Home > Spettacoli e TV > Il Circo Lidia Togni con la sua allegria conquista i palermitani parata per le vie del centro

Il Circo Lidia Togni con la sua allegria conquista i palermitani parata per le vie del centro

Il Circo Lidia Togni con la sua allegria conquista i palermitani  parata per le vie del centro

Parata colorata per le vie di Palermo, il Circo Lidia Togni di Vinicio Togni con la sua allegria conquista i palermitani per il centro storico. Dopo il debutto da sold out e la continua affluenza di pubblico, non si fermano le iniziative del circo che si caricano di grande entusiasmo, la macchina del complesso circense scalda i motori. Il direttore Vinicio Togni con il suo team di Clown, nel fine settimana ha incontrato i palermitani donando gioia e sorrisi, partecipando all’iniziativa solidale a favore dell’Afmal in collaborazione con “Fiat 500 Club Sicilia”. Generi di prima necessità saranno destinati all’organizzazione non governativa Onlus, che si adopera per la salvaguardia della vita umana attraverso lo sviluppo dell’assistenza sanitaria in Italia e nei paesi emergenti. Un incontro tra il direttore Vinicio Togni, il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, con “Fiat 500 Club Sicilia” a piazza Bellini nella mattinata di domenica 17 dicembre, ha dato il via all’iniziativa. Durante la manifestazione il presidente del club Giuseppe Scardina ha conferito il titolo di Socio onorario “Fiat500 Club Sicilia” a Rita Vinci. Fiammanti 500 storiche si sono radunate nella piazza con i Clown del circo Lidia Togni, che con la loro euforia e simpatia hanno coinvolto i cittadini rendendoli protagonisti di numerosi scatti fotografici. Il Circo Lidia Togni continua a stupire e tante saranno le iniziative durante le festività natalizie, tra le new entry nello show che coniuga alta tradizione circense pluripremiata, con la meravigliosa giostra equestre e la maestosa esibizione con i leoni bianchi di Vinicio Togni, le novità e la grande voglia di regalare al numeroso pubblico grandi emozioni. Gli artisti del cast di grande calibro professionale continuano a trasmettere un alto carico di adrenalina, l’illusionista ed escapologo IgnaFire, solo per qualche secondo non è stato ingoiato dalla gigantesca bocca metallica, duplicando così la bocca del Tyranno Rex. Il Circo Lidia Togni per due mesi in città, non finirà di stupirvi con numerose e strabilianti iniziative per donare continue emozioni al suo pubblico.

circo | lidia togni |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Programmazione Blogos Estate 2012


UN PIENO DI “ENERGIA” CON LA SKI SPRINT A PRIMIERO, PER I POLIZIOTTI E LE “ALPINE” RUSH TRICOLORE VINCENTE


ASTIMUSICA20 - Ecofestival delle note


"Theate Magic Summer": il sogno della magia si ripete per le strade del centro storico di Chieti.


Il Circo Lidia Togni abbraccia la città di Palermo all’insegna della solidarietà, il sindaco Leoluca Orlando incontra il direttore Vinicio Togni: “Intesa su iniziative sociali”


Sorrisi ed allegria in corsia, con i Clown del Circo Lidia Togni


 

I più cliccati

Stesso autore

Continua lo strepitoso tour nel Salento del Circo Amedeo Orfei

Continua lo strepitoso tour nel Salento del Circo Amedeo Orfei
Tour con il vento in poppa nel Salento per il Circo Amedeo Orfei, dopo lo straordinario successo a Lecce si prosegue con la tappa di Maglie dall’11 al 15 gennaio (zona artigianale –via F.lli Piccinno), per regalare al pubblico la magia dello show circense. In programma sono: due spettacoli al giorno, alle 17.00 e alle 19.30 ad eccezione del lunedì con unico spettacolo alle ore 1 (continua)

Al Circo Lidia Togni ospiti d’onore Victoria Chaplin e il coniuge Jean-Baptiste Thierrèe

Al Circo Lidia Togni ospiti d’onore  Victoria Chaplin e il coniuge Jean-Baptiste Thierrèe
Continua il sold out al Circo Lidia Togni a Palermo sino al 29 gennaio. La settimana si apre con una magnifica sorpresa, ospiti d’onore Victoria Chaplin, figlia del celebre Charlie e il coniuge Jean-Baptiste Thierrée, che con meraviglia hanno assistito allo show pomeridiano di lunedì 8 gennaio. Entusiasta Victoria Chaplin, plaude al circo: “Lo Spettacolo è pura e (continua)

Sorrisi ed allegria in corsia, con i Clown del Circo Lidia Togni

Sorrisi ed allegria in corsia, con i Clown del Circo Lidia Togni
Palloncini colorati e tanta allegria per i bimbi degenti all’ospedale pediatrico Giovanni Di Cristina di Palermo, i Clown del Circo Lidia Togni in occasione della festività della Befana insieme alla Croce Rossa di Palermo, hanno creato atmosfera da Circo con un show da mille risate. “Per noi del Circo Lidia Togni è una giornata speciale è il circo in corsia per (continua)

Festività natalizie: Il Circo David Orfei a Brescia con “La Favola siamo Noi”

Festività natalizie: Il Circo David Orfei a Brescia  con “La Favola siamo Noi”
 Il Circo David Orfei approda a Brescia per le festività natalizie, con lo spettacolo “La favola siamo noi”, in via Borgosatollo, area San Polo, con due spettacoli tutti i giorni alle ore 17.00 e alle 20.45. Lo chapiteau di David Orfei, vanta di tantissime attrazioni e artisti che hanno partecipato a festival internazionali. Varcare lo soglia del tendone, vuol dire, vivere (continua)

Per la prima volta nel Salento il Circo Amedeo Orfei

Per la prima volta nel Salento il Circo Amedeo Orfei
Stupore e frenesia, per la prima volta nel Salento il Circo Amedeo Orfei fa tappa a Lecce, nei pressi del centro commerciale di Cavallino (SS116), per regalare al pubblico la magia dello show circense: due spettacoli al giorno, alle 17.00 e alle 19.30 (31 dicembre unico spettacolo alle 17.00). Lo strabiliante Circo Amedeo Orfei è pronto a stupire il suo pubblico con numerose attrazioni: ma (continua)