Home > Cibo e Alimentazione > SIPO, AL VIA IL CONCORSO A PREMI RIVOLTO A TUTTI I CONSUMATORI

SIPO, AL VIA IL CONCORSO A PREMI RIVOLTO A TUTTI I CONSUMATORI

articolo pubblicato da: prnews | segnala un abuso

SIPO, AL VIA IL CONCORSO A PREMI RIVOLTO A TUTTI I CONSUMATORI

Acquistando i prodotti della Linea Funghi Freschi “Sapori del Mio Orto” e partecipando ad un simpatico Quiz si possono vincere forniture di verdure fresche  e 3 premi finali: servizi a domicilio per la famiglia              

Tante camicie da stirare? Un giardino da curare? Una cena importante da preparare? Il cane da portare al parco? Da oggi grazie a un concorso a premi si potranno vincere alcuni importanti servizi:  dalle pulizie in casa,  al  giardiniere passando per il cuoco al dog sitter.

A pensare di regalare queste prestazioni utili alle famiglie è l’azienda SIPO.  E’ infatti al via il nuovo concorso rivolto ai consumatori, su tutti i prodotti della linea di funghi freschi “Sapori del mio Orto” che mette in palio per la prima volta in Italia anche servizi utili alle famiglie.

Dal 29 gennaio all’11 marzo 2018, si potrà infatti  partecipare al nuovo concorso “Gusta e vinci il tuo Tempo”, rivolto a tutti i consumatori dei prodotti della linea di funghi freschi “Sapori del mio Orto”. In palio ogni settimana forniture gratuite di verdure fresche SIPO e tanti superpremi finali.

Come si partecipa? Ogni settimana SIPO propone ai consumatori un simpatico ed “educativo” QUIZ che consente di scoprire curiosità, informazioni nutrizionali e ricette del mondo dei funghi, ma soprattutto di partecipare all’assegnazione (5 premi a settimana) di una fornitura gratuita delle verdure fresche di SIPO appena raccolte e consegnate direttamente a casa dei consumatori.

Ogni QUIZ avrà la durata di una settimana e i consumatori potranno partecipare solo una volta per ciascun quiz compilando i dati sul sito web dedicato del concorso. Insieme all’esito del Quiz potranno scoprire subito se hanno vinto una fornitura di prodotti SIPO.

Vincere il Tempo!

Per partecipare alla seconda fase del concorso, è sufficiente acquistare una confezione di funghi freschi “Sapori del mio Orto”,  e durante il periodo promozionato, inserire il codice univoco collocato all’interno di ciascuna confezione sul sito web del Concorso insieme ai propri dati, per partecipare così all’estrazione finale di tante ore di servizi a domicilio a scelta tra pulizie in casa, assistenza agli anziani, baby sitter, dog\cat sitter, cuoco, cameriere, giardiniere, factotum, ripetizioni e molte altre.

INFORMAZIONI E REGOLAMENTO: www.sipo.it/concorso attivo dal 29/01/2018.  Concorso "Gusta e vinci il tuo tempo" valido dal 29.01.17 all’ 11.03.18 – Estrazione finale entro il 23.03.18

SIPO | Massimiliano Ceccarini | funghi freschi | Sapori del mio Orto | concorso funghi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA "LA MIA TERRA


E’ on-line il nuovo sito web di SIPO


Food Safety - Qualità e Tecnologia in Ortofrutta: è on-line il nuovo blog di SIPO


Nasce l’alleanza per le Verdure di Romagna


SIPO presenta la linea completa delle Verdure di Romagna


Il made in Italy di SIPO dal campo alle tavole dei consumatori dei Paesi dell’Est Europeo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Italpepe racconta la sua “storia d’impresa”

Italpepe racconta la sua “storia d’impresa”
E’ stato presentato in Italpepe il progetto di Alternanza Scuola-Lavoro che condurrà alla nascita dell’archivio storico dell’azienda. Un’iniziativa promossa in collaborazione con il Comune di Pomezia ed il Liceo Artistico e Linguistico Pablo Picasso di Pomezia, che si inserisce in un ampio progetto di valorizzazione e promozione della memoria storica del territorio. (continua)

Il packaging eco-sostenibile dei funghi freschi Sapori del mio Orto

Il packaging eco-sostenibile dei funghi freschi Sapori del mio Orto
SIPO fa un ulteriore passo avanti nell’ottica della green economy. Dopo il rinnovo del packaging dello storico marchio Sapori del mio Orto avvenuto lo scorso anno - dove è stato introdotto per gli ortaggi di I gamma il packaging flow pack in carta pane - l’azienda prosegue nel rinnovo delle confezioni nell’ottica della sostenibilità lanciando il pack in cartone per (continua)

FabricaLab, brillante la crescita della IT company italiana nel 2018

FabricaLab, brillante la crescita della IT company italiana nel 2018
I numeri diffusi da FabricaLab durante il recente meeting aziendale di fine anno a Firenze parlano di un consistente aumento del fatturato rispetto al 2017, che si è attestato a quota 5,8 milioni di euro. La crescita del giro d’affari è stata pari al 17% - valore nettamente superiore rispetto alla media del comparto ICT - con un EBITDA provvisorio al 18%. Specializzata in solu (continua)

Acquaviva aderisce alla rete di imprese del programma WHP Workplace Health Promotion

Acquaviva aderisce alla rete di imprese del programma WHP Workplace Health Promotion
Dipendenti più sani e felici grazie ad un ambiente di lavoro che promuove la salute: è l’obiettivo della società italiana Acquaviva, entrata nella rete WHP delle imprese bresciane impegnate a migliorare la salute e il benessere nei luoghi di lavoro.  Ma non solo i dipendenti. Anche tutti coloro che fanno visita in azienda come clienti e collaboratori trovano a dispo (continua)

TESISQUARE® annuncia la release 6.0 della piattaforma collaborativa per la Supply Chain Visibility

TESISQUARE® annuncia la release 6.0 della piattaforma  collaborativa per la Supply Chain Visibility
TESISQUARE Platform 6.0 propone un nuovo approccio alla gestione della Supply Chain con il rilascio della nuova suite software “TESI Control Tower”, soluzione in grado di fornire strumenti per il monitoraggio e il governo delle performance della Supply Chain. TESISQUARE®, partner tecnologico specializzato nella progettazione e implementazione di ecosistemi digitali collaborativi, (continua)