Home > Spettacoli e TV > Il Circo Lidia Togni con la sua allegria conquista i palermitani parata per le vie del centro

Il Circo Lidia Togni con la sua allegria conquista i palermitani parata per le vie del centro

Il Circo Lidia Togni con la sua allegria conquista i palermitani  parata per le vie del centro

Parata colorata per le vie di Palermo, il Circo Lidia Togni di Vinicio Togni con la sua allegria conquista i palermitani per il centro storico. Dopo il debutto da sold out e la continua affluenza di pubblico, non si fermano le iniziative del circo che si caricano di grande entusiasmo, la macchina del complesso circense scalda i motori. Il direttore Vinicio Togni con il suo team di Clown, nel fine settimana ha incontrato i palermitani donando gioia e sorrisi, partecipando all’iniziativa solidale a favore dell’Afmal in collaborazione con “Fiat 500 Club Sicilia”. Generi di prima necessità saranno destinati all’organizzazione non governativa Onlus, che si adopera per la salvaguardia della vita umana attraverso lo sviluppo dell’assistenza sanitaria in Italia e nei paesi emergenti. Un incontro tra il direttore Vinicio Togni, il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, con “Fiat 500 Club Sicilia” a piazza Bellini nella mattinata di domenica 17 dicembre, ha dato il via all’iniziativa. Durante la manifestazione il presidente del club Giuseppe Scardina ha conferito il titolo di Socio onorario “Fiat500 Club Sicilia” a Rita Vinci. Fiammanti 500 storiche si sono radunate nella piazza con i Clown del circo Lidia Togni, che con la loro euforia e simpatia hanno coinvolto i cittadini rendendoli protagonisti di numerosi scatti fotografici. Il Circo Lidia Togni continua a stupire e tante saranno le iniziative durante le festività natalizie, tra le new entry nello show che coniuga alta tradizione circense pluripremiata, con la meravigliosa giostra equestre e la maestosa esibizione con i leoni bianchi di Vinicio Togni, le novità e la grande voglia di regalare al numeroso pubblico grandi emozioni. Gli artisti del cast di grande calibro professionale continuano a trasmettere un alto carico di adrenalina, l’illusionista ed escapologo IgnaFire, solo per qualche secondo non è stato ingoiato dalla gigantesca bocca metallica, duplicando così la bocca del Tyranno Rex. Il Circo Lidia Togni per due mesi in città, non finirà di stupirvi con numerose e strabilianti iniziative per donare continue emozioni al suo pubblico.

circo | lidia togni |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Allegria, divertimento e forti emozioni è lo show del Circo Lidia Togni


Il mondo spettacolare del Circo Lidia Togni a Ragusa, show dal 20 aprile al 1° Maggio


Programmazione Blogos Estate 2012


UN PIENO DI “ENERGIA” CON LA SKI SPRINT A PRIMIERO, PER I POLIZIOTTI E LE “ALPINE” RUSH TRICOLORE VINCENTE


ASTIMUSICA20 - Ecofestival delle note


"Theate Magic Summer": il sogno della magia si ripete per le strade del centro storico di Chieti.


 

Ieri...

Stesso autore

A Palermo il sensazionale show del Circo Sandra Orfei di Equestre Vassallo

A Palermo il sensazionale show del Circo Sandra Orfei di Equestre Vassallo
Scintille di allegria, forti emozioni con le meravigliose attrazioni del Circo Sandra Orfei di Equestre Vassallo, a Palermo dal 7 dicembre al 21 gennaio, presso il centro commerciale Forum. Uno show circense esclusivo, realizzato dal supervisore e regista Claudio Vassallo, sotto la direzione artistica di Sara Mateva, con le coreografie di Federica Toro. Uno spettacolo unico, capace di trasportarv (continua)

L’incantevole favola del grandioso Circo David Orfei a Trento

L’incantevole favola del grandioso Circo David Orfei a Trento
La bellezza del grandioso chapiteau del Circo David Orfei, con artisti di caratura internazionale, premiati al Festival di Mosca, a Trento dal 26 ottobre al 12 novembre, numerose le novità ed un programma esclusivo, per uno show circense pronto a stupire il suo pubblico. Sito in via Al Desert è pronto ad accogliervi, in programma i seguenti spettacoli: venerdì 26 ottobre, deb (continua)

“Reflect”, è la nuova collezione della stilista Valentina Mondini

“Reflect”, è la nuova collezione della stilista  Valentina Mondini
Da sempre ha studiato per raggiungere la sua meta, essere una stilista completa, Valentina Mondini bolognese, dopo aver conseguito il diploma di Stilista di moda all’istituto di Moda Burgo di Milano ha continuato il suo percorso sempre in evoluzione. E' stata protagonista di vari concorsi, ottenendo dei primati, come racconta: “ho vinto il “Premio Moda 2018” nella s (continua)

Moda e fashion cooking, con SiciliAmore ArtNobless & U Carrettu

Moda e fashion cooking, con  SiciliAmore ArtNobless & U Carrettu
Food siciliano in mostra, come un ‘opera d’arte, in passerella con una mise d’eccellenza, è l’iniziativa promossa da SiciliAmore in collaborazione con “U Carrettu” Sicilian excellens, al fine di coniugare arte, moda e food della Sicilia. L’evento si è svolto per la prima volta in occasione dell’Opening Milan Fashion Week by Event Sav&og (continua)

Dal 27 settembre, il grande ed internazionale Circo David Orfei a Mestre

Dal 27 settembre, il grande ed internazionale Circo David Orfei a Mestre
Sofisticato ed elegante, il grande chapiteau del Circo David Orfei, con artisti di caratura internazionale, premiati al Festival di Mosca, approda nella città di Mestre dal 27 settembre all’ 8 ottobre. Sito in zona centro commerciale Le Porte di Mestre, in via Zandonai (dietro MediaWorld) ha in programma i seguenti spettacoli: 27 settembre ore 21.15; 28-29 settembre, 1-4-5-6 ottobre d (continua)