Home > Pubblica amministrazione > Mariglianella Manifestazioni Natalizie promosse dall’Amministrazione Comunale.

Mariglianella Manifestazioni Natalizie promosse dall’Amministrazione Comunale.

Mariglianella Manifestazioni Natalizie promosse dall’Amministrazione Comunale.


L’Amministrazione Comunale di Mariglianella guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo, anche quest’anno promuove un ricco programma di manifestazioni natalizie, curato dall’Assessorato Sport e Spettacolo, diretto da Felice Porcaro,  “Festeggiamo Insieme Natale 2017”, che verrà svolto sul territorio comunale dal 17 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018.

Il Sindaco Di Maiolo e l’Assessore Porcaro hanno sottoscritto il manifesto per darne comunicazione alla Cittadinanza invitandola a partecipare alle gratuite iniziative istituzionali di animazione sociale e culturale di spettacoli e divertimento, per grandi e piccini, come di seguito presentate.

·          Domenica 17 Dicembre 2017, ore 10.00 in Piazza Vittorio Veneto:  “Mattinata in Letizia” con bambini e famiglie tra musiche e canti natalizi.

·Giovedì 21 Dicembre 2017 - presso la Casa Comunale in Aula Consiliare: “Alla Corte Del Gusto”- Il gusto delle tradizioni, alle ore 18.30 il Convegno “Le tradizioni  natalizie dei nostri territori”; alle ore 19.30 Degustazione di prodotti e pietanze natalizie “Il Gusto incontra la Cultura” .

·          Giovedì 21 e Venerdì 22 Dicembre 2017, ore 16.00 presso la Palestra dell’I.C. “G. Carducci” in Via Torino “Torneo di Pallavolo femminile”, Promozione pari opportunità di genere con lo Sport.

·          Sabato 23 Dicembre, ore 10.00  in partenza dalla Casa Comunale in Via Parrocchia

“La Slitta di  Babbo Natale”, animazione musicale e canora itinerante per le strade cittadine).

·          Domenica 24 Dicembre 2017,- in Via Parrocchia, alle ore 11.00 “Aspettando Babbo Natale” in un mattinata dedicata ai più piccini con gonfiabili, animazioni e tanta magia. Alle ore 16.00 “Un Selfie con Babbo Natale”,  foto ricordo con Babbo Natale accompagnata da musica dal vivo e dalla distribuzione dei Calendari 2018.

    Lunedì 25 Dicembre 2017, alle ore 10.00 in Piazza Vittorio Veneto, “Dolci  Musiche Natalizie”, musica dal vivo con artisti locali.

·Martedì 26 Dicembre 2017 presso la Chiesa San Giovanni Evangelista,  “Alla Corte Del Gusto”- il Gusto della Musica ,alle ore 19.30 il tradizionale Concerto di  Natale con repertorio internazionale.

·          Mercoledì 27 e Giovedì 28 Dicembre 2017 alle ore 15.00 presso il Campo Sportivo “Marco Cucca”, “VIII Memorial Luigi Esposito”, Torneo di Calcio Giovanile dedicato alla socializzazione dei piccoli atleti con finale scambio di augurio di Buon Natale con le loro famiglie.

·          Giovedì  28 Dicembre 2017- Ore 15.30 con partenza dalla Casa Comunale, “In Viaggio per le Luci  d’Artista”,  anziani in gita alla Citta di Salerno passeggiando sotto le luci d’artista.

·          Domenica 31 Dicembre 2017, alle ore 11.00 in Via Parrocchia, “Bye Bye 2017” , giornata dedicata esclusivamente al divertimento. Giocolieri, trampolieri, mascotte e animazioni a conclusione del mese di dicembre e dell’anno 2017: Giochi, baby dance, balli di gruppo, gonfiabili,  intrattenimento e tanto altro ancora.

·          Sabato 6 Gennaio 2018, alle ore 10.00 presso la Casa Comunale la “Befana Sociale”, allegra mattinata in compagnia della più famosa vecchietta, la Befana. I piccoli e le loro famiglie saranno allietati con musica, spettacoli e con distribuzione di tante delizie.

Il Sindaco Felice Di Maiolo e l’Assessore allo Sport e Spettacolo Felice Porcaro colgono l’occasione per augurare “a nome personale e di tutta l’Amministrazione Comunale il buon divertimento, un Santo Natale ed un Felice Anno Nuovo all’intera Comunità di Mariglianella”.

