Home > Musica > Concerto di Capodanno 2018 a Napoli Teatro Delle Palme

Concerto di Capodanno 2018 a Napoli Teatro Delle Palme

L' Associazione Culturale Noi per Napoli in collaborazione con Suoni & Scene Teatro Delle Palme presenta Il Concerto di Capodanno al Teatro delle Palme del 1gennaio 2018 giunto alla sua 3° edizione e diventato ormai un punto di riferimento ed attenzione degli appuntamenti e degli Eventi della città di Napoli nel periodo natalizio, riscuotendo sempre più successo e visibilità di critica,stampa,tv ed istituzioni. Anche quest'anno la cornice sarà il Teatro Delle Palme, un teatro diventato ormai storico a Napoli per tradizione e qualità degli spettacoli proposti: nel cast con artisti quali il soprano Olga De Maio, il tenore Luca Lupoli,il baritono Marco Cristarella Orestano artisti lirici del Teatro San Carlo ed il tenore Lucio Lupoli,lo straordinario attore PATRIZIO RISPO, accompagnati dall' Ensemble orchestrale dell' Associazione Noi per Napoli composta dal M° Maurizio Iaccarino pianista, Cira Romano arpista, Valerio Starace violinista, Tsvetanka Asatryan violista ,Tina Pugliese violoncellista, Vittorio Oriani flautista e percussionista, il Coro Polifonico Flegreo, il M° Nicola Capano,direttore e concertatore, il Corpo di Ballo della Compagnia Malaorcula e Centro Tersicorea con le coreografie di Marcella Martusciello. Interventi storici e presentazioni saranno a cura del giornalista Giuseppe Giorgio. Sarà un viaggio nella fantasia del mondo della musica,del canto e della danza attraverso celebri melodie,walzer di Strauss, dell'opera,operetta,brindisi,canzoni classiche napoletane e colonne sonore, in programma per iniziare alla grande il nuovo anno, accompagneranno e coinvolgeranno lo spettatore in un' atmosfera senza spazio ne'tempo per abbandonarsi e regalare spensieratezza e allegria. Da evidenziare che una parte del ricavato dell’Evento sarà destinato ad acquistare generi alimentari di prima necessità a favore della mensa Caritas dei senzatetto di S.Chiara! Sponsor della serata sono : Imperatore rosticceria,Professional Academy School,Cral Spendimeglio Colli Aminei,Orthesia bomboniere, Confetteria Orefice, L'Ora di Capri,Studiosseventi 1987 Infoline Suoni & Scene 081 5448891/ 5441872 www.suoniescene.it www.noipernapoli.it

Capodanno | Napoli | Associazione Culturale Noi per Napoli | Olga De Maio | Luca Lupoli | Patrizio Rispo |

Applausi ed entusiasmo per il Concerto di Capodanno al Teatro Delle di Napoli

Note di Natale al Gesù Nuovo di Napoli

Canzoni in...Carrozza

Il Capodanno in musica al Teatro Delle Palme

Successo del Gran Concerto di Capodanno al Teatro Delle Palme di Napoli

GALA' PER CARUSO SPETTACOLO DI CAPODANNO 2016

Ieri...

"Anche quando non vuoi" il nuovo singolo del duo lirico De Maio Lupoli al Pan di Napoli in prima assoluta

22 ottobre 2018 (ore 17. 30) sarà presentato al PAN Palazzo delle Arti Napoli il brano “Anche quando non vuoi“, nuovo singolo del duo lirico Olga De Maio & Luca Lupoli, tenore e soprano, artisti del Teatro San Carlo. Il brano, scritto da Paolo Audino per il testo con la musica e gli arrangiamenti di Nando Misuraca è figlio della collaborazione dell’etichetta discografica indipendente Suono Libero (continua)

Premio Ritratti di Territorio per il canto lirico al soprano Olga De Maio ed al tenore Luca Lupoli

Il 18 settembre 2018 importante consacrazione artistica e professionale per il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli che hanno conquistato il prestigioso premio “Ritratti di Territorio” giunto alla sua quinta edizione. Un premio meritato per i due apprezzati cantanti lirici che ha visto l’organizzazione presieduta da Nunzia Gargano assegnare i riconoscimenti con queste motivazioni: OLGA (continua)

Passeggiata a Marechiaro

In un caldo pomeriggio settembrino, per concedersi un momento di pausa dalle loro prove musicali, la coppia dei due artisti,il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli, si sono dedicati ad una passeggiata presso uno dei siti più magici della città di Partenope: il Borgo di Marechiaro. E qui, complici la lieve brezza marina e l’incanto del paesaggio, carico di memorie poetiche e mu (continua)

Magia del Bel Canto a Gaeta sulla Terrazza Borbonica con il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli

Una vera “magia” di bel canto,note e danza la sera del 7 agosto 2018 sulla suggestiva Terrazza Borbonica di Punta Stendardo a Gaeta per il Recital lirico “Le Pagine d’oro del bel canto” organizzato dall ‘Associazione Culturale “La Magica“, rappresentata dal Dott. Augusto Ciccolella, fortemente voluta dal Comune di Gaeta,rappresentato ieri dalla Prof.ssaMariapia Alois,delegata alla Cultura, che h (continua)

Le Pagine d'Oro del Bel Canto

Nuovo imperdibile appuntamento estivo a Gaeta sulla splendida Terrazza Borbonica quello che attende l’Associazione Culturale Noi per Napoli, in collaborazione con l’Associazione Culturale “La Magica”, organizzatrice della serata, il 7 agosto 2018 alle h.21.00, con un bellissimo Recital lirico intitolato ” Le pagine d’oro del bel canto”, dedicato all’opera lirica, alla romanza da salotto dell’800 e (continua)