Home > Musica > A PAESTUM LE FINALI INTERREGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”

A PAESTUM LE FINALI INTERREGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”

A PAESTUM LE FINALI INTERREGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”
Sabato 16 e Domenica 17.Dicembre, presso l’Hotel Delfa di Paestum, si terrà la finale Interregionale del “Sanremo Music Awards”. Tutti gli Artisti in concorso provenienti dalle tre regioni si contenderanno il passaggio alla finale nazionale che si terrà a Sanremo dal 6 all’8.Febbraio.2018. Nicola Convertino, il Patron della manifestazione, sarà presente in giuria insieme a Lino Sansone che coordinerà tutta l’organizzazione e Umbi Maggi in qualità di Direttore Artistico. Bruno Carbone invece sarà il coordinatore di tutti gli artisti e Direttore di Palco. Molti saranno i partecipanti della finale nazionale a Sanremo provenienti da tutta Italia che si contenderanno gli ambiti riconoscimenti ( in primis i 14 Awards) oltre al tour internazionale e la compilation per i vincitori con distribuzione discografica. Ci sarà uno speciale su Mediaset e la diretta ufficiale su Facebook . L’hotel Delfa è la giusta cornice per questa Kermesse arrivata al 17° compleanno e per la prima volta presente nella provincia di Salerno. Grande attesa per selezionare i ragazzi che poi andranno a Sanremo, ma anche per annunciare ufficialmente tutti i Big che ritireranno l’Awards alla finale. Inoltre ci sarà anche la finale interregionale di “Miss Sanremo Music Awards”, per selezionare le ragazze che faranno da vallette e co-presentatrici per il programma televisivo del Concorso. Due Media partner: Radio ICN New York, con Anthony Pasquale e Radio Paestum, special guest Dj Aniceto dal Chiambretti night e la fashion blogger Lina la Mura (Lina' s Style), Ospiti musicali Nebras, Sibilla e le Italian Sisters.

sanremo music awards | nicola convertino | hotel delfa paestum | finale interregionali |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

NUOVE TAPPE ALL’ESTERO PER IL SANREMO MUSIC AWARDS E FORMULA RINNOVATA PER L’ITALIA


GLI “AWARDS” ALLE MIGLIORI VOCI MASCHILI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”


GLI “AWARDS” ALLE MIGLIORI VOCI FEMMINILI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”


NOVE FINALISTE NAZIONALI DI “MISS REGINETTA” SARANNO LE MADRINE DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”


31° Sanremo Rock: terza tappa di selezioni live per le band della Lombradia


 

I più cliccati

Stesso autore

NICOLA CONVERTINO SARA’ IL RESPONSABILE ITALIANO DI “TOP CELEBRITY” DI MIAMI.

NICOLA CONVERTINO SARA’ IL RESPONSABILE ITALIANO DI “TOP CELEBRITY” DI MIAMI.
Nicola Convertino, giornalista e manager nel campo dello spettacolo è diventato il responsabile dell’area del mediterraneo della nota rivista on line “Top Celebrity”. Top Celebrity redige tutti i mesi la classifica di tutti i personaggi più Trendy del momento, i campi di azione sono il cinema, la moda, la musica, la cucina e l’entertainment in generale. La direzione centrale della rivista è posi (continua)

GIANFRANCO VERDECCHIA RICEVE LO “CHEF’S AWARDS” COME MIGLIOR CUOCO DELL’ANNO A SANREMO

GIANFRANCO VERDECCHIA RICEVE LO “CHEF’S AWARDS” COME MIGLIOR CUOCO DELL’ANNO A SANREMO
Nell’ambito della manifestazione “Sanremo Music Awards”, Gianfranco Verdecchia è stato premiato come miglior cuoco dell’anno con lo “Chef’s Awards”, premio realizzato dalla rivista Insonnia Report che quest’anno immetterà su mercato una guida gourmet ai migliori ristoranti del nostro paese: Oltre 100 ristoranti selezionati dai propri giornalisti con specifiche sul menù, carta dei vini, aria condi (continua)

OLGA VERBITCHI VINCE A SANREMO L’AWARDS COME MIGLIOR INTERPRETE NEL “SANREMO MUSIC AWARDS”.

OLGA VERBITCHI VINCE A SANREMO L’AWARDS COME MIGLIOR INTERPRETE NEL “SANREMO MUSIC AWARDS”.
Anche quest’anno il Sanremo Music Awards ha premiato i migliori Artisti che hanno partecipato alla Kermesse; in questa edizione tra i migliori si è evidenziata Olga Verbitchi che ha sorpreso la giuria e il pubblico presente per le sue qualità canore e per la presenza scenica. Olga non è alle prime armi, ma ha già calcato le scene in diversi concorsi, tra i quali spicca X-Factor Romania dove ha vi (continua)

IN USCITA IL SINGOLO DI PETRONELA DONCIU VINCITRICE DEL SANREMO MUSIC AWARDS

IN USCITA IL SINGOLO DI PETRONELA DONCIU VINCITRICE DEL SANREMO MUSIC AWARDS
Petronela Donciu, vincitrice dell’edizione 2018 del “Sanremo Music Awards” è entrata in sala per incidere il singolo prodotto dall’Insonnia Records di Nicola Convertino e Tatiana Bordeianu. Il brano sarà distribuito in tutti i principali Web Store del mondo e Petronela parteciperà anche al tour mondiale della nota Kermesse. Un momento felice per la Donciu perché oltre al successo in patria, nella (continua)

GRANDE SUCCESSO DI GIANFRANCO VERDECCHIA CON IL SUO SHOW COOKING AL “SANREMO VILLAGE”

GRANDE SUCCESSO DI GIANFRANCO VERDECCHIA CON IL SUO SHOW COOKING AL “SANREMO VILLAGE”
Nell’ambito delle manifestazioni collaterali al Festival di Sanremo, all’interno della”Sanremo Village”, Gianfranco Verdecchia ha saputo farsi strada, da protagonista, con un suo personale show cooking. Nell’evento gastronomico Gianfranco ha portato quelli che sono i suoi cavalli di battaglia, piatti unici che ha creato negl’anni d’esperienza vissuta tra i fornelli e nei vari stage che lo ha condo (continua)