Home > Cultura > LE POESIE DI CASSY FRIDA

LE POESIE DI CASSY FRIDA

LE POESIE DI CASSY FRIDA
ESSERE Vorrei essere, come gli altri. Ma io, non sono come gli altri. Sono gli altri ad essere piu' di me, o forse piu' di tanti altri. Ma se solo mi vedessi da lontano. Vorrei diventare come me. Quando sento il volume alto della musica. E immaginare la mia voce, su quel palco e so che dentro, vorrei essere qualcun altro. STRATEGIA Una persona curiosa disinvolta. Forse la strategia del suo look diceva tutto. Eppure scorreva una gelida, sensazione di evoluzione. Vecchia e pura immaginazione. Il tempo era passato velocemente e ogni tanto quel ricordo oltrepassava la mia mente. Quei ricci e lunghi capelli neri, e quei suoi atteggiamenti che ricordavano quel qualcuno che mai ci si aspettava. Non sembrava affatto nessuno. Ma era curiosamente un essere interessante e quel suo trucco pesante. Portava con sè una giacca in pelle da immortalare per sempre. Si aggirava nel locale con fare elegante, ma con vestire egocentrico e stravagante. Sognava ad occhi aperti s'intravedeva. Ma non riconosceva ciò che di sè voleva. L'ESSERE SENSIBILE NEL CONTRASTO Sei il male per cui vivo. Quindi lasciami libera, nel mio sfizio. Tu invece sei pura come l'aria fresca come l'acqua In cerca di una sensazione limpida ma complessa da immaginare. Devi provare beneficio dallo sguardo troppo sensibile per essere idolatrato. Ma il tuo cuore è delicato. Stringe forte l'incubo dell'essere considerato. Questo è il tuo essere sensibile e contrastato.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il MEI annuncia le sue date Sanremo : la grande Kermesse della nuova musica italiana si terrà il prossimo Sabato 1 e Domenica 2 ottobre a Faenza


ALTERA presenta ITALIA SVEGLIA! note per destare un paese – pt. 1


2 Giugno 2012: esce il videoclip "LA BANDIERA" tratto dall'album "ITALIA SVEGLIA! Note per destare un paese pt. 1"


Intervista di Mariagrazia Toscano a Nicoletta Nuzzo ed al suo Portami negli occhi


Giovedì 19 luglio DAVIDE VAN DE SFROOS all'AMBRIA MUSIC FESTIVAL


Un salto nella storia: Le Tredici Lune di Monza


 

Ieri...

Stesso autore

“PROMUOVI LA TUA MUSICA” AL NUOVO TEATRO SAN PAOLO DI ROMA

“PROMUOVI LA TUA MUSICA”  AL NUOVO TEATRO SAN PAOLO DI ROMA
Annunciate altre due date per il tour di Promuovi la Tua Musica, il contest ideato dalla cantautrice Fanya Di Croce in collaborazione con l'etichetta discografica Smilax Publishing che a fine edizione distribuirà in tutta Italia la compilation con tutte le canzoni vincitrici delle varie tappe. Il contest sta girando lo stivale riempiendo numerosi teatri a sostegno della musica emergente segn (continua)

UOMINI COME NOI IL NUOVO SINGOLO DI MARCO FALCO

UOMINI COME NOI IL NUOVO SINGOLO DI MARCO FALCO
Il cantautore Marco Falco, musicista di professione, dalla provincia di Verona,sarà al teatro San Paolo Città del Vaticano Roma domenica 20 gennaio a presentare il suo ultimo singolo 'Uomini come noi' in occasione della finale del contest nazionale 'Promuovi la tua misica' . Uomini come noi è l'ultimo singolo del cantautore raffinato Marco Falco. Marco è anche impegnato in un tour in diverse cit (continua)

PASQUALE TARTARO "UN NUOVO ALBUM DA SOLISTA"

PASQUALE TARTARO
Pasquale Tartaro classe 1995, da sempre legato profondamente alla musica ,fin da piccolo ,grazie a suo padre e a suo fratello ha acquisito da subito la passione per la musica. La sua prima esibizione pubblica all'età di 13 anni all'interno di una grande festa patronale esibendosi in diverse canzoni classiche partenopee. Pasquale negli anni si è approcciato ad altri stili tipo Urban/Hip Ho (continua)

INTERVISTA ALLA CANTANTE GESSICA DE SANTIS

INTERVISTA ALLA CANTANTE GESSICA DE SANTIS
Come nasce la tua passione per la musica?? Credo che io abbia sempre amato la musica non ricordo un giorno senza musica nemmeno da bambina, solo che per molti anni l ho sempre vissuta senza approfondire. All’età di 20 anni quando poi ho cominciato a prendere lezioni di canto, li la cosa ha cominciato a cambiare e in me è cresciuta la voglia di poter trasmettere attraverso la voce. (continua)

"DEPENNA CAIMANO" LA LEGGERAZZA DI AVERE POCO PIU' DI 20 ANNI


Antonio, Dario e Pietro, sono tre giovani artisti che hanno formato una band chiamata Depenna Caimano la loro musica è proiettata verso il genere indie pop Per la loro giovane età e la loro passione per il trekking, gli piace definirsi il nuovo che avanza. Musicalmente sono cresciuti insieme all’interno del progetto Disthurbia con il quale hanno raccolto le loro prime soddisfazioni: vincit (continua)