Home > Moda e fashion > Francesca Tizzano porta in Messico lo chic charm di Eles Italia

Francesca Tizzano porta in Messico lo chic charm di Eles Italia

La bellissima Francesca Tizzano, modella e web influencer, semifinalista del concorso Miss Italia 2015, da perfetta fashion addicted non rinuncia all’inconfondibile stile di Eles Italia. Francesca, originaria di Sorrento, alta, mora e con un fisico statuario, è particolarmente apprezzata per la sua semplicità, il suo sguardo velato da un’affascinante malinconia e la sua innata eleganza che, durante le sue vacanze in Messico, ha reso ancor più evidente indossando le splendide creazioni realizzate per lei da Silvia e Stefania Loriga. Dal sensuale abito nero al caftano, nei colori rosa o giallo, completati dalle iconiche cinture gioiello, al top impreziosito dalla lavorazione a cristalli abbinato alla mini gonna con frange dal mood boho-chic. Tra spiagge, sole, mare e il fascino misterioso di antiche civiltà, Francesca ha scelto, per le sue serate in Messico, gli outfits firmati Eles Italia: femminili, audaci e moderni. English Version - Francesca Tizzano brings the chic charm by Eles Italia to Mexico - The stunning Francesca Tizzano, model and web influencer, Miss Italy 2015 semi-finalist, as a perfect fashion addicted, does not renounce the unmistakable Eles Italia style. Francesca, born in Sorrento, tall, with dark hair and with a statuesque body, is particularly appreciated for her simplicity, her glance veiled by a fascinating melancholy and her innate elegance that, during her holidays in Mexico, has made more evident wearing the wonderful creations realized for her by Silvia and Stefania Loriga. From the sensual black dress to the caftan, in pink or yellow colors, completed by the iconic jewel belts, to the top embellished by the decoration in crystals matched with the mini skirt with fringes by the boho-chic mood. Between beaches, sun, sea and the mysterious charm of ancient civilizations, Francesca has chosen, for her evenings in Mexico, the Eles Italia outfits: feminine, daring and modern. Press Office: LA REVE PR & ADV, email: infolareve@libero.it

Da Bianca Atzei a Francesca Tizzano le cinture Eles Italia sono l’accessorio più cool e più amato dalle stars

Francesca Tizzano esalta la sua ineguagliabile e splendente bellezza con i looks Eles Italia

CARROPONTE: i concerti della settimana

II^ edizione del Festival Med in Art: il mediocampidano in arte dal 5 al 6 agosto, Samassi

Fascino, sex appeal e stile street-chic per la “Denim Couture” Collection di Eles Italia Primavera Estate 2017

Ieri...

‘Let Christmas shine!’ La nuova collezione di bijoux di Eles Italia dedicata alle festività natalizie

Marilyn che indossa un abito rosa, impreziosito da collana, orecchini e due braccialetti di diamanti, canta la famosa canzone “Diamonds are a girl’s best friend”, un inno ai diamanti, al loro valore e alla loro bellezza. ‘I diamanti sono i migliori amici delle ragazze’ per Marilyn Monroe ma, per molti, sono un lusso impossibile. Ci sono, però, monili altrettanto affascinanti e di tendenza come que (continua)

GC32 RACING TOUR 2018: Per il secondo anno consecutivo Eles Italia è stata partner della Villasimius Cup

Nella spettacolare area marina protetta di Capo Carbonara, sette equipaggi provenienti da sei nazioni e quattro continenti, dagli Stati Uniti all’Argentina, sino alla Nuova Zelanda, si sono sfidati dal 13 al 16 Settembre in Sardegna per la GC32 Villasimius Cup, penultima tappa del prestigioso evento internazionale GC32 Racing Tour 2018. Per il secondo anno consecutivo il fashion brand Eles Italia (continua)

Eles Italia gioca su forti contrasti tra street e couture per la sua nuova ‘Seductive Emotions’ Collection

Eles Italia presenta la sua nuova ‘Seductive Emotions’ Collection in maniera accattivante ed intrigante: la modella Ilaria Loriga, infatti, è fotografata da Riccardo Melosu tra rottami di autovetture per rendere ancor più evidente lo splendore degli abiti realizzati da Silvia e Stefania Loriga. Un abile gioco fatto di forti contrasti che unisce street e demi couture per un risultato inedito ed ori (continua)

Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia

E’ colorata, preziosa, elegante e, naturalmente, sensuale la nuova Beachwear Collection 2018 di Eles Italia che, pur restando fedele ad un mood glamour e fashion, si rinnova costantemente, sempre con grande attualità ed in perfetta sintonia con le tendenze di stagione. Bikini che nascono da una continua ricerca e innovazione, totalmente Made in Italy e fatti a mano da Silvia e Stefania Loriga con (continua)

La giornalista Virginia Saba sceglie lo stile esclusivo di Eles Italia per l’evento del Cagliari Calcio ad Aritzo

Per i calciatori le vacanze sono finite ed i campioni del Cagliari Calcio sono già nella suggestiva cornice di Aritzo, in Sardegna, per gli allenamenti. Il team rosso blu alternerà faticose giornate ad emozionanti serate che coinvolgeranno anche il pubblico. Il 6 luglio, infatti, è stato organizzato un super evento originale ed unico poiché, in Piazza Bastione, i calciatori hanno incontrato i tif (continua)