Home > Musica > Anonimo Italiano torna in studio per "L.d.A"

Anonimo Italiano torna in studio per "L.d.A"

Anonimo Italiano torna in studio per

 Prime indiscrezioni riguardo "L.d.A" (il titolo è volutamente per ora criptato) il nuovo album di inediti di Roberto Scozzi, in arte Anonimo Italiano. L'Artista romano, gia' vincitore di due dischi di platino, è in questi giorni in studio, per realizzare il suo nuovo lavoro discografico.

Il disco, arrangiato da Enzo Rossi (G. D'Alessio, Sal da Vinci ed altri), vede la collaborazione di autori come un giovane Premio della Critica di Sanremo di qualche anno fa (anche qui per ora, si preferisce mantenere il riserbo), Paolo Audino (Mina, Celentano, Bocelli), Antonio Decimo (A.Minghi, Claudio Ambrosecchio). L'album sarà realizzato da una nota etichetta milanese, ed è in progetto anche la stampa di vinili numerati.
L'uscita prevista è per l'autunno 2018, e sarà preceduta da un nuovo singolo in primavera- estate. "L.d.A" sarà un disco, come sempre, ispirato dalle storie d'amore, ma non solo...", precisa l'Artista romano,  "ne siamo già molto entusiasti, io e i miei autori."
 
 Ufficio stampa: Michela Zanarella 

album | studio | Anonimo | L d A |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ASI presenta il Talk Show “L’Etica nello Sport”


È uscito il video del secondo singolo degli Wake up call.


Seminari jazz 2013: X edizione di Orsara Summer Camp


"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


GEDDO “NON SONO MAI STATO QUI” è il titolo del suo secondo album


Stardea presenta i premi di ricerca “Aterostar Forte Award” e “Rebilfast Award”


 

I più cliccati

Stesso autore

A Roma la mostra “Dio si nasconde”

A Roma la mostra “Dio si nasconde”
La mostra “Dio si nasconde. Kozo Yano – Fotografie / André Simoncini – Poesie”, ospitata presso la Galleria della Biblioteca Angelica di Roma dal 23 gennaio al 10 febbraio 2018, riunisce trenta immagini, in un suggestivo bianco/nero, realizzate dal fotografo giapponese Kozo Yano in luoghi insospettabili del pianeta, cui si accompagnano i testi del (continua)

Girata a Nettuno la web serie horror "No Escape"

Girata a Nettuno la web serie horror
 No Escape è una web serie horror in dodici episodi ambientata a Nettuno, nel litorale laziale. Il progetto ha ottenuto il patrocinio del comune ed è nato dalla collaborazione tra Paola Lanfranco, Antonio Barone e Alberto Vallini, con la regia di Luca Salvi: un omaggio ai grandi classici horror degli anni 70 e 80, soprattutto italiani. Si narra la storia di un maniaco torturator (continua)

“Lotte, viaggi, sogni, ricordi” in scena alla Città dell’Altra Economia

“Lotte, viaggi, sogni, ricordi” in scena alla Città dell’Altra Economia
 Il 17 dicembre 2017 alle ore 11.30 presso la Città dell’Altra Economia, a Largo Dino Frisullo, a Roma per la rassegna “Il Villaggio dell’Altro Natale” andrà in scena lo spettacolo “Lotte, viaggi, sogni, ricordi” diretto da Chiara Pavoni. Voci di uomini e donne che parlano di vite “altrove”: per nascita, per fuga, per rincomin (continua)

Chiara Pavoni alla mostra “Amor Verdi pensiero”

Chiara Pavoni alla mostra “Amor Verdi pensiero”
 Si inaugura venerdì 15 dicembre 2017 alle ore 17.30 presso la Biblioteca Aldo Fabrizi di Roma, in via Treia 14, la mostra di pittura “Amor Verdi pensiero”, con ben 200 artisti per un coro visivo. La mostra è a cura di C. Vigevani, U. Bongarzoni, M. Visvi, da un’idea di A. Piccinini. Commento di Lucrezia Rubini e Laura Turco Livieri. L’attrice Chiara (continua)

Chiara Pavoni al Museo Casa di Dante

Chiara Pavoni al Museo Casa di Dante
 Sarà l’attrice Chiara Pavoni ad accompagnare nella lettura finale del canto XXX del Purgatorio di Dante, Martina Michelangeli, ideatrice dell’iniziativa “Donna m’apparve…nelle dolci rime d’amor” promossa dall’Unione Fiorentina Museo Casa di Dante, nella figura del suo Presidente Eugenio Giani. L’evento si presenta come nuova ch (continua)