Home > Moda e fashion > Unghie perfette in ogni circostanza? Facile con Lady Venezia

Unghie perfette in ogni circostanza? Facile con Lady Venezia

L’ultimo lancio di Lady Venezia rappresenta una grande innovazione nel mondo nails: si tratta dei nuovissimi smalti a pennarello, che consentono di avere unghie perfette sempre e ovunque! Gli smalti a pennarello Lady Venezia sono caratterizzati da una punta in feltro che richiama proprio quella dei pennarelli indelebili: questo speciale applicatore permette una stesura precisissima del prodotto, senza sbavature, garantendo un risultato impeccabile in pochissimo tempo. La formula ad asciugatura rapida, la confezione in plastica e il ridotto ingombro dei nuovissimi smalti a pennarello Lady Venezia rendono il prodotto perfetto per essere tenuto in borsa senza il rischio di rompersi o rovinarsi. Il nuovo smalto in penna è anche l’alleato di chi è sempre di corsa e necessita di un ritocco veloce e preciso alla propria manicure I nuovi smalti di Lady Venezia sono disponibili in 6 tonalità, dal rosa classico al blu navy, passando per i classici rosso e rosa: una nuance adatta per ogni gusto e occasione Lady Venezia nasce nel 2011 sotto l’ala di Myluna, grazie alla vision di un gruppo di stimati professionali con oltre 30 anni al servizio della vendita e della soddisfazione dei clienti. L’obiettivo della ricerca specializzata e l’innovazione tecnologica orientata allo sviluppo di processi e prodotti di qualità, totalmente sicuri e garantiti nel risultato, i continui investimenti sostenuti dall’azienda in tal senso permettono di garantire prodotti sicuri ed efficaci, di tendenza e con un eccellente rapporto qualità-prezzo, così come gli studi meticolosi delle dinamiche produttive di qualità, coordinati da un gruppo di cosmetologi e tecnici, garantiscono costante innovazione al servizio di Lady Venezia. Myluna diventa così punto di riferimento per l'ampia scelta di prodotti per l'igiene e la bellezza con la divisione Makeup (smalti, rossetti, matite occhi e labbra, fard, terre, blush, fondotinta, salviette struccanti, levasmalto), Cosmetica (Creme mani, corpo, gambe e piedi, viso e creme speciali), Accessori (pennelli e spugne per make up) e Casa (profumatori ambiente, essenze profumate multiuso, salviette salvacolori). Dopo 5 anni di attività, 10 milioni di pezzi venduti, 1.000 e più prodotti a catalogo commercializzati in più di 20 paesi, Lady Venezia vanta anche una vetrina virtuale per la presentazione dei propri articoli; una precisa scelta per essere sempre più vicini alle proprie clienti affezionate ed allo stesso tempo offrire i propri prodotti ad un più ampio bacino di clientela, considerando anche le potenzialità a livello internazionale offerte dalla nota piattaforma. Lady Venezia è solita partecipare ad iniziative benefiche: nel 2017 è stata sponsor in occasione del Festival di Sanremo all’evento “100x100 Amatrice” che ha visto la partecipazione del sindaco Pirozzi e di molte star presenti alla famosa kermesse. Lady Venezia - Via dell’Industria 23/25, 36040 - Grisignano di Zocco (VI) Telefono: +39 0444 240830 http://ladyvenezia.com/ Email: info@ladyvenezia.com info@mylunasrl.com Ufficio Stampa Studio Binaschi - Ripa di Porta Ticinese 39, 20143 – Milano Telefono: +39 02 366 99 126 www.studiobinaschi.it Email: p.binaschi@studiobinaschi.it

smalto | pennarello | beauty | unghie | nailart | makeup |

Cardinal Tarcisio Bertone, intervista al “Cittadino” e Teleradiopace

NAIL POLISH FIRMATA MI-NY: PRODOTTI PROFESSIONALI E DI ALTA QUALITA' PER MANICURE PERFETTE

LA RIVOLUZIONE NEGLI SMALTI SEMIPERMANENTI SI CHIAMA MI-NY: FACILITA’ DI UTILIZZO, LUNGA DURATA

MI-NY PRESENTA LA COLLEZIONE ONE STEP DI SMALTI SEMIPERMANENTI

UN’ESTATE GLAMOUR CON MI-NY

L'estate sta arrivando... con essence tutte pronte per sfoggiare un look da vere reginette della spiaggia!

Ieri...

Open Day di Dahlia Make-Up Academy: corsi di trucco per i professionisti di domani

Sabato 23 febbraio 2019, dalle ore 16:30 alle 20:30, si terrà l’open day della scuola di trucco professionale Dahlia Make-Up Academy, presso la sede in via privata del Gonfalone 3, Milano. Fresca di apertura, Dahlia Make-Up Academy si rivolge a ragazzi e ragazze che vogliono affacciarsi al mondo della Make-Up Art e a truccatori già formati che intendono approfondire le (continua)

Da Acquamatta un nuovo menù per celebrare San Valentino