Home > Musica > A PAESTUM LE FINALI INTERREGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”

A PAESTUM LE FINALI INTERREGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”

A PAESTUM LE FINALI INTERREGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”
Sabato 16 e Domenica 17.Dicembre, presso l’Hotel Delfa di Paestum, si terrà la finale Interregionale del “Sanremo Music Awards”. Tutti gli Artisti in concorso provenienti dalle tre regioni si contenderanno il passaggio alla finale nazionale che si terrà a Sanremo dal 6 all’8.Febbraio.2018. Nicola Convertino, il Patron della manifestazione, sarà presente in giuria insieme a Lino Sansone che coordinerà tutta l’organizzazione e Umbi Maggi in qualità di Direttore Artistico. Bruno Carbone invece sarà il coordinatore di tutti gli artisti e Direttore di Palco. Molti saranno i partecipanti della finale nazionale a Sanremo provenienti da tutta Italia che si contenderanno gli ambiti riconoscimenti ( in primis i 14 Awards) oltre al tour internazionale e la compilation per i vincitori con distribuzione discografica. Ci sarà uno speciale su Mediaset e la diretta ufficiale su Facebook . L’hotel Delfa è la giusta cornice per questa Kermesse arrivata al 17° compleanno e per la prima volta presente nella provincia di Salerno. Grande attesa per selezionare i ragazzi che poi andranno a Sanremo, ma anche per annunciare ufficialmente tutti i Big che ritireranno l’Awards alla finale. Inoltre ci sarà anche la finale interregionale di “Miss Sanremo Music Awards”, per selezionare le ragazze che faranno da vallette e co-presentatrici per il programma televisivo del Concorso. Due Media partner: Radio ICN New York, con Anthony Pasquale e Radio Paestum, special guest Dj Aniceto dal Chiambretti night e la fashion blogger Lina la Mura (Lina' s Style), Ospiti musicali Nebras, Sibilla e le Italian Sisters.

sanremo music awards | nicola convertino | hotel delfa paestum | finale interregionali |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

NUOVE TAPPE ALL’ESTERO PER IL SANREMO MUSIC AWARDS E FORMULA RINNOVATA PER L’ITALIA


GLI “AWARDS” ALLE MIGLIORI VOCI MASCHILI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”


GLI “AWARDS” ALLE MIGLIORI VOCI FEMMINILI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”


NOVE FINALISTE NAZIONALI DI “MISS REGINETTA” SARANNO LE MADRINE DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”


31° Sanremo Rock: terza tappa di selezioni live per le band della Lombradia


 

I più cliccati

Stesso autore

RICCARDO COCCIANTE INCANTA FROSINONE AGLI “EUROPEAN LATIN AWARDS”

RICCARDO COCCIANTE INCANTA FROSINONE AGLI “EUROPEAN LATIN AWARDS”
Agli European Latin Awards, assegnati a Frosinone, Riccardo Cocciante ripercorre i punti salienti della sua carriera artistica e finisce la sua performance cantando a cappella un’area del “Notre Dame de Paris”. Il pubblico è andato in visibilio sia per l’esibizione sia per la straordinaria partecipazione, infatti, la presenza dell’artista agli Awards di Frosinone è da considerarsi straordinaria p (continua)

NATALINO AGLI “EUROPEAN LATIN AWARDS” RITIRA L’AWARDS COME “MIGLIOR BAND ROMANTICA DELL’AMERICA LATINA”

NATALINO AGLI “EUROPEAN LATIN AWARDS” RITIRA L’AWARDS COME “MIGLIOR BAND ROMANTICA DELL’AMERICA LATINA”
A Frosinone, in occasione della consegna degli “Awards Latini Europei”, Natalino è stato protagonista di un’eccellente performance insime al Maestro “Josè Luis Cortes”. Momenti emozionanti quando l’orchestra “NG La Banda” ha accompagnato la Star Cilena nel loro storico brano portato a Vina del Mar “Desde Que Te Vi”. Per Natalino la presenza in Italia per ritirare un premio è stata sicuramente il (continua)

CON IL FROSINONE IN SERIE A GLI “EUROPEAN LATIN AWARDS” SCONTANO I BIGLIETTI D’INGRESSO AL CONCERTO DEL 50%

CON IL FROSINONE IN SERIE A GLI “EUROPEAN LATIN AWARDS” SCONTANO I BIGLIETTI D’INGRESSO AL CONCERTO DEL 50%
L’organizzazione del grande concerto dell’8.Luglio allo Stadio Benito Stirpe, regala a tutti lo sconto del 50% degli ingressi e rimborsa la differenza dei 3.300 biglietti venduti. L’entusiasmo per la vincita della squadra di Frosinone, che conquista la Serie A, ha portato gli organizzatori del grande concerto dell’8.Luglio a scontare i biglietti del 50%, e rimborsare la differenza dei 3.300 bigli (continua)

EUROPEAN LATIN AWARDS: 6 ORE DI MUSICA DAL VIVO CON I PIU’ GRANDI INTERPRETI DELLA MUSICA LATINA

EUROPEAN LATIN AWARDS: 6 ORE DI MUSICA DAL VIVO CON I PIU’ GRANDI INTERPRETI DELLA MUSICA LATINA
In chiusura il cast del più grande spettacolo d’Europa a Frosinone, allo Stadio Benito Stirpe, l’8.Luglio: Confermati Black Eyed Peas Stars, Bob Sinclar, Gipsy Kings e altri 30 Big internazionali. I più grandi Artisti della Salsa, del Reggaeton, del Latin Pop, della Bachata e grandi “Ospiti” dell’Hip Hop e della Dance internazionale si daranno appuntamento in quello che probabilmente sarà il più (continua)

EUROPEAN LATIN AWARDS:IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO D’EUROPA CON I PIU’ GRANDI ARTISTI DEL MONDO

EUROPEAN LATIN AWARDS:IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO D’EUROPA CON I PIU’ GRANDI ARTISTI DEL MONDO
Frosinone si prepara a diventare la capitale d’Europa della musica latina con lo show dell’8 Luglio allo stadio Benito Stirpe. Sono stati in tanti a pensare di organizzare un grande raduno dei grandi della musica latina, ma nessuno ancora aveva pensato di organizzare dei “Latin Awards”: L’8 Luglio allo stadio Benito Stirpe di Frosinone si avranno entrambi gli eventi. : oltre 20 Artisti provenie (continua)