Home > Musica > Concerto di Capodanno 2018 a Napoli Teatro Delle Palme

Concerto di Capodanno 2018 a Napoli Teatro Delle Palme

L' Associazione Culturale Noi per Napoli in collaborazione con Suoni & Scene Teatro Delle Palme presenta Il Concerto di Capodanno al Teatro delle Palme del 1gennaio 2018 giunto alla sua 3° edizione e diventato ormai un punto di riferimento ed attenzione degli appuntamenti e degli Eventi della città di Napoli nel periodo natalizio, riscuotendo sempre più successo e visibilità di critica,stampa,tv ed istituzioni. Anche quest'anno la cornice sarà il Teatro Delle Palme, un teatro diventato ormai storico a Napoli per tradizione e qualità degli spettacoli proposti: nel cast con artisti quali il soprano Olga De Maio, il tenore Luca Lupoli,il baritono Marco Cristarella Orestano artisti lirici del Teatro San Carlo ed il tenore Lucio Lupoli,lo straordinario attore PATRIZIO RISPO, accompagnati dall' Ensemble orchestrale dell' Associazione Noi per Napoli composta dal M° Maurizio Iaccarino pianista, Cira Romano arpista, Valerio Starace violinista, Tsvetanka Asatryan violista ,Tina Pugliese violoncellista, Vittorio Oriani flautista e percussionista, il Coro Polifonico Flegreo, il M° Nicola Capano,direttore e concertatore, il Corpo di Ballo della Compagnia Malaorcula e Centro Tersicorea con le coreografie di Marcella Martusciello. Interventi storici e presentazioni saranno a cura del giornalista Giuseppe Giorgio. Sarà un viaggio nella fantasia del mondo della musica,del canto e della danza attraverso celebri melodie,walzer di Strauss, dell'opera,operetta,brindisi,canzoni classiche napoletane e colonne sonore, in programma per iniziare alla grande il nuovo anno, accompagneranno e coinvolgeranno lo spettatore in un' atmosfera senza spazio ne'tempo per abbandonarsi e regalare spensieratezza e allegria. Da evidenziare che una parte del ricavato dell’Evento sarà destinato ad acquistare generi alimentari di prima necessità a favore della mensa Caritas dei senzatetto di S.Chiara! Sponsor della serata sono : Imperatore rosticceria,Professional Academy School,Cral Spendimeglio Colli Aminei,Orthesia bomboniere, Confetteria Orefice, L'Ora di Capri,Studiosseventi 1987 Infoline Suoni & Scene 081 5448891/ 5441872 www.suoniescene.it www.noipernapoli.it

Capodanno | Napoli | Associazione Culturale Noi per Napoli | Olga De Maio | Luca Lupoli | Patrizio Rispo |

Canzoni in...Carrozza

Il Capodanno in musica al Teatro Delle Palme

Successo del Gran Concerto di Capodanno al Teatro Delle Palme di Napoli

GALA' PER CARUSO SPETTACOLO DI CAPODANNO 2016

Enrico Caruso la Voce dei due Mondi al Teatro Modernissimo di Telese

ANDREA SETTEMBRE “UN MONDO PER NOI” è la colonna sonora del film sul bullismo diretto da Ettore Pasculli “THE WORLD OF HOPE”

I più cliccati

Musica,poesia ed arte per l'Immacolata a Napoli

L'8 dicembre 2017 alle h.19.30 nella splendida Sala Cinquecentesca del Vasari in S.Anna dei Lombardi l'Associazione Culturale Noi per Napoli, in occasione dell' inizio delle festività natalizie, presenta un bellissimo Concerto dedicato a Maria Immacolata con le melodie mariane più celebri e quelle meno, melodie natalizie, raccontate attraverso le voci di autori laici e in lingua napoletana,illust (continua)

Musica,poesia ed arte per l'Immacolata a Napoli

Atmosfere da Sogno...d' Estate

Il 1 e 2 settembre, ore 21:00, presso il Chiostro del Convento di San Domenico Maggiore di Napoli, ‘Atmosfere da Sogno… d’Estate’ concerto narrato con brani classici, operetta e classici napoletani con interventi storici e poetici ispirati al principe Antonio De Curtis, in arte Totò. Regia dei maestri Luca Lupoli ed Olga De Maio con la partecipazione degl (continua)

La " Real Cappella del Teatro San Carlo " esegue Pergolesi e Mozart

La
   Lunedì 29 maggio 2017 pregevole appuntamento presso l’ Aula Magna di Santa Patrizia complesso degli Incurabili a Napoli, con il gruppo solistico del Teatro San Carlo ” La Real Cappella del Teatro San Carlo ” che eseguiranno due Salve Regina di Pergolesi per soprano,due violini,viola e basso continuo,con il soprano Olga De Maio,Giuseppe Navelli e Filippo Dell&r (continua)

Luoghi Storici e Musica: Napoli Palazzo Reale & Storico Caffè Gambrinus

L' Associazione Culturale Noi Per Napoli presenta   un altro appuntamento di " Luoghi Storici e Musica "    Domenica 21 maggio 2017 dalle h.11 alle h.13  con un doppio Evento che coniuga musica e visita guidata dei luoghi storici di Napoli , verrà svolta per iscritti, simpatizzanti e quanti saranno interessati la Visita  guidata con la Guida specifica dell (continua)