Home > Spettacoli e TV > Carla Gentile "Junior Spettacolo Winter 2017"

Carla Gentile "Junior Spettacolo Winter 2017"

Carla Gentile

 

Abbiamo incontrato Carla Gentile. Carla ha 12 anni e vive a Napoli, la sua grande passione è lo spettacolo. Molto brava nella danza e la recitazione, è stata incoronata “Junior Spettacolo Winter 2017”. Un nuovo gradino del suo percorso artistico, dove riesce sempre a far apprezzare il suo grande talento.

Cosa vuoi fare da grande?

Ho una grande passione per lo spettacolo. Mi attira da sempre e spero di lavorare in questo settore, già da adesso mi impegno a formarmi nel settore della danza e della recitazione. Anche se in particolare mi ha sempre affascinato fare la modella!!!

Cosa ti piace dello spettacolo?

Dello spettacolo mi piacciono le scenografie, gli effetti, le luci… La stessa parola spettacolo ci fa pensare a qualcosa di stupendo che riesce a farci brillare gli occhi!!! Partecipare ad eventi è un modo anche per stare tutti insieme e fare nuove amicizie. Artisti preferiti? Bts, Maluma e Ricky Martin.

Cosa hai provato a vincere il titolo di Junior Spettacolo Winter 2017?

Difficile trovare le parole giuste. Ho provato una forte emozione ed una sensazione indescrivibile, una grande gioia e soddisfazione. Un esperienza che farà parte della storia della mia vita e del mio percorso professionale e artistico.

Sogni nel cassetto?

I sogni sono tanti e il mio cassetto è sempre aperto, sono giovane e ho molta strada da poter percorrere per realizzarli.

Programmi Tv preferiti?

Avanti un altro e Caduta libera, mi piacciono molto Paolo Bonolis e Gerry Scotti.

Prossimi impegni lavorativi?

Inizio anno 2018 sicuramente ci saranno nuovi lavori tra cui cortometraggi e sfilate, una di queste sarà a tema sfondo sociale dedicato alla “Violenza delle donne ". Un tema a cui tengo molto, a gennaio farò parte di un presepe vivente a San Leucio, un esperienza molto bella. Spero di avere molte possibilità di farmi notare per il nuovo 2018.

cinema | spettacolo | televisione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

A Voice for Women: una sola voce per dire no alla violenza di genere


A Giffoni lo spettacolo di fine anno del Centro Professionale di Danza Classica La Dance


La Rocca dei Poeti


Le Donne di Magliano presentano un’anticipazione “live” di quello che sarà il loro primo album: “DONNE CHE CANTANO LE DONNE”


SCARPE DI COLLA è il nuovo singolo di EUGENIO RIPEPI


Viso più giovane grazie alla rinoplastica


 

I più cliccati

Stesso autore

Paola Donnini "La conduzione Tv ha un nuovo volto"

Paola Donnini
Dopo l’esperienza in Francia legata soprattutto ai territori di Parigi e la Costa Azzurra, in qualità di giornalista e conduttrice di vari eventi e presentazioni, Paola Donnini è riuscita a rendere visibile a tutti le sue qualità artistiche e non solo. Per molti anni ha ricoperto il ruolo di direttore della rivista internazionale “Glam Magazine”, che era un p (continua)

Mariem Jebali "Un attrice che sogna il successo"

Mariem Jebali
Parlaci di te? “Mi chiamo Mariem, ho 18 anni e mi ritengo particolarmente fortunata ad esser nata in una città vicino a Milano perché ho la possibilità di avere molte più opportunità di chi vive in periferia.” Sogni nel cassetto? “Quand’ero piccola, mentre guardano “le veline” nel mio salotto, sfilavo sognando di diventare u (continua)

Camilla Acerbi "Un attrice che sogna il successo"

Camilla Acerbi
Intervista a Camilla Acerbi, il suo sogno è diventare una bravissima attrice. Il suo grande impegno e passione le ha già fatto raggiungere ottimi risultati. Iscritta alla facoltà di Scienze Linguistiche, l’affascina il poter parlare diverse lingue in tutto il Mondo. Parlaci di te? Mi chiamo Camilla Acerbi ho 19 anni e sono diplomata al Liceo Classico. Attualmente sono (continua)

Giusy Ferro "Un attrice di talento"

Giusy Ferro
Intervista all’artista poliedrica Giusy Ferro di Napoli. Giusy ha un grande talento oltre ad una bellissima presenza. Parlaci di te? Mi chiamo Giusy Ferro ho 29 anni e sono napoletana , mi considero una ragazza semplice socievole ,solare ,testarda e ribelle. Sogni nel cassetto? Il mio sogno nel cassetto è quello di affermarmi come attrice, sogno che coltivo da quando ero bambina. (continua)

Arianna Turina "Il cinema è la mia passione"

Arianna Turina
Intervista all’attrice Arianna Turina di Napoli. Il suo sogno è quello di diventare una brava e nota attrice. Ci ha raccontato molto di lei. Parlaci di te? Mi chiamo Arianna Turina, ho 21 anni e vengo da Napoli. Sono molto estroversa, mi piace stare a contatto con le persone e mi impegno al 100% in tutto ciò che faccio. Sono perfezionista, molto autocritica con me stessa e ri (continua)