Home > Altro > I BRIGANTI SABINI CONQUITANO CASA SANREMO JUKE BOX

I BRIGANTI SABINI CONQUITANO CASA SANREMO JUKE BOX

I BRIGANTI SABINI CONQUITANO CASA SANREMO JUKE BOX
E' stato assegnato ai Briganti abini il proimo posto di Sanremo Juke Box svolto all'interno di Casa Sanremo nel prestigioso teatro dedicato al cantautore Ivan Graziani. I briganti hanno vinto con il loro singolo . La Libertà" un singolo che ha convinto non sola la giuria tecnica ma anche il pubblico in sala. L'evento prodotto da Moreno De Ros è stato al centro dell'attenzione all'interno della casa. Con la loro musica hanno sempre cercato di reagire all'attuale tendenza facendo la differenza. Il loro primo album nel 2017 Remusicando" nel 2018 pubblicano il singolo Cammino. I briganti sabini sul palco durante la premiazione ringraziano tutti gli organizzatori di Juke Box, il patron Moreno De Ros e Promuovi la tua musica il contest teatrale per la musica emergente


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MAURO TUMMOLO SUL PALCO DI SANREMO JUKE BOX


Altro che doccia fredda, Torino versa secchiate d'arte


A Castagnole Delle Lanze (AT), dal 23 agosto al 1 settembre, si terrà Contro Festival, ovvero il “Festival della canzone d’impegno”.


L'outlet online di Allegri Briganti completamente rinnovato


DI CENTA METTE IL TURBO E LA ISHIDA “VOLA”. ARIA DA “MONDIALE” ALLA MARCIA GRAN PARADISO


“SUPERNOVA”: L'ULTIMO LAVORO DISCOGRAfICO DI CAPITAN AMERICA


 

Ieri...

Stesso autore

INTERVISTA ALLA CANTANTE GESSICA DE SANTIS

INTERVISTA ALLA CANTANTE GESSICA DE SANTIS
Come nasce la tua passione per la musica?? Credo che io abbia sempre amato la musica non ricordo un giorno senza musica nemmeno da bambina, solo che per molti anni l ho sempre vissuta senza approfondire. All’età di 20 anni quando poi ho cominciato a prendere lezioni di canto, li la cosa ha cominciato a cambiare e in me è cresciuta la voglia di poter trasmettere attraverso la voce. (continua)

"DEPENNA CAIMANO" LA LEGGERAZZA DI AVERE POCO PIU' DI 20 ANNI


Antonio, Dario e Pietro, sono tre giovani artisti che hanno formato una band chiamata Depenna Caimano la loro musica è proiettata verso il genere indie pop Per la loro giovane età e la loro passione per il trekking, gli piace definirsi il nuovo che avanza. Musicalmente sono cresciuti insieme all’interno del progetto Disthurbia con il quale hanno raccolto le loro prime soddisfazioni: vincit (continua)

BETTY ROSE "STREGA" IL SUO INEDITO

BETTY  ROSE
Betty Rose finalista di Casa Sanremo Tour nei giorni 15 - 16 dicembre parteciperà al Meeting Odegitria con Piero pelù, Luca Pitteri e altri vocal coach illustri che si terrà a Taranto. Nel mese di Gennaio invece canterà sul palco di Promuovi la tua musica presso il Nuovo Teatro San Paolo di Roma. Betty Rose è la primissima artista ad essere completamente prodotta da Lotus Music. Il Giardino Segret (continua)

il cantautore Vittorio Merlo e il suo nuovo progetto

il cantautore Vittorio Merlo e il suo nuovo progetto
“Tu ancora M’Innamori”: nasce dall’incontro con il giovane poeta Nicolò Donetti e l’amore per la Maremma il nuovo singolo di Vittorio Merlo in tutte le radio e online Dopo quasi un anno e mezzo di pausa esce una nuova produzione di Vittorio Merlo, cantautore italiano in Lussemburgo, bibliotecario per 35 anni tra le biblioteche pubbliche milanesi, l’Università Bocconi e la Corte di giustizia e (continua)

ENZO COSTA: PRESTO IL NUOVO ALBUM

 ENZO COSTA: PRESTO IL NUOVO ALBUM
Dopo una lunga esperienza di pianobar, nel 1999 inizia a studiare canto privatamente e dal 2007 frequenta l’Accademia Scarlatti di Roma dove si diploma in canto moderno. Parteciapa a molti concorsi nazionali, tra cui Castrocaro, Sanremo-lab, Girofestival RAI e tanti altri. Fa parte dell’associazione di musica e teatro, “ Frequenze positive”, organizzatrice di Musical. Nel 2005 inizia la co (continua)