Home > Altro > I BRIGANTI SABINI CONQUITANO CASA SANREMO JUKE BOX

I BRIGANTI SABINI CONQUITANO CASA SANREMO JUKE BOX

I BRIGANTI SABINI CONQUITANO CASA SANREMO JUKE BOX
E' stato assegnato ai Briganti abini il proimo posto di Sanremo Juke Box svolto all'interno di Casa Sanremo nel prestigioso teatro dedicato al cantautore Ivan Graziani. I briganti hanno vinto con il loro singolo . La Libertà" un singolo che ha convinto non sola la giuria tecnica ma anche il pubblico in sala. L'evento prodotto da Moreno De Ros è stato al centro dell'attenzione all'interno della casa. Con la loro musica hanno sempre cercato di reagire all'attuale tendenza facendo la differenza. Il loro primo album nel 2017 Remusicando" nel 2018 pubblicano il singolo Cammino. I briganti sabini sul palco durante la premiazione ringraziano tutti gli organizzatori di Juke Box, il patron Moreno De Ros e Promuovi la tua musica il contest teatrale per la musica emergente


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MAURO TUMMOLO SUL PALCO DI SANREMO JUKE BOX


Altro che doccia fredda, Torino versa secchiate d'arte


A Castagnole Delle Lanze (AT), dal 23 agosto al 1 settembre, si terrà Contro Festival, ovvero il “Festival della canzone d’impegno”.


L'outlet online di Allegri Briganti completamente rinnovato


DI CENTA METTE IL TURBO E LA ISHIDA “VOLA”. ARIA DA “MONDIALE” ALLA MARCIA GRAN PARADISO


“SUPERNOVA”: L'ULTIMO LAVORO DISCOGRAfICO DI CAPITAN AMERICA


 

I più cliccati

Stesso autore

PAOLO GARAVELLO CANTAUTORE EMERGENTE DI TALENTO

PAOLO GARAVELLO CANTAUTORE EMERGENTE  DI TALENTO
Si è conclusa con successo la manifestazione a favore della musica al Teatro persiceto di Bologna lo scorso 8 Settembre, tra i partecipanti in gara l'artista Paolo Garavello che ha presentato al pubblico e alla giuria il brano Canti di Dante e il mio canto. La sua identità musicale è decisamente un diamante che fa la differenza in mezzo a tanti brani che seguono oggi nel merc (continua)

PAOLO GRAVALLO CANTAUTORE EMERGENTE DI TALENTO

PAOLO GRAVALLO CANTAUTORE EMERGENTE  DI TALENTO
Si è conclusa con successo la manifestazione a favore della musica al Teatro persiceto di Bologna lo scorso 8 Settembre, tra i partecipanti in gara l'artista Paolo Garavallo che ha presentato al pubblico e alla giuria il brano Canti di Dante e il mio canto. La sua identità musicale è decisamente un diamante che fa la differenza in mezzo a tanti brani che seguono oggi nel merc (continua)

DARIO ZIMBARO CANTERA' A BOLOGNA PER PROMUOVI LA TUA MUSICA

 DARIO ZIMBARO CANTERA' A BOLOGNA PER PROMUOVI LA TUA MUSICA
Zimbaro Dario nasce, a Paola, un piccolo paesino della Calabria, della provincia di Cosenza , da una famiglia di erudizione popolare, ove semplici gesta, cultura e tradizione, ricreano il carattere particolare dell’autore. Un po’ schivo, riflessivo, introverso e sognatore. Dalla sua terra prende il calore, il profumo del mare, il folclore ed il buon vivere della cultura meridionale, caratteris (continua)

LA MIA SONG: CASTING A RIMINI CON SILVIA MEZZANOTTE

LA MIA SONG: CASTING A RIMINI CON SILVIA MEZZANOTTE
Il 15 - 16 Settembre presso L'hotel Savoia di Rimini si terranno i Casting per nuovi interpreti della canzone italiana e internazionale da inserire nella discografia italiana. Ad ascoltare e valutare tutti gli artisti ci saranno ospiti illustri del mondo della musica come Silvia Mezzanotte e L’etichetta Discografica "LA MIA SONG" capitanata dall’ EDITORE MUSICALE Alessandro Ferrieri e form (continua)

INTERVISTA AL CANTAUTORE ANTONY

INTERVISTA AL CANTAUTORE ANTONY
Artista torinese di nome ANTONY con origini "forti" siciliane.proviene dall' accademia MIA MARTINI ( opera world) Artista brillante dinamico intraprendente per la sua forte tenacia nel raggiungere gli obbiettivi prefissati.Attualmente è in gara per il Casa Sanremo Tour e in promozione discografica con il suo nuovo progetto artistico. INTERVISTA La passione per la musica? 1 la mia p (continua)