Home > Moda e fashion > Il magico Natale deluxe firmato Eles Italia

Il magico Natale deluxe firmato Eles Italia

Silvia e Stefania Loriga, fashion designers della griffe Eles Italia, celebrano la Holiday Season con una capsule collection di tre outfits davvero irresistibili, per un Natale da vivere con l’eleganza estrema che caratterizza i capi demi couture realizzati dal brand. La Holiday capsule collection di Eles Italia segue le tendenze di stagione alle quali aggiunge il suo tocco originale e straordinariamente glamour. L’abito kimono è proposto in una delicata e romantica fantasia floreale, con bordo rosso e frange; l’abbinamento della blusa a fiori con una evanescente gonna lunga rossa ed il tocco finale della cintura gioiello nera è assolutamente perfetto per una serata speciale; lo splendido abito lungo rosso è impreziosito dalla lavorazione in cristalli, pietre dure e Swarovski, evocando i raggi del sole che si riflettono sulla superficie del mare, per un’abbagliante bellezza senza eguali. Tre capi pregiati che racchiudono l’essenza dello stile Eles Italia e, al tempo stesso, la tradizione del Natale con il classico colore rosso ed i brillanti decori che ricordano la luminosità delle vie e delle case addobbate a festa. Con la Holiday capsule collection di Eles Italia ogni donna potrà indossare l’emozione e la magia di un Natale deluxe, che la farà ricordare per la sua eccelsa raffinatezza. English Version: The magical deluxe Christmas signed Eles Italia - Silvia and Stefania Loriga, the Eles Italia fashion designers, celebrate the Holiday Season with a capsule collection composed of three really irresistible outfits, for a Christmas to live with the extreme elegance that characterizes the demi-couture garments made by the brand. The Holiday capsule collection by Eles Italia follows the seasonal trends to which it adds its original and extraordinarily glamorous touch. The kimono dress is proposed in a delicate and romantic floral pattern, with red edging and fringes; the combination of the floral blouse with an evanescent red long skirt and the final touch of the black jewel belt is absolutely perfect for a special evening; the wonderful red long dress is embellished by working in crystals, semi-precious stones and Swarovski, evoking the rays of the sun that reflect on the surface of the sea, for a dazzling unparalleled beauty. Three precious outfits that are the essence of the Eles Italia style and, at the same time, the tradition of Christmas with the classic red color and the shining decorations that recall the brightness of the streets and houses decorated for the festive season. With the Holiday capsule collection by Eles Italia, every woman can wear the emotion and magic of a deluxe Christmas, which will make her remember for her exquisite elegance. Credits: Ph. Sergio Derosas – Model Michela Corona – Make-up Federico Stuggiu MUA Press Office: LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

Eles Italia | Silvia e Stefania Loriga | Natale | Holiday capsule collection | Christmas | deluxe | womenswear | accessories | shopping on line | fashion glamour | trendy | Made in Sardinia |

GIIR DI MONT IN DIRETTA SU RAI SPORT. SKYRUNNING “MONDIALE” A PREMANA (LC)

AL GIIR DI MONT WORLD SERIES… & MORE, ANCHE IL CIRCUITO “LA SPORTIVA” A PREMANA

Natale: 10 mete da tenere sott'occhio

PrivateGriffe lancia la campagna X-Mas 2012 Smart Gift

Novità dal mondo Sina Hotels

PrivateGriffe ti regala la Guida della Moda

Ieri...

La stupenda Francesca Tizzano vola a Cuba insieme a Eles Italia

Bellezza mediterranea, fascino da Miss ed eleganza Eles Italia per Francesca Tizzano che, oltre alla moda, ha una spiccata passione per i viaggi e, questa volta, la meta scelta è l’allegra e frizzante Cuba. Corteggiata da moltissimi brands di moda per la sua ineguagliabile classe, Francesca è sicura di sé e molto determinata per quanto concerne le sue scelte di stile, ama essere sempre elegante in (continua)

Eles Italia Gran Soirée: sofisticata femminilità ed eleganza estrema per il Monaco WSLA 2018

Grande successo per la terza edizione del Monaco World Sports Legends Award 2018: l’evento di due giorni concepito e prodotto da Promo Art Monte-Carlo Production. Il 7 Dicembre si è tenuto il Media Day durante il quale, la Ambassadress e Master of Ceremonies, Lorena Baricalla ha realizzato i Talk Show con i campioni sportivi ed altri importanti ospiti tra i quali anche Silvia e Stefania Loriga, (continua)

In anteprima mondiale sul red carpet del Monaco WSLA la capsule collection da Gran soirée di Eles Italia

Nel lussuoso Fairmont Monte Carlo il 7 e l’8 Dicembre si terrà la terza edizione del Monaco World Sports Legends Award, uno dei più importanti eventi annuali del Principato. Particolarità dell’evento, concepito e prodotto dalla Promo Art Monte-Carlo Production, è quella di legare lo sport con l’entertainment, l’arte, la moda e il glamour facendo del WSLA una vetrina unica a livello internazionale (continua)

Eles Italia: Sport, charity e moda si incontrano per il ‘Romulo Day’

Eles Italia sarà tra i partner del ‘Romulo Day’: il prestigioso evento che si terrà lunedì 19 Novembre presso la location d'eccezione dell'Aspria Harbour Club di Milano e durante il quale il noto calciatore brasiliano Romulo Caldeira presenterà alla stampa, ai tifosi ed alle aziende il suo nuovo progetto di comunicazione, sito web e logo ufficiale. Un’occasione straordinaria attraverso la quale Ro (continua)

‘Let Christmas shine!’ La nuova collezione di bijoux di Eles Italia dedicata alle festività natalizie

Marilyn che indossa un abito rosa, impreziosito da collana, orecchini e due braccialetti di diamanti, canta la famosa canzone “Diamonds are a girl’s best friend”, un inno ai diamanti, al loro valore e alla loro bellezza. ‘I diamanti sono i migliori amici delle ragazze’ per Marilyn Monroe ma, per molti, sono un lusso impossibile. Ci sono, però, monili altrettanto affascinanti e di tendenza come que (continua)