Home > Eventi e Fiere > CENA SPETTACOLO PRESSO IL RISTORANTE CASALE TELESI PER IL”GRAN GALÀ DELLA SOLIDARIETÀ”

CENA SPETTACOLO PRESSO IL RISTORANTE CASALE TELESI PER IL”GRAN GALÀ DELLA SOLIDARIETÀ”

CENA SPETTACOLO PRESSO IL RISTORANTE CASALE TELESI PER IL”GRAN GALÀ DELLA SOLIDARIETÀ”

 Il Ristorante Casale Telesi ospiterà in data giovedì 28 dicembre alle ore 20,00 il “Gran Galà della Solidarietà” organizzato con la Presidenza del Dott. Gennaro Sannino(Ass. “Noi Polizia“)in collaborazione con l’AUGE in persona del Rettore Prof. Giuseppe Catapano e  con l’Associazione “Merola è Napoli” del Conte Giuseppe Cascella. La location (sita in via Telesi 5,San Giuseppe Vesuviano(NA) risalente al XV secolo, prende vita da un antico rudere ristrutturato per ospitare eventi. Atmosfera sofisticata ed in stile minimalista, scelto per far risaltare le caratteristiche della pietra viva che la rende una struttura fine, elegante e versatile.

E’ d’altronde noto l’impegno solidale che l‘AUGE (con l’Associazione “Noi Polizia”)profonde in queste iniziative per contribuire alla causa e dispensare sorrisi alle persone meno fortunate. Il Rettore Prof. Giuseppe Catapano è sempre in prima linea nel tendere la mano nei confronti del prossimo e ne da conferma ,ogni anno,con l’adesione a questa importante iniziativa  di amore e solidarietà.Una serata evento che oltre a rappresentare un’opportunità per le famiglie bisognose di trascorrere momenti gioviali in compagnia di amici e tanti artisti, è significativa dal punto di vista della solidarietà : dalla moda alla musica,spettacolo ed esibizioni live intratterranno i presenti. Hanno preso parte all’evento: Antonio Buonomo, Tania Di Giorgio,Alberto Selly,Oscar di Maio,Mirko Primo,Carmine Ponte e Pasquale De Vito,Luisa Ciardiello,Alfredo Di Gennaro,Ida Piccolo,Ettore Dimitroff,Lina La Mura,Tony Marciano,Bruno Del Grosso,Umberto Ciaramella,Michele Gucci Cucciniello,Davide Ponticiello,Aldo Leonardi,Marianna Fortuna,Tiziana Viscardi,Jhon Vitale,Flavia Raso,Nando Martone,Rosanna Romano.Durante l’evento si potrà sostenere il progetto “Dona un sorriso”attraverso una libera donazione. Per ogni donazione si avrà in omaggio un libro della collana formazione&informazione del Prof. Giuseppe Catapano. L’evento sarà ripreso dalle telecamere di Italia Mia e trasmesso sulla stessa rete il giorno 30 dicembre alle ore 20,00(ch.274 dt in Campania e ch 187 nel Lazio) e in nazionale su Canale Italia (ch. 161) ore 20,00. Media partners dell’evento: quotidiano online “La Notte”, Graus editore,Radio Antenna Uno e Italia Mia.

Seguono le interviste al Presidente Gennaro Sannino dell’Ass. Noi Polizia e Conte Giuseppe Cascella ,presidente dell’Ass. “Merola è Napoli”

Dr. Gennaro Sannino,come è nata questa iniziativa di solidarietà?Dunque,l’iniziativa nasce dalla necessità di voler aiutare tutte le famiglie che sono state toccate dalla crisi e che si trovano ad affrontare periodi poco felici. Stare vicino alla famiglie meno abbienti,dimostrare solidarietà ,io penso sia il dono più bello che possano ricevere. L’ass. Noi polizia,di cui sono Presidente, fa dell’essere solidale un principio imprescindibile su cui basa ogni attività ed eventi . In particolare l’evento “Dona un sorriso” nasce in collaborazione con AUGE e con l’Ass. “Merola è Napoli” del Conte Giuseppe Cascella : tutti insieme per donare momenti di spensieratezza e felicità.

La beneficenza? L’AUGE  nella persona del Prof. Giuseppe Catapano  consegnerà all’associazione Noi Polizia  la raccolta effettuata

Tanti ospiti e spettacolo: si parlerà di beneficenza e non solo. Saranno presenti artisti di ogni categoria: dalla moda alla musica al cinema.Lo spettacolo serve per dare la possibilità a tanti artisti di esibirsi e dimostrare che il loro lavoro non si basa  soltanto sul Dio denaro sposando a pieno la causa solidarietà

