Home > News > Nuova collaborazione con Simone Micheli: Skinwall firma le carte da parati del film Sconnessi

Rimini, Febbraio 2018 - Una nuova importante occasione per Skinwall, scelto come partner tecnico nella realizzazione scenografica del film "Sconnessi" di Christian Marazziti che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 22 Febbraio. Un’opportunità per consolidare ulteriormente la collaborazione di successo che dura da più di tre anni con l’architetto Simone Micheli, che ha firmato il progetto architettonico-scenografico e ha curato l’ambientazione della casa di montagna della Famiglia Ranieri, protagonista del film.

Quattro camere da letto, un ufficio, la sala da bagno, l’area living, cucina e sala da pranzo: spazi ampi arredati secondo un mood contemporaneo in gradevole contrasto con le grafiche delle carte da parati, progettate appositamente per le riprese del film.

Alberi innevati e cime maestose, scorci naturali colti con rara bellezza: un paesaggio incontaminato prende forma nelle carte da parati Skinwall, che adornano in maniera suggestiva gli spazi domestici e ricreano il calore tipico delle residenze di montagna. Tonalità delicate, chiaro-scuri e giochi di luce regalano pennellate di fascino agli ambienti e avvolgono in piacevoli sensazioni di benessere.

Il materiale scelto per la realizzazione del progetto è il TNT vinilico goffrato 350 gr di Skinwall, un prodotto che garantisce ottime performance in termini di facilità di installazione e manutenzione, assicurando sempre una resa estetica sbalorditiva.

Una partnership di rilievo, vista l’ampia visibilità della produzione italiana, che ha permesso a Skinwall di mostrare i vantaggi dell’utilizzo della carta da parati: plasmare lo spazio con rapidità e trasportare in un’atmosfera fuori dal tempo.

Scegliere di prendere parte alla realizzazione del film ‘Sconnessi’ non è stata solo l’occasione per cimentarci in una nuova entusiasmante sfida” ha dichiarato Marco Brigi, Direttore Commerciale di Skinwall. “È una tappa importante del percorso di brand awareness che stiamo portando avanti per rafforzare posizionamento e rilevanza presso il nostro target di riferimento. Ed è ovviamente una chiara conferma della nostra predisposizione verso il continuo rinnovamento”.

Ambientato a Roma e in Trentino, fra l’incantevole cornice della capitale e lo splendido territorio del comune di Primiero San Martino di Castrozza, fra Palazzo delle Miniere e la Valle del Vanoi, il film "Sconnessi" è una commedia brillante, con attori di altissimo livello come Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Carolina Crescentini, Stefano Fresi e Antonia Liskova, che mette in scena l’avventura di una famiglia moderna, fortemente dipendente dalla tecnologia e dal mondo virtuale, che a causa di un black-out dovrà fare i conti con la realtà senza avere internet a portata di mano.

SKINWALL SRL

Via Sandro Pertini, 26

47826 Verucchio (RN) Rimini, Italy

info@skinwall.it

T. +39 0541 677427

www.skinwall.it

Press office Terzomillennium

Barbara Bruno

barbara@terzomillennium.net

T. +39 045 6050601

www.terzomillennium.net

Skinwall | wallpaper | Sconnessi | cinema | design | carte da parati |

Al Teatro Delfino: Ailoviù… sei perfetto, adesso cambia!

Nuovo materiale e nuove grafiche per Skinwall: la carta da parati è Tendenza

BRUSCIANO IL 21 AGOSTO INIZIA LA FESTA DEI GIGLI di Antonio Castaldo

Okey Porte: Vivere sicuro senza tralasciare qualità e design

Anticipato dall’hit-single e dal video di REGALAMI CHI SEI in duetto con Zeno, esce MURALES, il nuovo album della cantautrice SONIA MARIOTTI