 

COMUNICATO STAMPA DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MARIGLIANELLA NA

 

Mariglianella Comune Programma Manifestazioni Natalizie 2017 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MARIGLIANELLA R...ESTATE CON NOI CON LA CORRIDA


MARIGLIANELLA ELETTO IL PRESIDENTE DEL FORUM COMUNALE DEI GIOVANI


MARIGLIANELLA TORNEO DI PALLAVOLO SPORT E SOLIDARIETA'


MARIGLIANELLA L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PREMIA LA VOLLEY FEMMINILE


Mariglianella Proseguono con successo le Manifestazioni Natalizie promosse dall’Amministrazione Comunale.


Mariglianella: L’applaudito “Memorial Luigi Esposito” nelle iniziative natalizie promosse dall’Amministrazione Comunale.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Mariglianella: La Consigliera Comunale Angela Cerciello aderisce al Gruppo di Maggioranza “Liberi di Volare”.

Mariglianella: La Consigliera Comunale Angela Cerciello aderisce al Gruppo di Maggioranza “Liberi di Volare”.
 A Mariglianella cresce la Maggioranza in Consiglio Comunale. La Consigliera Comunale Angela Cerciello, eletta in seno al Consiglio Comunale di Mariglianella nelle Elezioni Amministrative del 31 maggio 2015, con la lista civica “Per un Paese a misura d’uomo”, ha aderito al Gruppo di Maggioranza “Liberi di Volare”, come esplicitato nella nota indirizzata al Sindac (continua)

- Pianeta Terra, 15 Marzo 2019: Greta Thunberg e 1.600.000 attivisti di “Fridays for Future” hanno marciato per il clima. (Scritto da Antonio Castaldo)

- Pianeta Terra, 15 Marzo 2019: Greta Thunberg e 1.600.000 attivisti di “Fridays for Future” hanno marciato per il clima.  (Scritto da Antonio Castaldo)
Una ragazzina svedese, dall’agosto scorso, sta “mettendo paura” al mondo, quella che lei stessa sta sentendo. Il suo nome è Greta Thundberg, 16 anni di età quest’anno. La studentessa ha parlato alla “UN COP24”, cioè la “24th Conference of the Parties to the United Nations Framework Convention on Climate Change”, tenutosi dal 2 al (continua)

-Brusciano, Riuscita iniziativa di prevenzione sanitaria dell’Associazione Giglio Gioventù con visite senologiche gratuite. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Brusciano, Riuscita iniziativa di prevenzione sanitaria dell’Associazione Giglio Gioventù con visite senologiche gratuite. (Scritto da Antonio Castaldo)
                          A Brusciano nella giornata di sabato 16 marzo 2019 l’Associazione onlus “Giglio Gioventù”, presieduta da Gennaro Mocerino, ha promosso una iniziativa sanitaria dedicata esclusivamente alle donne con una “Giornata di Prevenzione volta a favorire la diagnosi precoce del cancro a (continua)

-Brusciano, Intense attività nella nuova sede dell’Associazione “Insieme si può”. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Brusciano, Intense attività nella nuova sede dell’Associazione “Insieme si può”. (Scritto da Antonio Castaldo)
A Brusciano l’Associazione onlus “Insieme si può”, presieduta da Giuseppe Di Maio, ha lanciato un progetto che supera i confini territoriali senza limiti al numero degli iscritti, con una ricca proposta solidale fatta di una piccola biblioteca per bambini, laboratori emozionali e formativi, arti e mestieri, giochi educative e psicomotori, lotta al bullismo, educazione musi (continua)

Napoli: La Festa per i 20 anni di Banca Etica le cui attività di economia e finanza sono al servizio della società. (Scritto da Antonio Castaldo)

Napoli: La Festa per i 20 anni di Banca Etica le cui attività di economia e finanza sono al servizio della società. (Scritto da Antonio Castaldo)
Sono 20 anni che in Italia la “Banca Etica” con “attenzione alle conseguenze non economiche delle azioni economiche” è impegnata ad “indirizzare l’attività finanziaria verso il benessere collettivo perché l’economia e la finanza sono al servizio della società e non viceversa”. Una Banca Cooperativa, sostenuta da migliaia (continua)