Home > Moda e fashion > Le stelle scendono sulla terra con le nuove cinture di Eles Italia

Le stelle scendono sulla terra con le nuove cinture di Eles Italia

I fondali turchesi del Mar di Sardegna che la notte si riempiono di stelle: è questo spettacolo suggestivo ed emozionante ad ispirare le nuove cinture di Eles Italia. Silvia e Stefania Loriga non resistono al fascino della natura e della loro terra, un’isola favolosa dove ogni notte la spiaggia ed il mare si illuminano di bagliori ed iridescenze che fanno sembrare le onde del mare come un angolo di cielo. Con le nuove cinture di Eles Italia ogni donna potrà indossare quel che è sempre apparso come misterioso ed inarrivabile. Creazioni che sembrano nascere “spontaneamente” dalla natura, in realtà ogni particolare viene studiato nei minimi dettagli per realizzare accessori eleganti, raffinati, unici e ricercati. Le cinture, lavorate rigorosamente a mano, splendono con l’applicazione di cristalli di varie dimensioni, pietre dure e zirconi in un armonico ensemble di tonalità che spazia dall’azzurro al blu, al rosa, al verde, illuminati da elementi color oro o argento rubati al cielo e al mare, permettendoci di entrare nella fantastica atmosfera della Sardegna. Le nuove cinture create da Eles Italia sono una vera poesia capace di sedurre ogni donna che non potrà rinunciare a completare il suo look con uno scintillante tocco di stile. English Version - The stars come down to earth with the new Eles Italia belts - The turquoise seabed of the Sea of Sardinia which, in the night, is filled with stars: it is this suggestive and exciting spectacle that inspires the new Eles Italia belts. Silvia and Stefania Loriga don’t resist the charm of nature and their land, a fabulous island where every night the beach and the sea are illuminated with glints and iridescences that make the waves of the sea look like a corner of the sky. With the new Eles Italia belts, every woman can wear what has always appeared as mysterious and unreachable. Creations that seem to come "spontaneously" from nature, in reality every detail is carefully studied to realize elegant, refined, unique and sophisticated accessories. The belts, rigorously handmade, shine with the application of crystals in various sizes, semi-precious stones and zircons in a harmonious ensemble of shades ranging from light blue to blue, pink, green, illuminated by gold or silver elements stolen from the sky and the sea, allowing us to enter the fantastic atmosphere of Sardinia. The new belts created by Eles Italia are a real poetry, able to seduce every woman who cannot give up completing her look with a sparkling touch of style. Press Office: LA REVE PR & ADV, email: infolareve@libero.it

Cinture elastiche, materiali di pregio e stile italiano nella qualità firmata Brucle

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

Cinture uomo, da Brucle, con stile

Monaco WSLA 2017: La star internazionale Lorena Baricalla brilla con l’eleganza di Eles Italia per gli Oscars dello Sport

Da Bianca Atzei a Francesca Tizzano le cinture Eles Italia sono l’accessorio più cool e più amato dalle stars

Cinture uomo Brucle, al tuo fianco nella vita di ogni giorno

Ieri...

Maria Grazia Cucinotta è super chic in Eles Italia nel film ‘Tutto Liscio!’

Maria Grazia Cucinotta, la talentuosa e meravigliosa attrice italiana, conosciuta a livello internazionale per i suoi ruoli in "Il Postino" e come Bond Girl nella saga di James Bond "Il Mondo Non Basta", è la protagonista del nuovo film "Tutto Liscio!", prodotto da 'La Famiglia Film' di cui l'attore Piero Maggiò, protagonista maschile, è il presidente e diretto da Igor Maltagliati. Una storia che (continua)

American Dream per Eles Italia che apre un temporary pop up store a Miami

Eles Italia è sempre più internazionale e, nell’attesa dell’apertura del suo primo flagship store a Porto Cervo, durante tutto il mese di Marzo le fantastiche Eles Belts saranno in vendita nel temporary pop up store a Miami South Beach. Le cinture create a mano da Silvia e Stefania Loriga in cristalli, gemme e Swarovski, amate dalle più importanti celebrities, sono in perfetta simbiosi con la bell (continua)

La stupenda Francesca Tizzano vola a Cuba insieme a Eles Italia

Bellezza mediterranea, fascino da Miss ed eleganza Eles Italia per Francesca Tizzano che, oltre alla moda, ha una spiccata passione per i viaggi e, questa volta, la meta scelta è l’allegra e frizzante Cuba. Corteggiata da moltissimi brands di moda per la sua ineguagliabile classe, Francesca è sicura di sé e molto determinata per quanto concerne le sue scelte di stile, ama essere sempre elegante in (continua)

Eles Italia Gran Soirée: sofisticata femminilità ed eleganza estrema per il Monaco WSLA 2018

Grande successo per la terza edizione del Monaco World Sports Legends Award 2018: l’evento di due giorni concepito e prodotto da Promo Art Monte-Carlo Production. Il 7 Dicembre si è tenuto il Media Day durante il quale, la Ambassadress e Master of Ceremonies, Lorena Baricalla ha realizzato i Talk Show con i campioni sportivi ed altri importanti ospiti tra i quali anche Silvia e Stefania Loriga, (continua)

In anteprima mondiale sul red carpet del Monaco WSLA la capsule collection da Gran soirée di Eles Italia

Nel lussuoso Fairmont Monte Carlo il 7 e l’8 Dicembre si terrà la terza edizione del Monaco World Sports Legends Award, uno dei più importanti eventi annuali del Principato. Particolarità dell’evento, concepito e prodotto dalla Promo Art Monte-Carlo Production, è quella di legare lo sport con l’entertainment, l’arte, la moda e il glamour facendo del WSLA una vetrina unica a livello internazionale (continua)