Home > Spettacoli e TV > Il Circo Lidia Togni con la sua allegria conquista i palermitani parata per le vie del centro

Il Circo Lidia Togni con la sua allegria conquista i palermitani parata per le vie del centro

Il Circo Lidia Togni con la sua allegria conquista i palermitani  parata per le vie del centro

Parata colorata per le vie di Palermo, il Circo Lidia Togni di Vinicio Togni con la sua allegria conquista i palermitani per il centro storico. Dopo il debutto da sold out e la continua affluenza di pubblico, non si fermano le iniziative del circo che si caricano di grande entusiasmo, la macchina del complesso circense scalda i motori. Il direttore Vinicio Togni con il suo team di Clown, nel fine settimana ha incontrato i palermitani donando gioia e sorrisi, partecipando all’iniziativa solidale a favore dell’Afmal in collaborazione con “Fiat 500 Club Sicilia”. Generi di prima necessità saranno destinati all’organizzazione non governativa Onlus, che si adopera per la salvaguardia della vita umana attraverso lo sviluppo dell’assistenza sanitaria in Italia e nei paesi emergenti. Un incontro tra il direttore Vinicio Togni, il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, con “Fiat 500 Club Sicilia” a piazza Bellini nella mattinata di domenica 17 dicembre, ha dato il via all’iniziativa. Durante la manifestazione il presidente del club Giuseppe Scardina ha conferito il titolo di Socio onorario “Fiat500 Club Sicilia” a Rita Vinci. Fiammanti 500 storiche si sono radunate nella piazza con i Clown del circo Lidia Togni, che con la loro euforia e simpatia hanno coinvolto i cittadini rendendoli protagonisti di numerosi scatti fotografici. Il Circo Lidia Togni continua a stupire e tante saranno le iniziative durante le festività natalizie, tra le new entry nello show che coniuga alta tradizione circense pluripremiata, con la meravigliosa giostra equestre e la maestosa esibizione con i leoni bianchi di Vinicio Togni, le novità e la grande voglia di regalare al numeroso pubblico grandi emozioni. Gli artisti del cast di grande calibro professionale continuano a trasmettere un alto carico di adrenalina, l’illusionista ed escapologo IgnaFire, solo per qualche secondo non è stato ingoiato dalla gigantesca bocca metallica, duplicando così la bocca del Tyranno Rex. Il Circo Lidia Togni per due mesi in città, non finirà di stupirvi con numerose e strabilianti iniziative per donare continue emozioni al suo pubblico.

circo | lidia togni |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Allegria, divertimento e forti emozioni è lo show del Circo Lidia Togni


Il mondo spettacolare del Circo Lidia Togni a Ragusa, show dal 20 aprile al 1° Maggio


Programmazione Blogos Estate 2012


UN PIENO DI “ENERGIA” CON LA SKI SPRINT A PRIMIERO, PER I POLIZIOTTI E LE “ALPINE” RUSH TRICOLORE VINCENTE


ASTIMUSICA20 - Ecofestival delle note


"Theate Magic Summer": il sogno della magia si ripete per le strade del centro storico di Chieti.


 

I più cliccati

Stesso autore

Moda e fashion cooking, con SiciliAmore ArtNobless & U Carrettu

Moda e fashion cooking, con  SiciliAmore ArtNobless & U Carrettu
Food siciliano in mostra, come un ‘opera d’arte, in passerella con una mise d’eccellenza, è l’iniziativa promossa da SiciliAmore in collaborazione con “U Carrettu” Sicilian excellens, al fine di coniugare arte, moda e food della Sicilia. L’evento si è svolto per la prima volta in occasione dell’Opening Milan Fashion Week by Event Sav&og (continua)

Dal 27 settembre, il grande ed internazionale Circo David Orfei a Mestre

Dal 27 settembre, il grande ed internazionale Circo David Orfei a Mestre
Sofisticato ed elegante, il grande chapiteau del Circo David Orfei, con artisti di caratura internazionale, premiati al Festival di Mosca, approda nella città di Mestre dal 27 settembre all’ 8 ottobre. Sito in zona centro commerciale Le Porte di Mestre, in via Zandonai (dietro MediaWorld) ha in programma i seguenti spettacoli: 27 settembre ore 21.15; 28-29 settembre, 1-4-5-6 ottobre d (continua)

Scozia e stile retro’ per le creazioni di Elisa Madonia, disegnatrice di gioielli

Scozia e stile retro’ per le creazioni di Elisa Madonia, disegnatrice di gioielli
Un viaggio nel passato, nella cultura celtica, per realizzare il sogno della jewels designer Elisa Madonia, creare gioielli di nicchia, profusi di Scozia e stile retro’. La creatrice di gioielli di Vigevano, palermitana d’adozione, crea monili d' altri tempi, la ricerca del bello è l’anima delle sue creazioni. Terminati gli studi umanistici sviluppa un forte amore per l (continua)

L’arte della foto, nello scatto di Antonio Ragusi

L’arte della foto, nello scatto di Antonio Ragusi
Dietro l'obiettivo da anni, il messinese Antonio Ragusi, è fotografo d’eccezione. Nella sua mente l’arte e la passione innata per la fotografia si esprimono così: “Non c’è spazio o tempo che non possa essere impressionato”. La fotografia è patrimonio genetico, la famiglia da anni nel campo dell’ottica, trasmette l’amore per la m (continua)

Sulla scia del successo, il Circo Lidia Togni a Comiso-Vittoria

Sulla scia del successo, il Circo Lidia Togni  a Comiso-Vittoria
Tour sensazionale del Circo Lidia Togni in Sicilia, sull’onda del successo lo show circense continua ad incantare il suo pubblico. Il complesso circense con la sua città itinerante e le sue meravigliose attrazioni, premiate al Festival Internazionale del Circo di Montecarlo, dal 4 al 14 maggio a Comiso-Vittoria, sito in via Sciascia (ex discoteche La Notte). In programma due spettacol (continua)