Home > Cultura > LE POESIE DI CASSY FRIDA

LE POESIE DI CASSY FRIDA

LE POESIE DI CASSY FRIDA
ESSERE Vorrei essere, come gli altri. Ma io, non sono come gli altri. Sono gli altri ad essere piu' di me, o forse piu' di tanti altri. Ma se solo mi vedessi da lontano. Vorrei diventare come me. Quando sento il volume alto della musica. E immaginare la mia voce, su quel palco e so che dentro, vorrei essere qualcun altro. STRATEGIA Una persona curiosa disinvolta. Forse la strategia del suo look diceva tutto. Eppure scorreva una gelida, sensazione di evoluzione. Vecchia e pura immaginazione. Il tempo era passato velocemente e ogni tanto quel ricordo oltrepassava la mia mente. Quei ricci e lunghi capelli neri, e quei suoi atteggiamenti che ricordavano quel qualcuno che mai ci si aspettava. Non sembrava affatto nessuno. Ma era curiosamente un essere interessante e quel suo trucco pesante. Portava con sè una giacca in pelle da immortalare per sempre. Si aggirava nel locale con fare elegante, ma con vestire egocentrico e stravagante. Sognava ad occhi aperti s'intravedeva. Ma non riconosceva ciò che di sè voleva. L'ESSERE SENSIBILE NEL CONTRASTO Sei il male per cui vivo. Quindi lasciami libera, nel mio sfizio. Tu invece sei pura come l'aria fresca come l'acqua In cerca di una sensazione limpida ma complessa da immaginare. Devi provare beneficio dallo sguardo troppo sensibile per essere idolatrato. Ma il tuo cuore è delicato. Stringe forte l'incubo dell'essere considerato. Questo è il tuo essere sensibile e contrastato.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il MEI annuncia le sue date Sanremo : la grande Kermesse della nuova musica italiana si terrà il prossimo Sabato 1 e Domenica 2 ottobre a Faenza


ALTERA presenta ITALIA SVEGLIA! note per destare un paese – pt. 1


2 Giugno 2012: esce il videoclip "LA BANDIERA" tratto dall'album "ITALIA SVEGLIA! Note per destare un paese pt. 1"


Intervista di Mariagrazia Toscano a Nicoletta Nuzzo ed al suo Portami negli occhi


Giovedì 19 luglio DAVIDE VAN DE SFROOS all'AMBRIA MUSIC FESTIVAL


Un salto nella storia: Le Tredici Lune di Monza


 

I più cliccati

Stesso autore

Cinzia Paglini e l'arte Manghiana in giro per l'Italia.

Cinzia Paglini e l'arte Manghiana in giro per l'Italia.
Continua il tour "Complicato amore" dell' artista Cinzia Paglini che attraverserà le migliori località italiane con le sue meravigliose melodie. Ha iniziato da Torino il mese scorso con la tappa Casa Sanremo per poi accontentare i bagnanti nelle località più estive. Il 22 luglio si esibirà a Fiumicino ,il 28 luglio a Salerno,il 31 luglio a Scario,il 3 agosto ad Ischia ,il 10 agosto a Policoro, un (continua)

MAX MARINO & SOFIA: UN DUO ECCELLENTE UNITO DALLA SOLA PASSIONE PER LA MUSICA

MAX MARINO & SOFIA: UN DUO ECCELLENTE UNITO DALLA SOLA PASSIONE PER LA MUSICA
Max Marino comincia il suo percorso artistico molto presto. All’età di dodici anni impara a suonare la batteria; a sedici la chitarra classica poi quella elettrica esibendosi come chitarrista solista in diverse band dell’hinterland della città di residenza. A diciassette anni compone la sua prima canzone e da quel momento percorre la strada del cantautorato, scrivendo testi sia in (continua)

I PENTGRAMMA: IL NUOVO SINGOLO "IO NON TI PERDONERO' " IN USCITA AD AGOSTO

I PENTGRAMMA: IL NUOVO SINGOLO
I Pentagramma nascono nel 2015, anche se i componenti del gruppo si conoscono già da anni. Prima della nascita del gruppo suonavano tra di loro, notando che il feeling cresceva sempre di più. Col tempo si decise di non fare cover ma di scrivere brani propri, così cominciò la loro strada da cantautori. Quindi nel 2015, cominciarono a scrivere brani propri ma decisero di non pubblicarli se (continua)

"VINCEREMO NOI" IL NUOVO SINGOLO DI LUKE SARNA


E' uscito da pochi mesi il nuovo singolo di Luke Sarna dal titolo “Vinceremo noi”, il brano dell’artista napoletano è disponibile dal 15 Maggio in tutte le emittenti nazionali. Con questo singolo l’artista vuole trasmettere l’importanza dell’amore che, nonostante le avversità, è un sentimento che non si può reprimere. È dunque inarrestabile ed è in grado di lottare contro tutto e tutti. È (continua)

FRANCESCO AGRELLI: IN USCITA CON IL NUOVO SINGOLO "TRAMONTO COLOR SPRITZ"

FRANCESCO AGRELLI: IN USCITA CON IL NUOVO SINGOLO
Francesco Agrelli 22 anni calabrese, è un giovane cantautore italiano. Oltre la musica, la sua grande passione sono i fumetti e i libri. Francesco ama trarre ispirazione dai romanzi,dalla realtà che lo circonda. ..."E dal caso che c'è dentro di me" così si racconta il giovane cantautore. Ha studiato piano per due anni e a 14 anni ha imparato a suonare la chitarra da autodidatta ed è stata pro (continua)