Home > Musica > Anonimo Italiano torna in studio per "L.d.A"

Anonimo Italiano torna in studio per "L.d.A"

Anonimo Italiano torna in studio per

Prime indiscrezioni riguardo "L.d.A" (il titolo è volutamente per ora criptato) il nuovo album di inediti di Roberto Scozzi, in arte Anonimo Italiano. L'Artista romano, gia' vincitore di due dischi di platino, è in questi giorni in studio, per realizzare il suo nuovo lavoro discografico.

Il disco, arrangiato da Enzo Rossi (G. D'Alessio, Sal da Vinci ed altri), vede la collaborazione di autori come un giovane Premio della Critica di Sanremo di qualche anno fa (anche qui per ora, si preferisce mantenere il riserbo), Paolo Audino (Mina, Celentano, Bocelli), Antonio Decimo (A.Minghi, Claudio Ambrosecchio). L'album sarà realizzato da una nota etichetta milanese, ed è in progetto anche la stampa di vinili numerati.
L'uscita prevista è per l'autunno 2018, e sarà preceduta da un nuovo singolo in primavera- estate. "L.d.A" sarà un disco, come sempre, ispirato dalle storie d'amore, ma non solo...", precisa l'Artista romano,  "ne siamo già molto entusiasti, io e i miei autori."

Ufficio stampa: Michela Zanarella

album | studio | Anonimo | L d A |

ASI presenta il Talk Show “L’Etica nello Sport”

È uscito il video del secondo singolo degli Wake up call.

Seminari jazz 2013: X edizione di Orsara Summer Camp

GEDDO “NON SONO MAI STATO QUI” è il titolo del suo secondo album

Stardea presenta i premi di ricerca “Aterostar Forte Award” e “Rebilfast Award”

Ieri...

Al Candelibro la presentazione del libro "Le età infelici"

Al Candelibro la presentazione del libro
Continuano gli incontri d’autore al Candelibro, la libreria in via delle Vigne Nuove 4, a Roma. Lunedì 12 novembre alle ore 18 con la giornalista Fiorella Cappelli dialogherà Sara Sajeva, autrice del libro ‘Le età Infelici’ edito da Castelvecchi Editore. Le letture dei brani saranno a cura di Michela Zanarella e Giuseppe Lorin. Interverrà la D.ssa Psic (continua)

Le donne, i vicoli, i silenzi al Candelibro

Un nuovo appuntamento letterario alla Libreria Candelibro Storie ed Essenze in via delle Vigne Nuove 4 a Roma. Sabato 27 ottobre 2018 alle ore 17.30 la presentazione del libro di Lucia Scerrato, autrice di "Le Donne, I Vicoli, i Silenzi" Edizioni L'Erudita (Giulio Perrone Editore S.r.l.). Dialoga con l’autrice la giornalista Fiorella Cappelli, letture a cura di Michela Zanarella, i (continua)

"Intimo invano" alla libreria Teatro Tlon

Gianluca Loreti è alla sua prima pubblicazione. Venerdì 12 ottobre alle ore 19 alla Libreria Teatro Tlon, in via Federico Nansen 14, a Roma, la presentazione della raccolta di poesie "Intimo invano" edita da Ensemble. A presentare l'autore la poetessa e giornalista Michela Zanarella, accompagnata dalle letture dell'attore Giuseppe Lorin. La Zanarella ha curato la prefazion (continua)

La presentazione de “La piccola bottega di Parigi” alla libreria “”Il Candelibro Storie ed Essenze”

Giovedì 4 ottobre alle 18:30 alla libreria “Il Candelibro Storie ed Essenze” di via delle Vigne Nuove, 4 a Roma, la presentazione del libro di Cinzia Giorgio “La piccola bottega di Parigi” edito da Newton Compton. Dialoga con l’autrice la giornalista Fiorella Cappelli. Letture brani: Michela Zanarella. Ingresso libero e brindisi offerto.  Dall&rs (continua)

Sedici artisti per quattro stagioni, quattro stagioni per sedici artisti, Arcimboldo e Vivaldi. La mostra a San Basilio.

L’Associazione Culturale Unrra Casas “Movimento del Presenteismo” e la Biblioteca Centro Culturale “Aldo Fabrizi” di San Basilio, presentano una mostra inedita, di grande spessore: “Sedici artisti per quattro stagioni, quattro stagioni per sedici artisti, Arcimboldo e Vivaldi”. L’inaugurazione avrà luogo giovedì 27 settembre a par (continua)