Home > Musica > SAN VENDEMIANO (TV) CANTO RIDO E DONO GRAN SPETTACOLO DOVE TALENTO, EMOZIONI E RISATE SI INCONTRANO

SAN VENDEMIANO (TV) CANTO RIDO E DONO GRAN SPETTACOLO DOVE TALENTO, EMOZIONI E RISATE SI INCONTRANO

SAN VENDEMIANO (TV) CANTO RIDO E DONO GRAN SPETTACOLO DOVE TALENTO, EMOZIONI E RISATE SI INCONTRANO
Dopo il recente successo a Pieve di Soligo (Tv), torna, sabato 24 febbraio 2018, presso la Palestra Polivalente di San Vendemiano (Tv), "Canto Rido e Dono", il grande show dove talento, emozioni e risate si incontrano. L'evento è organizzato dal Comune di San Vendemiano, con il supporto di Magie d'Inverno, dell'Associazione Culturale Estate Sport e la collaborazione della Scuola di Musica “A. Coletti” di San Vendemiano. L'appuntamento in programma, concepito con l'intento di offrire al pubblico uno spettacolo vario, intervallerà musica, comicità, esibizioni di ballo a momenti di pura magia. A rendere possibile tutto questo, il poliedrico cast artistico: Enrico Nadai, talentuoso cantante di Farra di Soligo (Tv) che ha partecipato alla realizzazione del primo disco di Papa Francesco “Wake Up!”; due giovani promettenti voci quali Jessica Della Colletta e Elena Lucca; Nicolas Bozzato, piccolo prodigio del pianoforte che si è fatto conoscere a livello nazionale grazie a “Io canto”; Vanny Tonon, il chitarrista più veloce del mondo, titolo registrato durante la trasmissione "Lo show dei record" condotta da Gerry Scotty; Giusy Zenere, comica vincitrice dell'edizione 1995/16 di “La sai l'ultima?”; il gruppo di danza orientale, Amira's Bellydancers; Debby Bigarella, ballerina professionista e, infine, l'illusionista prestigiatore, capace di raffinate magie, Paolo Colla. L'imponente Righéa Big Band, orchestra di 18 elementi, diretta da Denis Feletto. offrirà musica dal vivo. Conduttrice Elisa Nadai, presentatrice affermata di molte manifestazioni venete e speaker radio. Lo spettacolo, presso la Palestra Polivalente di San Vendemiano (Via Alcide De Gasperi, 44), avrà inizio alle ore 20:45. L'ingresso è gratuito e aperto a tutti. SOFIA FACCHIN

cabaret | musica | comici | avis | sagra | spettacolo | piazza |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

SAN VENDEMIANO (TV)- CON CANTO RIDO E DONO IL SUCCESSO E' ASSICURATO


PIEVE DI SOLIGO (TV)- SUCCESSONE PER LO SPETTACOLO DI VARIETA' "CANTO RIDO E DONO"


ASTIMUSICA20 - Ecofestival delle note


Maurizio Casagrande premiato a "Una Stella per i Giovani"


Christian Music ...e i suoi cantautori!


Christian Music ...e i suoi cantautori!


 

I più cliccati

Stesso autore

ENRICO NADAI OSPITE ALLA NOTTE ROSA GAZZERA GA' TALENT A MESTRE (VE)

ENRICO NADAI OSPITE ALLA NOTTE ROSA GAZZERA GA' TALENT A MESTRE (VE)
Sabato 9 giugno 2018, in occasione della Notte Rosa e in collaborazione con l'Associazione Commercianti Artigiani Gazzera, si terrà la prima edizione di GAZZERA GA' TALENT! Ospiti della serata: - Enrico Nadai - Valentina Mar - Belly Cris - Eleonora Quinci - Gabriella Roccato - Dave Hoop + Djbuster - Lorenza - Mago Thomas - Rita Felice - Pole Dance Motion Studio Venezia Mestre - Alien (continua)

ENORME SUCCESSO PER RIVE VIVE CON ENRICO NADAI E EROS MENEGAZZO

ENORME SUCCESSO PER RIVE VIVE CON ENRICO NADAI E EROS MENEGAZZO
Dell’indissolubile intreccio fra terra e uomo, il territorio in cui viviamo sembra parlarci ogni giorno. Di questa voce, però, non sempre ci riveliamo buoni ascoltatori. L’Associazione “Vivi Le Rive” di Farra di Soligo – attraverso eventi, manifestazioni, tour, passeggiate e altro – punta proprio a creare unici momenti di incontro e contatto con il mondo che ci circonda. (continua)

ENRICO NADAI- GEORGES BERNANOS E L'AGONIA DEL MONDO CRISTIANO

ENRICO NADAI- GEORGES BERNANOS E L'AGONIA DEL MONDO CRISTIANO
La crisi spirituale dell’uomo moderno è stata impietosamente analizzata da autori cristiani verso cui perdura una certa forma di cecità o, al più, di indifferenza. Si pensi, per citarne alcuni, a Charles Péguy, Emmanuel Mounier o Georges Bernanos, scrittori non in linea con il progressismo cristiano e il modernismo cattolico, consapevoli di risiedere in un mondo i cui abitatori sono in cammino ver (continua)

EROS GERONAZZO ED ENRICO NADAI LIVE A RIVE VIVE

EROS GERONAZZO ED ENRICO NADAI LIVE A RIVE VIVE
Domenica 27 maggio 2018, ritorna, dopo nove anni di successi, la passeggiata “Rive Vive”. Si tratta di un percorso sensoriale tra le colline di Farra di Soligo, comune dove risiede anche il nostro cantante Enrico Nadai. Fra storia, cultura ed enogastronomia, ogni partecipante può decidere fra due diversi itinerari, per scoprire il Conegliano-Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG e tanti piatti ti (continua)

SAN DONA' DI PIAVE (VE)-CONCERTO CON ENRICO NADAI E L'ORCHESTRA SIO DIRETTA DAL MAESTRO ROBERTO FANTINEL

SAN DONA' DI PIAVE (VE)-CONCERTO CON ENRICO NADAI E L'ORCHESTRA SIO DIRETTA DAL MAESTRO ROBERTO FANTINEL
Avete mai sentito parlare di “Un’emozione per AIL“? Si tratta di uno spettacolo composto da musica e danza, ma anche di tante emozioni. Lo scopo è quello di sostenere AIL (Associazione Italiana Lotta contro le Leucemia), affiancando al reparto di Oncologia dell’Ospedale di San Donà/Portogruaro – struttura all’avanguardia, quotidianamente in lotta con i consueti tagli alle spese – una nuova figur (continua)