Home > Moda e fashion > Stefania Pinna risplende con argentei riflessi firmati Eles Italia

Stefania Pinna risplende con argentei riflessi firmati Eles Italia

La giornalista di Sky Tg 24, Stefania Pinna, sul palcoscenico del Teatro Petrarca ha presentato una serata d’eccezione per celebrare i 70 anni di Cna Arezzo: “La Magia delle mani”. Un evento importante organizzato dal Comune di Arezzo con il contributo di Estra, Coingas e Koinè ed ospiti di spicco: Paolo Mieli, Philippe Daverio e Carlo Verdone, testimonial della magia delle mani degli artigiani. La famosa giornalista, per l’occasione, ha indossato un sobrio abito verde al quale ha aggiunto l’inconfondibile e scintillante tocco fashion di una cintura in cristalli argento e pietre semipreziose di Eles Italia. Una scelta di certo vincente che ha impreziosito il suo look e dimostrato, ancora una volta, il valore del “bello e ben fatto” Made in Italy. Le cinture Eles Italia, create da Silvia e Stefania Loriga, sono infatti interamente lavorate a mano, con cristalli e gemme, applicate una ad una secondo una particolare tecnica che le rende esclusive, preziose e…sempre più amate dalle celebrities! English Version - Stefania Pinna shines with silvery reflections signed Eles Italia - Sky Tg 24 journalist, Stefania Pinna, on stage at the Petrarca Theater, presented an exceptional evening to celebrate the Cna Arezzo 70th anniversary: "La Magia delle mani". An important event organized by the Municipality of Arezzo with the contribution of Estra, Coingas and Koinè and prominent guests: Paolo Mieli, Philippe Daverio and Carlo Verdone, testimonial of the magic of artisans' hands. The famous journalist, for the occasion, wore a sober green dress to which she added the unmistakable and shimmering fashion touch of an Eles Italia belt in silver crystals and semi-precious stones. A winning choice that has embellished her look and demonstrated, once again, the value of the "beautiful and well done" Made in Italy. The Eles Italia belts, created by Silvia and Stefania Loriga, are in fact entirely handmade, with crystals and gems, applied one by one according to a particular technique that makes them exclusive, precious and ... more and more loved by celebrities! Press Office: LA REVE PR & ADV, email: infolareve@libero.it

Tutta la magia della Sardegna racchiusa nei nuovi bracciali di Eles Italia

La “Suicide Girl” Felisja Piana interpreta lo stile di Eles Italia nel workshop di Sergio Derosas

La seducente Lorena Baricalla sceglie Eles Italia per l’esclusivo evento Monaco WSLA 2017

Francesca Tizzano porta in Messico lo chic charm di Eles Italia

Champagne Jacquart brinda alla primavera, con il Blanc de Blancs Millésime

I più cliccati

Le stelle scendono sulla terra con le nuove cinture di Eles Italia

I fondali turchesi del Mar di Sardegna che la notte si riempiono di stelle: è questo spettacolo suggestivo ed emozionante ad ispirare le nuove cinture di Eles Italia. Silvia e Stefania Loriga non resistono al fascino della natura e della loro terra, un’isola favolosa dove ogni notte la spiaggia ed il mare si illuminano di bagliori ed iridescenze che fanno sembrare le onde del mare come un angolo d (continua)

Francesca Tizzano porta in Messico lo chic charm di Eles Italia

La bellissima Francesca Tizzano, modella e web influencer, semifinalista del concorso Miss Italia 2015, da perfetta fashion addicted non rinuncia all’inconfondibile stile di Eles Italia. Francesca, originaria di Sorrento, alta, mora e con un fisico statuario, è particolarmente apprezzata per la sua semplicità, il suo sguardo velato da un’affascinante malinconia e la sua innata eleganza che, durant (continua)

Eles Italia: debutta la linea di maglieria super trendy dai dettagli chic

La maglieria ha radici molto antiche e, negli ultimi anni, è diventata non solo protagonista delle collezioni di moda, ma una vera espressione artistica. La prima ad utilizzare questa tecnica nel fashion world fu Elsa Schiaparelli, ma non fu l’unica ad essere affascinata dal tricot. Coco Chanel introdusse la maglia già nelle sue prime collezioni, nel 1916, e non possiamo dimenticare il grande Otta (continua)

I lussuosi e fiabeschi abiti couture di Nordic Angels incantano l’étoile Lorena Baricalla per il Monaco WSLA Nordic Angels, il giovane brand fondato da Marketa Häkkinen nel 2017 a Monaco, sta riscuotendo grande successo nel mondo della moda. La fashion designer, Marketa, è una nota socialite a Monte-Carlo dove risiede con il marito Mika Häkkinen, ex Campione del Mondo di Formula Uno. Insieme con (continua)

Il magico Natale deluxe firmato Eles Italia

Silvia e Stefania Loriga, fashion designers della griffe Eles Italia, celebrano la Holiday Season con una capsule collection di tre outfits davvero irresistibili, per un Natale da vivere con l’eleganza estrema che caratterizza i capi demi couture realizzati dal brand. La Holiday capsule collection di Eles Italia segue le tendenze di stagione alle quali aggiunge il suo tocco originale e straordinar (continua)