Home > Musica > Anonimo Italiano torna in studio per "L.d.A"

Anonimo Italiano torna in studio per "L.d.A"

Anonimo Italiano torna in studio per

 Prime indiscrezioni riguardo "L.d.A" (il titolo è volutamente per ora criptato) il nuovo album di inediti di Roberto Scozzi, in arte Anonimo Italiano. L'Artista romano, gia' vincitore di due dischi di platino, è in questi giorni in studio, per realizzare il suo nuovo lavoro discografico.

Il disco, arrangiato da Enzo Rossi (G. D'Alessio, Sal da Vinci ed altri), vede la collaborazione di autori come un giovane Premio della Critica di Sanremo di qualche anno fa (anche qui per ora, si preferisce mantenere il riserbo), Paolo Audino (Mina, Celentano, Bocelli), Antonio Decimo (A.Minghi, Claudio Ambrosecchio). L'album sarà realizzato da una nota etichetta milanese, ed è in progetto anche la stampa di vinili numerati.
L'uscita prevista è per l'autunno 2018, e sarà preceduta da un nuovo singolo in primavera- estate. "L.d.A" sarà un disco, come sempre, ispirato dalle storie d'amore, ma non solo...", precisa l'Artista romano,  "ne siamo già molto entusiasti, io e i miei autori."
 
 Ufficio stampa: Michela Zanarella 

album | studio | Anonimo | L d A |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ASI presenta il Talk Show “L’Etica nello Sport”


È uscito il video del secondo singolo degli Wake up call.


Seminari jazz 2013: X edizione di Orsara Summer Camp


"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


GEDDO “NON SONO MAI STATO QUI” è il titolo del suo secondo album


Stardea presenta i premi di ricerca “Aterostar Forte Award” e “Rebilfast Award”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

A Roma un reading di poesia “Per un mondo senza muri”

A Roma un reading di poesia “Per un mondo senza muri”
 Il 28 febbraio 2019, alle ore 18,00, alla Galleria “La Nuova Pesa” di via del Corso 530 a Roma si terrà un reading di poesie “Per un mondo senza muri”, nell’ambito del movimento mondiale World Poetry Movement, a cura di Flaminia Cruciani e Michela Zanarella. IL WPM è un movimento nato nel 2011 a Medellin, in Colombia, dove si svolge il più i (continua)

La nuova favola di Amore e Psiche

La nuova favola di Amore e Psiche
Un nuovo appuntamento con la scrittura di Liliana Manetti, poetessa, scrittrice e redattrice dei giornali on-line Periodico Italiano Magazine e Laici.it. Il 16 febbraio ore 16.30 nella location di via della Lungara 44 (interno 4) a Roma, si terrà la seconda presentazione del romanzo “La nuova favola di Amore e Psiche” (Edizioni L’Erudita 2018). Il romanzo breve tratta (continua)

"Mistero di un impiegato” al Nuovo Cinema Aquila


Tre date da non perdere per la visione del film di Fabio Del Greco “Mistero di un impiegato”. Domenica 3 febbraio 2019 alle ore 21 l’anteprima del film con il regista ed il cast al Teatro Pegaso, in viale Cardinal Ginnasi a Ostia; martedì 5 e mercoledì 6 febbraio 2019 la proiezione al Nuovo Cinema Aquila in via L’Aquila, 66/74 a Roma. Un film con Fabio Del Gre (continua)

In libreria il romanzo di Liliana Manetti "La nuova favola di Amore e Pshiche"

In libreria il romanzo di Liliana Manetti
 Il giorno 13 dicembre 2018 uscirà ufficialmente il romanzo ‘La nuova favola di Amore e Psiche’ della poetessa, giornalista e scrittrice Liliana Manetti, edito da edizioni ‘L'Erudita’, marchio indipendente della Giulio Perrone editore. Il romanzo tratta di una storia d'amore tra due ragazzi giapponesi dei nostri giorni: un sentimento che cercherà a tutti (continua)

Amori reali: il nuovo libro di Cinzia Giorgio in prima assoluta al Candelibro

Amori reali: il nuovo libro di Cinzia Giorgio in prima assoluta al Candelibro
Un grande e atteso ritorno da Il Candelibro Storie ed Essenze, la libreria in via delle Vigne Nuove, 4 a Roma. Nella cornice delle ‘Interviste d’autore’ condotte dalla giornalista Fiorella Cappelli, il 22 Novembre alle 18:30 Cinzia Giorgio presenterà in una prima assoluta concomitante all’uscita in libreria, il suo ultimo libro “Amori Reali”, edito da New (continua)