Home > Moda e fashion > Francesca Tizzano porta in Messico lo chic charm di Eles Italia

Francesca Tizzano porta in Messico lo chic charm di Eles Italia

La bellissima Francesca Tizzano, modella e web influencer, semifinalista del concorso Miss Italia 2015, da perfetta fashion addicted non rinuncia all’inconfondibile stile di Eles Italia. Francesca, originaria di Sorrento, alta, mora e con un fisico statuario, è particolarmente apprezzata per la sua semplicità, il suo sguardo velato da un’affascinante malinconia e la sua innata eleganza che, durante le sue vacanze in Messico, ha reso ancor più evidente indossando le splendide creazioni realizzate per lei da Silvia e Stefania Loriga. Dal sensuale abito nero al caftano, nei colori rosa o giallo, completati dalle iconiche cinture gioiello, al top impreziosito dalla lavorazione a cristalli abbinato alla mini gonna con frange dal mood boho-chic. Tra spiagge, sole, mare e il fascino misterioso di antiche civiltà, Francesca ha scelto, per le sue serate in Messico, gli outfits firmati Eles Italia: femminili, audaci e moderni. English Version - Francesca Tizzano brings the chic charm by Eles Italia to Mexico - The stunning Francesca Tizzano, model and web influencer, Miss Italy 2015 semi-finalist, as a perfect fashion addicted, does not renounce the unmistakable Eles Italia style. Francesca, born in Sorrento, tall, with dark hair and with a statuesque body, is particularly appreciated for her simplicity, her glance veiled by a fascinating melancholy and her innate elegance that, during her holidays in Mexico, has made more evident wearing the wonderful creations realized for her by Silvia and Stefania Loriga. From the sensual black dress to the caftan, in pink or yellow colors, completed by the iconic jewel belts, to the top embellished by the decoration in crystals matched with the mini skirt with fringes by the boho-chic mood. Between beaches, sun, sea and the mysterious charm of ancient civilizations, Francesca has chosen, for her evenings in Mexico, the Eles Italia outfits: feminine, daring and modern. Press Office: LA REVE PR & ADV, email: infolareve@libero.it

CARROPONTE: i concerti della settimana

II^ edizione del Festival Med in Art: il mediocampidano in arte dal 5 al 6 agosto, Samassi

Fascino, sex appeal e stile street-chic per la “Denim Couture” Collection di Eles Italia Primavera Estate 2017

Sixlove di Torino sempre aperta alle nuove affiliazioni per il suo Six format mentre bisogna attendere per la paternità dei nuovi format La7

Al Grand Hotel Terme Alto Adige e Romagna si incontrano all’insegna della cucina di classe

I più cliccati

Le stelle scendono sulla terra con le nuove cinture di Eles Italia

I fondali turchesi del Mar di Sardegna che la notte si riempiono di stelle: è questo spettacolo suggestivo ed emozionante ad ispirare le nuove cinture di Eles Italia. Silvia e Stefania Loriga non resistono al fascino della natura e della loro terra, un’isola favolosa dove ogni notte la spiaggia ed il mare si illuminano di bagliori ed iridescenze che fanno sembrare le onde del mare come un angolo d (continua)

Stefania Pinna risplende con argentei riflessi firmati Eles Italia

La giornalista di Sky Tg 24, Stefania Pinna, sul palcoscenico del Teatro Petrarca ha presentato una serata d’eccezione per celebrare i 70 anni di Cna Arezzo: “La Magia delle mani”. Un evento importante organizzato dal Comune di Arezzo con il contributo di Estra, Coingas e Koinè ed ospiti di spicco: Paolo Mieli, Philippe Daverio e Carlo Verdone, testimonial della magia delle mani degli artigiani. (continua)

Eles Italia: debutta la linea di maglieria super trendy dai dettagli chic

La maglieria ha radici molto antiche e, negli ultimi anni, è diventata non solo protagonista delle collezioni di moda, ma una vera espressione artistica. La prima ad utilizzare questa tecnica nel fashion world fu Elsa Schiaparelli, ma non fu l’unica ad essere affascinata dal tricot. Coco Chanel introdusse la maglia già nelle sue prime collezioni, nel 1916, e non possiamo dimenticare il grande Otta (continua)

I lussuosi e fiabeschi abiti couture di Nordic Angels incantano l’étoile Lorena Baricalla per il Monaco WSLA Nordic Angels, il giovane brand fondato da Marketa Häkkinen nel 2017 a Monaco, sta riscuotendo grande successo nel mondo della moda. La fashion designer, Marketa, è una nota socialite a Monte-Carlo dove risiede con il marito Mika Häkkinen, ex Campione del Mondo di Formula Uno. Insieme con (continua)

Il magico Natale deluxe firmato Eles Italia

Silvia e Stefania Loriga, fashion designers della griffe Eles Italia, celebrano la Holiday Season con una capsule collection di tre outfits davvero irresistibili, per un Natale da vivere con l’eleganza estrema che caratterizza i capi demi couture realizzati dal brand. La Holiday capsule collection di Eles Italia segue le tendenze di stagione alle quali aggiunge il suo tocco originale e straordinar (continua)