Home > Musica > Alessio Vannoni in radio dal 16 Febbraio con il singolo Dentro ogni lacrima

Alessio Vannoni in radio dal 16 Febbraio con il singolo Dentro ogni lacrima

Alessio Vannoni in radio dal 16 Febbraio con il singolo Dentro ogni lacrima
Da Venerdì 16 Febbraio nelle radio italiane il nuovo singolo di Alessio Vannoni "Dentro ogni lacrima"(di Verona Ilaria, Cocco Giovanni, Vannoni Alessio). La canzone è un insieme di emozioni e realtà che tutte le persone identificano in maniera diversa nel proprio interiore emotivo, un inno a superare le quotidiane difficoltà della vita con la speranza nella musica . Alessio Vannoni cantante e chitarrista nasce nel 1989, la musica è la sua vita, fa parte di lui fin da quando era bambino. la dote vocale cresce immediatamente dentro di lui , riuscendo a farlo esibire nei migliori locali della Versilia dove lui è nato. Alessio trova la sua vena artistica conoscendo Giovanni Cocco e Ilaria Verona , produttori di una etichetta discografica versiliese . Inizia così produzioni discografiche pop-dance in lingua inglese con risultati sbalorditivi, scalando le classifiche degli store principali e facendo parte delle compilation più rinomate italiane come la famosa hit mania. Finalmente dopo una lunga maturazione inizia il suo percorso da cantante italiano con il suo primo singolo "Dentro ogni lacrima", un brano che valorizza al massimo la calda e potente voce di Alessio.

Alessio Vannoni | Dentro ogni lacrima |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

I GALLO SOTTILE: “IO VOGLIO TE” è il singolo in rotazione radiofonica dal 30 marzo che presenta l’ep da cui è estratto


KARBONICA “SCAPPO VIA” È IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DAL DISCO D’ESORDIO DELLA ROCK BAND SICILIANA


GUIGNOL: PADRI E MADRI è il secondo singolo del loro quarto album


ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio


CARROPONTE: i concerti della settimana


IN RADIO “SUL FINALE” IL SINGOLO DI ADELE PACE


 

I più cliccati

Stesso autore

Zic in radio da Venerdi 7 Settembre con il nuovo singolo “Stavo apparecchiando”

Zic in radio da Venerdi 7 Settembre con il nuovo singolo “Stavo apparecchiando”
 Nuovo singolo per Lorenzo Ciolini, in arte Zic, cantautore classe '97, rivelazione nell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, che dopo i brani  "Capodanno", "Il fantasma del Sabato sera" e "Ti ho cercato", ci presenta "Stavo apparecchiando", già disponibile nei digital store. Prodotto da Zic e Pio Stefanini per l’etichet (continua)

Online il nuovo videoclip di Linda d “Bye bye”

Online il nuovo videoclip di Linda d “Bye bye”
  Ideato dal regista Alfonso Alfieri, ispirato dal brano scritto da Enzo Rossi, poi remixato da Devote Production, infine il testo adeguato da Linda d per il ritornello del Remake, il video, che parla un amore confuso, quasi impossibile per mille ragioni, narra di un viaggio alla ricerca della libertà da tutto ciò che è opprimente, gente nuova, sorrisi, in posti lontani (continua)

The Waking Sleeper Band in radio con il nuovo singolo “Planetarium”

The Waking Sleeper Band in radio con il nuovo singolo “Planetarium”
  Planetarium, brano accompagnato dal videoclip, per la regia di Alessandro Zunino, racchiude l’essenza di tutto il progetto, partendo storicamente dalle prime descrizioni ed osservazioni del cosmo, in piena epoca dell’impero romano, rappresentando in musica la figura di Archimede, non a caso creatore del primo rudimentale planetario di cui si abbia traccia documentata, ossia&nbs (continua)

Successo per il Festival Estivo 2018. Primi Classificati i Capitolo 21

Successo per il Festival Estivo 2018. Primi Classificati i Capitolo 21
  Sabato 21 Luglio al Rivellino di Piombino si è tenuta la finalissima del Festival Estivo 2018, vincitori della Kermesse, patrocinata dal Comune di Piombino e dal Nuovo Imaie, con il brano "Festa", i Capitolo 21, un mix di bravissimi musicisti sardi e toscani, davanti alla cantautrice Giada Sardu ed al duo electro-pop, rivelazione dell' evento con ben quattro premi, La Polv (continua)

Martina Sivilli in radio con il nuovo singolo “Immagina”

Martina Sivilli in radio con il nuovo singolo “Immagina”
  "Immagina", canzone scritta da B. Montecucco e A. Santonocito, è il nuovo singolo della giovane artista pugliese, Martina Sivilli, prodotto da Luca Venturi per la On The Set (Milano), arrangiato da Franco Muggeo, in streaming e digital download. Il videoclip diretto da Marco D'Andragora, è stato girato a Mo (continua)