Home > Musica > Anonimo Italiano torna in studio per "L.d.A"

Anonimo Italiano torna in studio per "L.d.A"

Anonimo Italiano torna in studio per

Prime indiscrezioni riguardo "L.d.A" (il titolo è volutamente per ora criptato) il nuovo album di inediti di Roberto Scozzi, in arte Anonimo Italiano. L'Artista romano, gia' vincitore di due dischi di platino, è in questi giorni in studio, per realizzare il suo nuovo lavoro discografico.

Il disco, arrangiato da Enzo Rossi (G. D'Alessio, Sal da Vinci ed altri), vede la collaborazione di autori come un giovane Premio della Critica di Sanremo di qualche anno fa (anche qui per ora, si preferisce mantenere il riserbo), Paolo Audino (Mina, Celentano, Bocelli), Antonio Decimo (A.Minghi, Claudio Ambrosecchio). L'album sarà realizzato da una nota etichetta milanese, ed è in progetto anche la stampa di vinili numerati.
L'uscita prevista è per l'autunno 2018, e sarà preceduta da un nuovo singolo in primavera- estate. "L.d.A" sarà un disco, come sempre, ispirato dalle storie d'amore, ma non solo...", precisa l'Artista romano,  "ne siamo già molto entusiasti, io e i miei autori."

Ufficio stampa: Michela Zanarella

album | studio | Anonimo | L d A |

ASI presenta il Talk Show “L’Etica nello Sport”

È uscito il video del secondo singolo degli Wake up call.

Seminari jazz 2013: X edizione di Orsara Summer Camp

GEDDO “NON SONO MAI STATO QUI” è il titolo del suo secondo album

Stardea presenta i premi di ricerca “Aterostar Forte Award” e “Rebilfast Award”

I più cliccati