ALLA DROGA" IN OGNI POSTO E CON OGNI MEZZO.

igliaia di persone all’inaugurazione della Chiesa di Scientology di Padova ora in una villa storica

I più cliccati

I PUSHER SI INVENTANO DI TUTTO PER PORTARE LA DROGA, I VOLONTARI DI SCIENTOLOGY LI FRONTEGGIANO CON "LA VERITA' SULLA DROGA".

I PUSHER SI INVENTANO DI TUTTO PER PORTARE LA DROGA,  I VOLONTARI DI SCIENTOLOGY LI FRONTEGGIANO CON
      Mentre nella settimana appena trascorsa gli arresti di pusher, i sequestri di stupefacenti e scoperte di nuovi covi dove si effettua lo spaccio hanno riempito le cronache dei giornali locali e nazionali, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology si davano da fare più che mai per arginare questa ondata di malaffare e cri (continua)

OLBIA INVASA DAI VOLONTARI DI "MONDO LIBERO DALLA DROGA"

OLBIA INVASA DAI VOLONTARI DI
      E' una vera e propria invasione di volontari e i libretti con "la verità sulla droga" stanno raggiungento veramente tutte le famiglie di Olbia. Nella serata di lunedì 11 dicembre si sono dispersi per la città distribuendo altre centinaia di opuscoli informativi sulle droghe, sui farmaci prescritti, sull'alcool, sugli effetti deevastanti del R (continua)

NELLE STRADE DOLLO SHOPPING NATALIZIO SI DISTRIBUISCE "LA VERITA'' SULL'ABUSO DEI FARMACI PRESCRITTI"

NELLE STRADE DOLLO SHOPPING NATALIZIO SI DISTRIBUISCE
    I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology non perdono occasione per diffondere il messaggio di vivere liberi dalla droga. Dove si affollano le persone immancabilmente i volontari sono presenti con i loro libretti informativi contenenti "la verità sulla droga". Mercoledì 13 dicembre, saranno presenti in (continua)

NESSUN COMPROMESSO CON I PUSHER. VOGLIAMO QUARTU LIBERA DALLA DROGA.

NESSUN COMPROMESSO CON I PUSHER.  VOGLIAMO QUARTU LIBERA DALLA DROGA.
      Ancora una settimana di attività intense quella dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla droga e della Chiesa di Scientology della Sardegna. Ormai sono oltre 100 i comuni in cui si è distribuito i libretti "La verità sulla droga", informando centinaia di migliaia di cittadini sulle drammatiche conseguenze che le droghe procurano (continua)

IL NATALE E' "BUONO" SOLO SE LIBERO DALLA DROGA. A Nuoro i volontari sono sempre in prima linea nella prevenzione.

IL NATALE E'
  Quando ci si impegna sul fronte della prevenzione alle droghe non ci sono momenti di rilassamento nè di vacanza, visto che gli spacciatori non vanno mai in vacanza, anzi nei periodi festivi intensificano il loro impegno. Così i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, anche questa settimana non molleranno la presa e martedì (continua)