Conte Giuseppe Cascella,le domando: come è nata la sua collaborazione con l’Associazione Noi Polizia?Sono legato al Dott. Gennaro Sannino da una profonda amicizia e, oltre che nel lavoro,ci ritroviamo ogni volta in comune accordo ad organizzare eventi benefici. La cena prevista per il 28 dicembre presso il Casale Telesi dalle ore 20,00 accoglierà tutte le famiglie meno fortunate della provincia di Napoli ,augurandomi di poter regalare loro una serata ,in amicizia e divertimento,degna di queste festività. Chi può partecipare all’evento?Tutti possono partecipare! E’ sufficiente contattare il n° 329.4923544 per richiedere l’invito. Attualmente siamo a quota 400 invitati e più di 30 artisti che saranno ospiti a questo evento importante. Da Napoli e non solo: personalità dell’Alta moda di Milano e da Torino presenzieranno alla cena del 28 dicembre presso il Ristorante “Casale Telesi”. Mi reputo una persona umile e ben disposta nei confronti del prossimo nonostante la mia carriera di artista e attore,da ultimo ho preso parte alla fiction Mediaset “L’onore e il rispetto” con Gabriel Garko nei panni di “Don Salvo”,il patrino di New York. Lei è presidente dell’Ass Merola è Napoli, nello specifico,di cosa si occupa?L’associazione cui faccio capo è una onlus ,offriamo assistenza negli ospedali per gli ammalati e organizziamo eventi di beneficenza. Sposo la causa della solidarietà da sempre e mi reputo fortunato ad aver incontrato persone e professionisti che la pensano come me,il Prof. Giuseppe Catapano(RETTORE AUGE) e Gennaro Sannino(Presidente Ass. Noi polizia)

a cura di Maria Parente

 

auge | graus editore | giuseppe catapano | casale telesi | beneficenza |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

A BOLOGNA LA SESTA EDIZIONE DI PATATA IN BO.


DALLA CASATA DEL GRAPPA AI FAGIOLI DI LAMON, ECCO IL MENU SEGRETO DEL PREMIO “LOCANDA DA GERRY”


“Cenando sotto un Cielo diverso” on the road, più di 100 chef uniti per diffondere la cultura del gusto


Teatro Arciliuto – Roma, lunedì 31 Ottobre 2016: si Vola in Perù con NOCHE CRIOLLA!


La Campania si arricchisce di grandi chef titolati


29° Congresso nazionale della FIC


 

Ieri...

Stesso autore

L’attrice Grecia Colmenares Approda A Napoli Per La Promozione Del Suo Libro “Lacrime E Sorrisi”(Graus Edizioni)

L’attrice Grecia Colmenares Approda A Napoli Per La Promozione Del Suo Libro “Lacrime E Sorrisi”(Graus Edizioni)
  Il libro “Lacrime e sorrisi”,il cui testo è stato raccolto dal giornalista Antonio D’Addio con la supervisione di Giovanni Ruggiero, descrive una favola senza tempo, una magia che si rinnova a ogni sua apparizione, un’alchimia perfetta per una protagonista del mondo dello spettacolo destinata a rimanere immortale nel cuore della gente. Grecia (continua)

Spoleto Art Festival 2018:venerdì 28 settembre la Baronessa Soares inaugura la Mostra dei suoi Artisti presso l'Auditorium della Stella

 Da sola,l'Arte,può raccontare tanto ma farebbe fatica ad esprimersi se non si potesse contare sul talento di pittori,scultori,poeti: gli Artisti rappresentano il corpo, il lato tangibile dell'Arte che sin dai tempi del Paleolitico vive ed esprime la sua essenza in Opere straordinarie per incantare intere generazioni. La decima edizione dello Spoleto Art Festival che avrà inizio (continua)

“LE IMPRESE ITALIANE NON HANNO DISATTESO LE NOSTRE ASPETTATIVE:NUOVE OPPORTUNITÀ DI LAVORO IN MADAGASCAR”

“LE IMPRESE ITALIANE NON HANNO DISATTESO LE NOSTRE ASPETTATIVE:NUOVE OPPORTUNITÀ DI LAVORO IN MADAGASCAR”
 La Chambre de Commerce et Industrie Italie-Madagascar presieduta dall’imprenditore napoletano Ciro Visone si  prepone di contribuire allo sviluppo dei rapporti di cooperazione e di interscambio economico per realizzare iniziative volte ad agevolare l’accesso delle imprese italiane ai mercati esteri,promuovendo contatti per la conclusione di affari e (continua)

IL PRESIDENTE DAMIANO COSIMO CARTELLINO AL MEETING DI CENTRO DESTRA PRESSO L’HOTEL GALLIA:”I POLITICI DOVREBBERO PROMETTERE DI MENO E MANTENERE DI PIÙ”

IL PRESIDENTE DAMIANO COSIMO CARTELLINO AL MEETING DI CENTRO DESTRA PRESSO L’HOTEL GALLIA:”I POLITICI DOVREBBERO PROMETTERE DI MENO E MANTENERE DI PIÙ”
 Il Ministro dell’Istruzione,Mariastella Gelmini si fa promotrice del meeting organizzato nei giorni 24,25,26 all’ Hotel Gallia di Milano.  Workshop, approfondimenti, dibattiti per dar voce alla società civile, al mondo dell’impresa, del lavoro e delle professioni, senza dimenticare chi un lavoro non ce l’ha. L’atten (continua)

IL PREMIO LETTERARIO OSCAR WILDE AL TEATRO MARIO SPINA DI CASTIGLION FIORENTINO PER LA DECIMA EDIZIONE

IL PREMIO LETTERARIO OSCAR WILDE AL TEATRO MARIO SPINA DI CASTIGLION FIORENTINO PER LA DECIMA EDIZIONE
   Il Comune di Castiglion Fiorentino ,presso il Teatro Mario Spina, si prepara ad accogliere la decima edizione del prestigiosissimo Premio Letterario Oscar Wilde a partire dalle ore 15 00 del giorno 2 dicembre. Il premio è organizzato da Daniele Cappa patron dell’evento insieme con Piero Sardo Viscuglia: in onore alla sua decima edizione ci sarà anche un (continua)