Home > Musica > Concerto di Capodanno 2018 a Napoli Teatro Delle Palme

Concerto di Capodanno 2018 a Napoli Teatro Delle Palme

L' Associazione Culturale Noi per Napoli in collaborazione con Suoni & Scene Teatro Delle Palme presenta Il Concerto di Capodanno al Teatro delle Palme del 1gennaio 2018 giunto alla sua 3° edizione e diventato ormai un punto di riferimento ed attenzione degli appuntamenti e degli Eventi della città di Napoli nel periodo natalizio, riscuotendo sempre più successo e visibilità di critica,stampa,tv ed istituzioni. Anche quest'anno la cornice sarà il Teatro Delle Palme, un teatro diventato ormai storico a Napoli per tradizione e qualità degli spettacoli proposti: nel cast con artisti quali il soprano Olga De Maio, il tenore Luca Lupoli,il baritono Marco Cristarella Orestano artisti lirici del Teatro San Carlo ed il tenore Lucio Lupoli,lo straordinario attore PATRIZIO RISPO, accompagnati dall' Ensemble orchestrale dell' Associazione Noi per Napoli composta dal M° Maurizio Iaccarino pianista, Cira Romano arpista, Valerio Starace violinista, Tsvetanka Asatryan violista ,Tina Pugliese violoncellista, Vittorio Oriani flautista e percussionista, il Coro Polifonico Flegreo, il M° Nicola Capano,direttore e concertatore, il Corpo di Ballo della Compagnia Malaorcula e Centro Tersicorea con le coreografie di Marcella Martusciello. Interventi storici e presentazioni saranno a cura del giornalista Giuseppe Giorgio. Sarà un viaggio nella fantasia del mondo della musica,del canto e della danza attraverso celebri melodie,walzer di Strauss, dell'opera,operetta,brindisi,canzoni classiche napoletane e colonne sonore, in programma per iniziare alla grande il nuovo anno, accompagneranno e coinvolgeranno lo spettatore in un' atmosfera senza spazio ne'tempo per abbandonarsi e regalare spensieratezza e allegria. Da evidenziare che una parte del ricavato dell’Evento sarà destinato ad acquistare generi alimentari di prima necessità a favore della mensa Caritas dei senzatetto di S.Chiara! Sponsor della serata sono : Imperatore rosticceria,Professional Academy School,Cral Spendimeglio Colli Aminei,Orthesia bomboniere, Confetteria Orefice, L'Ora di Capri,Studiosseventi 1987 Infoline Suoni & Scene 081 5448891/ 5441872 www.suoniescene.it www.noipernapoli.it

Capodanno | Napoli | Associazione Culturale Noi per Napoli | Olga De Maio | Luca Lupoli | Patrizio Rispo |

Applausi ed entusiasmo per il Concerto di Capodanno al Teatro Delle di Napoli

Note di Natale al Gesù Nuovo di Napoli

Canzoni in...Carrozza

Il Capodanno in musica al Teatro Delle Palme

Successo del Gran Concerto di Capodanno al Teatro Delle Palme di Napoli

GALA' PER CARUSO SPETTACOLO DI CAPODANNO 2016

I più cliccati

Le Sere d'Estate in Villa Floridiana: Appuntamento con il Bel canto..di sera

VILLA FLORIDIANA “LE SERE D’ESTATE” Organizzazione Pro Cultur- nuovo teatro Sancarluccio con l’apporto Polo Museale della Campania del Mibact, Regione Campania, Comune di Napoli, Museo duca di Martina, Associazione Informazione Giovani d’Europoa, Progetto “Estate a Napoli 2018” info 0815448891 asscultprocultur@gmail.com pagina facebook Villa Floridiana le sere d’estate Tutto è pronto nell (continua)

Magico successo per il Recital lirico Bel ed incanto liberty a Sorrento

Un’autentica magia a Sorrento sabato 30 giugno 2018, tra l’incanto dell’affascinante Salotto d’epoca fin de siecle dello Storico Circolo Sorrentino 1874 ed il trionfo del bel canto degli artisti, il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli, che ha letteralmente ammaliato come una sirena i tanti spettatori accorsi ad assistere al loro recital “Bel canto ed incanto liberty “. Gli artisti han (continua)

Bel canto ed incanto liberty

L’Associazione Culturale Noi per Napoli presenta per sabato 30 giugno 2018 alle h.20.00 un nuovo appuntamento di Luoghi Storici e Musica,questa volta,dopo i recenti successi della ” Passeggiata liberty “al Teatro Sancarluccio A Napoli, in tour a Sorrento,nella splendida cittadina delle sirene,meta turistica internazionale, sempre in veste “Liberty “,il Recital lirico Bel canto ed incanto liberty” (continua)

Bel canto ed incanto liberty al Borgo di Chiaia

Commenta Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr 06/06/2018 - 15:45 Il 2 giugno, nel giorno della Festa della Repubblica, il bel Borgo di Chiaia ha fatto di nuovo un viaggio nel tempo, ritornando a circa un secolo e mezzo indietro nel quartiere d’eccellenza del liberty napoletano tra gli edifici del Parco Margherita, Piazza Amedeo l’hotel Eden,Via dei Mille con il Mannajuolo e (continua)

Luoghi Storici e Musica: passeggiata nella Napoli liberty ed il bel canto