Home > Moda e fashion > Stefania Pinna risplende con argentei riflessi firmati Eles Italia

Stefania Pinna risplende con argentei riflessi firmati Eles Italia

La giornalista di Sky Tg 24, Stefania Pinna, sul palcoscenico del Teatro Petrarca ha presentato una serata d’eccezione per celebrare i 70 anni di Cna Arezzo: “La Magia delle mani”. Un evento importante organizzato dal Comune di Arezzo con il contributo di Estra, Coingas e Koinè ed ospiti di spicco: Paolo Mieli, Philippe Daverio e Carlo Verdone, testimonial della magia delle mani degli artigiani. La famosa giornalista, per l’occasione, ha indossato un sobrio abito verde al quale ha aggiunto l’inconfondibile e scintillante tocco fashion di una cintura in cristalli argento e pietre semipreziose di Eles Italia. Una scelta di certo vincente che ha impreziosito il suo look e dimostrato, ancora una volta, il valore del “bello e ben fatto” Made in Italy. Le cinture Eles Italia, create da Silvia e Stefania Loriga, sono infatti interamente lavorate a mano, con cristalli e gemme, applicate una ad una secondo una particolare tecnica che le rende esclusive, preziose e…sempre più amate dalle celebrities! English Version - Stefania Pinna shines with silvery reflections signed Eles Italia - Sky Tg 24 journalist, Stefania Pinna, on stage at the Petrarca Theater, presented an exceptional evening to celebrate the Cna Arezzo 70th anniversary: "La Magia delle mani". An important event organized by the Municipality of Arezzo with the contribution of Estra, Coingas and Koinè and prominent guests: Paolo Mieli, Philippe Daverio and Carlo Verdone, testimonial of the magic of artisans' hands. The famous journalist, for the occasion, wore a sober green dress to which she added the unmistakable and shimmering fashion touch of an Eles Italia belt in silver crystals and semi-precious stones. A winning choice that has embellished her look and demonstrated, once again, the value of the "beautiful and well done" Made in Italy. The Eles Italia belts, created by Silvia and Stefania Loriga, are in fact entirely handmade, with crystals and gems, applied one by one according to a particular technique that makes them exclusive, precious and ... more and more loved by celebrities! Press Office: LA REVE PR & ADV, email: infolareve@libero.it

Tutta la magia della Sardegna racchiusa nei nuovi bracciali di Eles Italia

La “Suicide Girl” Felisja Piana interpreta lo stile di Eles Italia nel workshop di Sergio Derosas

La seducente Lorena Baricalla sceglie Eles Italia per l’esclusivo evento Monaco WSLA 2017

Francesca Tizzano porta in Messico lo chic charm di Eles Italia

Tendenze Primavera Estate 2018: Tuffatevi nel profondo blu oltremare firmato Eles Italia

I più cliccati

Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia

E’ colorata, preziosa, elegante e, naturalmente, sensuale la nuova Beachwear Collection 2018 di Eles Italia che, pur restando fedele ad un mood glamour e fashion, si rinnova costantemente, sempre con grande attualità ed in perfetta sintonia con le tendenze di stagione. Bikini che nascono da una continua ricerca e innovazione, totalmente Made in Italy e fatti a mano da Silvia e Stefania Loriga con (continua)

La giornalista Virginia Saba sceglie lo stile esclusivo di Eles Italia per l’evento del Cagliari Calcio ad Aritzo

Per i calciatori le vacanze sono finite ed i campioni del Cagliari Calcio sono già nella suggestiva cornice di Aritzo, in Sardegna, per gli allenamenti. Il team rosso blu alternerà faticose giornate ad emozionanti serate che coinvolgeranno anche il pubblico. Il 6 luglio, infatti, è stato organizzato un super evento originale ed unico poiché, in Piazza Bastione, i calciatori hanno incontrato i tif (continua)

Francesca Tizzano esalta la sua ineguagliabile e splendente bellezza con i looks Eles Italia

Francesca Tizzano  esalta la sua ineguagliabile e splendente bellezza con i looks Eles Italia
Francesca Tizzano sceglie sempre uno stile elegante, sofisticato, indossando le creazioni di Eles Italia: abiti romantici o sensualmente provocatori ed accessori trendy e glamour che luccicano esaltando la sua innata bellezza mozzafiato. Francesca ha un fascino straordinario oltre, naturalmente, ad una classe e ad una personalità grintosa e, al tempo stesso, romantica, che le permette di indossare (continua)

Il fascino delle Misses e lo stile chic di Eles Italia invadono Gallipoli per Miss Mondo 2018

Le 150 ragazze più belle d’Italia, dal 26 Maggio, sono a Gallipoli per la finale di Miss Mondo 2018 ma, stasera, si conosceranno le 50 finaliste del concorso nazionale che assegna l’ambita fascia, la corona ed il pass d’accesso per la finale internazionale di Miss World, la più antica e prestigiosa kermesse del pianeta, in programma a dicembre nella splendida isola di Hainan in Cina. Eles Italia, (continua)

Da Bianca Atzei a Francesca Tizzano le cinture Eles Italia sono l’accessorio più cool e più amato dalle stars

Da Bianca Atzei  a Francesca Tizzano le cinture Eles Italia sono l’accessorio più cool e più amato dalle stars
La scelta degli accessori è di fondamentale importanza per valorizzare un abito e per evidenziare lo stile unico ed inconfondibile di chi lo indossa. Eles Italia, il brand Made in Sardegna fondato dalle sorelle Silvia e Stefania Loriga, è sempre più apprezzato dalle celebrities non solo per i capi di abbigliamento ma anche per le sue inimitabili cinture gioiello interamente lavorate a mano. Da La (continua)