Home > Moda e fashion > Francesca Tizzano porta in Messico lo chic charm di Eles Italia

Francesca Tizzano porta in Messico lo chic charm di Eles Italia

La bellissima Francesca Tizzano, modella e web influencer, semifinalista del concorso Miss Italia 2015, da perfetta fashion addicted non rinuncia all’inconfondibile stile di Eles Italia. Francesca, originaria di Sorrento, alta, mora e con un fisico statuario, è particolarmente apprezzata per la sua semplicità, il suo sguardo velato da un’affascinante malinconia e la sua innata eleganza che, durante le sue vacanze in Messico, ha reso ancor più evidente indossando le splendide creazioni realizzate per lei da Silvia e Stefania Loriga. Dal sensuale abito nero al caftano, nei colori rosa o giallo, completati dalle iconiche cinture gioiello, al top impreziosito dalla lavorazione a cristalli abbinato alla mini gonna con frange dal mood boho-chic. Tra spiagge, sole, mare e il fascino misterioso di antiche civiltà, Francesca ha scelto, per le sue serate in Messico, gli outfits firmati Eles Italia: femminili, audaci e moderni. English Version - Francesca Tizzano brings the chic charm by Eles Italia to Mexico - The stunning Francesca Tizzano, model and web influencer, Miss Italy 2015 semi-finalist, as a perfect fashion addicted, does not renounce the unmistakable Eles Italia style. Francesca, born in Sorrento, tall, with dark hair and with a statuesque body, is particularly appreciated for her simplicity, her glance veiled by a fascinating melancholy and her innate elegance that, during her holidays in Mexico, has made more evident wearing the wonderful creations realized for her by Silvia and Stefania Loriga. From the sensual black dress to the caftan, in pink or yellow colors, completed by the iconic jewel belts, to the top embellished by the decoration in crystals matched with the mini skirt with fringes by the boho-chic mood. Between beaches, sun, sea and the mysterious charm of ancient civilizations, Francesca has chosen, for her evenings in Mexico, the Eles Italia outfits: feminine, daring and modern. Press Office: LA REVE PR & ADV, email: infolareve@libero.it

Da Bianca Atzei a Francesca Tizzano le cinture Eles Italia sono l’accessorio più cool e più amato dalle stars

CARROPONTE: i concerti della settimana

II^ edizione del Festival Med in Art: il mediocampidano in arte dal 5 al 6 agosto, Samassi

Fascino, sex appeal e stile street-chic per la “Denim Couture” Collection di Eles Italia Primavera Estate 2017

La romantica Mademoiselle di Eles Italia – Ceremony Collection 2018

I più cliccati

Da Bianca Atzei  a Francesca Tizzano le cinture Eles Italia sono l’accessorio più cool e più amato dalle stars
La scelta degli accessori è di fondamentale importanza per valorizzare un abito e per evidenziare lo stile unico ed inconfondibile di chi lo indossa. Eles Italia, il brand Made in Sardegna fondato dalle sorelle Silvia e Stefania Loriga, è sempre più apprezzato dalle celebrities non solo per i capi di abbigliamento ma anche per le sue inimitabili cinture gioiello interamente lavorate a mano. Da La (continua)

Miss Mondo Sardegna 2018: Bellezza, musica e moda firmata Eles Italia

La finale di Miss Mondo Sardegna 2018, una delle kermesse più glamour, si è svolta a Sassari e, tra gli ospiti della serata, il celebre duo musicale italiano dei Paps’n’Skar, autore di famosi successi dance degli anni ’90. L’evento è stato organizzato da Privilege Events e dal Presidente dell’Associazione Maximiliano Caggiari ma, naturalmente, anche dal Comune di Sassari che ha scelto di dare spaz (continua)

Eleganza aggraziata per gli aspiranti ballerini a Monte Carlo

Un weekend dedicato ai giovani talenti della danza classica ha animato Monte-Carlo per l’annuale evento degli esami internazionali della ‘Méthode Russe de Monte Carlo de Lorena Baricalla’ che si sono tenuti nel prestigioso Auditorium Prince Rainier III, sede dell’Orchestra Filarmonica, in presenza di personalità della danza, dell’arte e della cultura. La manifestazione è stata realizzata in collab (continua)

Bianca Atzei gioca con la luce del sole indossando una scintillante cintura di Eles Italia

Eleganza sobria e fascino discreto per la bellissima Bianca Atzei che, da vera star, sceglie sempre di indossare looks che perfettamente rispecchiano le tendenze di stagione. Per una cerimonia super esclusiva sul Lago di Como, nella splendida e storica cornice di Villa Erba, Bianca ha scelto un romantico ed evanescente abito a fantasia floreale completato da una inconfondibile cintura gioiello di (continua)

Arte e savoir-faire che rendono felici gli occhi con la comunicazione visiva firmata ADN 34

Nel vorticoso stile di vita moderno, il tempo da dedicare agli acquisti si riduce ed è proprio per questo motivo che l’aspetto estetico, l’originalità e l’eleganza, soprattutto per le boutique del lusso, diventano un fattore determinante per l’incremento del business aziendale. ADN 34, grazie alla sua trentennale esperienza negli svariati ambiti della comunicazione visiva, è in grado di fornire i (continua)