Home > Spettacoli e TV > Carla Gentile "Junior Spettacolo Winter 2017"

Carla Gentile "Junior Spettacolo Winter 2017"

Carla Gentile

 

Abbiamo incontrato Carla Gentile. Carla ha 12 anni e vive a Napoli, la sua grande passione è lo spettacolo. Molto brava nella danza e la recitazione, è stata incoronata “Junior Spettacolo Winter 2017”. Un nuovo gradino del suo percorso artistico, dove riesce sempre a far apprezzare il suo grande talento.

Cosa vuoi fare da grande?

Ho una grande passione per lo spettacolo. Mi attira da sempre e spero di lavorare in questo settore, già da adesso mi impegno a formarmi nel settore della danza e della recitazione. Anche se in particolare mi ha sempre affascinato fare la modella!!!

Cosa ti piace dello spettacolo?

Dello spettacolo mi piacciono le scenografie, gli effetti, le luci… La stessa parola spettacolo ci fa pensare a qualcosa di stupendo che riesce a farci brillare gli occhi!!! Partecipare ad eventi è un modo anche per stare tutti insieme e fare nuove amicizie. Artisti preferiti? Bts, Maluma e Ricky Martin.

Cosa hai provato a vincere il titolo di Junior Spettacolo Winter 2017?

Difficile trovare le parole giuste. Ho provato una forte emozione ed una sensazione indescrivibile, una grande gioia e soddisfazione. Un esperienza che farà parte della storia della mia vita e del mio percorso professionale e artistico.

Sogni nel cassetto?

I sogni sono tanti e il mio cassetto è sempre aperto, sono giovane e ho molta strada da poter percorrere per realizzarli.

Programmi Tv preferiti?

Avanti un altro e Caduta libera, mi piacciono molto Paolo Bonolis e Gerry Scotti.

Prossimi impegni lavorativi?

Inizio anno 2018 sicuramente ci saranno nuovi lavori tra cui cortometraggi e sfilate, una di queste sarà a tema sfondo sociale dedicato alla “Violenza delle donne ". Un tema a cui tengo molto, a gennaio farò parte di un presepe vivente a San Leucio, un esperienza molto bella. Spero di avere molte possibilità di farmi notare per il nuovo 2018.

cinema | spettacolo | televisione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

A Voice for Women: una sola voce per dire no alla violenza di genere


A Giffoni lo spettacolo di fine anno del Centro Professionale di Danza Classica La Dance


La Rocca dei Poeti


Le Donne di Magliano presentano un’anticipazione “live” di quello che sarà il loro primo album: “DONNE CHE CANTANO LE DONNE”


- Brusciano presente alla Festa di San Michele di Piano di Sorrento con la “Paranza Vesuvius” di Angelo Iannelli e la delegazione Comunale guidata dal Sindaco Avv. Giuseppe Montanile. (Scritto da Antonio Castaldo)


Spoleto: l’emozionante cerimonia del Premio Modigliani e il via alla mostra


 

Ieri...

Stesso autore

Melania Tanzi "Voglio essere una grande attrice"

Melania Tanzi
Intervista a Melania Tanzi, finalista nazionale di Miss Spettacolo 2018. Parlaci di te? Sono Melania Tanzi ho 16 anni, vengo da Barletta e sono Miss Spettacolo Megazione Ora 2018. Sono la prima di 3 figli: ho un fratello di 12 anni e una piccola sorellina di 4 anni. Sono molto legata alla mia famiglia ,che da sempre mi sostiene e mi incoraggia a credere nei miei sogni, e a mia nonna che mi acco (continua)

Giusy Sarto "Una ballerina che ama il lavoro"

Giusy Sarto
Intervista a Giusy Sarto, finalista e fasciata nazionale del Concorso Miss Spettacolo 2018. Parlaci di te? Sono una commessa, una ballerina ma soprattutto una ventenne ricca di valori, piena di sogni da realizzare. Grazie alla mia autostima e ambizione riesco a superare ostacoli di qualsiasi natura. Mi piace vivere e non esistere, credo e amo me stessa. Le cose più preziose sono mia sorel (continua)

Kathrine Paulus "Il canto è la mia grande passione"

Kathrine Paulus
Intervista a Kathrine Paulus, fasciata nazionale del Concorso Miss Spettacolo 2018. Parlaci di te? Io mi chiamo Kathrine Paulus, sono una ragazza solare e sensibile, mi piace vivere a pieno la vita e avvertirne ogni sua sfumatura. Sogni nel cassetto? Il mio sogno nel cassetto è quello di diventare una cantante perché la musica mi ha salvato la vita in vari momenti di buio. Cosa (continua)

Corinne Nicastro "L'attrice è il mio ruolo perfetto"

Corinne Nicastro
Parlaci di te? Mi chiamo Corinne Nicastro ho 24 anni e vengo da Ispica... da piccola la mia passione é sempre stata l'arte. Ho frequentato il liceo artistico con specializzazione in scultura. Una volta preso il diploma decisi di frequentare il CAMS, approfondendo cosi la danza e la recitazione. Posso dire di essere una ragazza intraprendente, che crede nella positività e nel compim (continua)

Francesca Casula "Conduttrice Miss Spettacolo 2018"

Francesca Casula
Sarà la bellissima e talentuosa Francesca Casula a condurre la finale nazionale del Concorso Miss Spettacolo 2018. Francesca ha origine sarde e un noto curriculum che spazia in vari settori dello spettacolo come la moda, la televisione e il cinema. La kermesse vedrà la sua finalissima 8 settembre a Fiuggi nel teatro comunale e avrà la messa in onda televisiva in tutta Italia s (continua)